Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

È diventato peggio de na femmina

ieri mi sentivo particolarmente stronza .. 

comunque a livello organizzativo non mi venite a di che si parte bene !! hanno fatto un villaggio olimpico a Cortina che sembra una baraccopoli , quello di Milano un quartiere della DDR , l'impianto di cortina per portare la gente a vedere le gare forse sara terminato per quelle stesse gare sicuramente non lo sara per la cerimonia di apertura, l'arena stanta giulia ( che a noi fa venire il cazzo duro ,ma l'americani quando l'hanno vista momenti svengono) non è completa ... capisco l'entusiasmo per le olimpiadi di casa ma anche meno 

Poi se tutto va come deve andare , inizieranno le gare , arriveranno le prime medaglie e li abbracciamose tutti !! 

Posted
8 hours ago, lustronculino said:

ieri mi sentivo particolarmente stronza .. 

comunque a livello organizzativo non mi venite a di che si parte bene !! hanno fatto un villaggio olimpico a Cortina che sembra una baraccopoli , quello di Milano un quartiere della DDR , l'impianto di cortina per portare la gente a vedere le gare forse sara terminato per quelle stesse gare sicuramente non lo sara per la cerimonia di apertura, l'arena stanta giulia ( che a noi fa venire il cazzo duro ,ma l'americani quando l'hanno vista momenti svengono) non è completa ... capisco l'entusiasmo per le olimpiadi di casa ma anche meno 

Poi se tutto va come deve andare , inizieranno le gare , arriveranno le prime medaglie e li abbracciamose tutti !! 

Ma come la Lombardia, il Veneto il motore Dell economia italiana, Roma ladrona, meridionali fancazzisti, mafiosi, corrotti e poi anche loro ci fanno fare una figura barbina (leggi demmerda) di fronte al mondo intero. 

W l italia

• Thanks 1
Posted
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Ma come la Lombardia, il Veneto il motore Dell economia italiana, Roma ladrona, meridionali fancazzisti, mafiosi, corrotti e poi anche loro ci fanno fare una figura barbina (leggi demmerda) di fronte al mondo intero. 

W l italia

Per me cortina non è la sede adatta per un olimpiade . Ospita la coppa del mondo e già è tanto . Non ha le piste per poter ospitare un evento del genere , infatti lo sci lo spargono tra cortina ( alpino donne ) Bormio ( alpino uomini ) Livigno ( snowboard e freestyle) più la val di fiemme per lo sci nordico, i salti … non dico tutto nello stesso posto ma cosi mi pare eccessivo. 
In Italia abbiamo uno dei migliori comprensori sciistici al mondo che è il Dolomiti super ski  , falle lì le olimpiadi !! Però vuoi mettere come riempie la bocca Cortina …

Posted
25 minutes ago, lustronculino said:

Per me cortina non è la sede adatta per un olimpiade . Ospita la coppa del mondo e già è tanto . Non ha le piste per poter ospitare un evento del genere , infatti lo sci lo spargono tra cortina ( alpino donne ) Bormio ( alpino uomini ) Livigno ( snowboard e freestyle) più la val di fiemme per lo sci nordico, i salti … non dico tutto nello stesso posto ma cosi mi pare eccessivo. 
In Italia abbiamo uno dei migliori comprensori sciistici al mondo che è il Dolomiti super ski  , falle lì le olimpiadi !! Però vuoi mettere come riempie la bocca Cortina …

Io parlavo dei ritardi nel completare le opere 

Posted
4 ore fa, lustronculino ha scritto:

Tra l'altro, da anni, Cortina ha ben poco di sciistico, vuoi per la scarsità di neve, vuoi perché ci sono tanti posti migliori dove sciare. 

Posted
33 minutes ago, lustronculino said:

Prima vittoria nella storia dell’hockey femminile ( che andrebbe vietato per legge 😅) della nazionale italiana 

5 o 6 sono canadesi e 3 americane, sono state in ritiro pre olimpico a montreal

• Haha 1
Posted

La discesa libera femminile é maledetta , ieri prove annullate perché nevicava, oggi fermata dopo la prima scesa per liberare la pista dalla neve , poi subito dopo la Brignone sospesa per nuvole basse sul percorso … forse adesso riprende 

Posted
20 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ho beccato ora Italia Estonia curling misto.

Discrete fregne sia l'estone che l'italiana.

Anche la svizzera non è accia.

Posted
20 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma perché dobbiamo sempre rovinare l'inno? Perché????

Perché?????

Perché qualcuno deve far capire a chi lo canta che l’inno non è una canzone che va interpretata, dove fai il cazzo che vuoi con la tua voce !! L’inno è quello e si canta in quel modo . Punto !! Non devi mettere o togliere nulla 

Comunque a me la sfilata a cazzo sparsa per mezzo nord Italia non piace 

Posted
35 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Perché qualcuno deve far capire a chi lo canta che l’inno non è una canzone che va interpretata, dove fai il cazzo che vuoi con la tua voce !! L’inno è quello e si canta in quel modo . Punto !! Non devi mettere o togliere nulla 

Comunque a me la sfilata a cazzo sparsa per mezzo nord Italia non piace 

In effetti la sfilata perde molto così.

Le prossime pure saranno così.

Oltretutto se a storpiare l'inno deve essere una che mi sta sul cazzo in maniera indicibile.

Stasera abbiamo visto rovinare l'inno e Nel blu dipinto di blu...che dire?