Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Più una /due punte?

Ragazzi qua c'è da correre, lottare e possibilmente menare

Si una punta sola però ho scritto 10 minuti sia chiaro io farei un 442

Posted

Capuano è un assenza pesantissima ,non si sa come giochiamo ma penso al solito modo,partita da vincere senza se e ma,possibilmente anche in modo convincente dato che giochiamo contro l' ultima della classe.

Curiosità quando ha parlato dei difensori ha citato un po' tutti compreso l' ultimo arrivato albanese,a parte ludovici,svista oppure lo considera poco,comunque personalmente non ho ancora capito il perché sia stato preso per mettere fuori lista vitali ,mi dispiace molto per il ragazzo che non meritava un simile trattamento per uno che tra l'altro non giocherà mai.

Posted
3 minuti fa, Batm4n ha scritto:

X le Solite voci di mercato?😂

L'ha sottolineato il mister per i soliti polemici, problemi fisici. 

L'anno scorso siamo stati fortunati con lui, quasi 0 problemi, quest'anno siamo più in linea con il suo storico di presenze annuali. 

Tornando ai polemici ad esempio Grassi ancora con sta sega di Vitali.

Vitali ha un infortunio alla spalla e ancora sto bucchino che non si è profeti in patria.

Sempre a cagá il cazzo manco fosse Buffon. 

Non lo è manco D'alterio, ma basta.

Una sega infinita per uno che non ha mai fatto un campionato intero da titolare e poi magari vuoi vincere campionati, playoff.

• Upvote 1
Posted

Gioca garetto quindi lo mette trequartista. Oppure (speriamo) lo mette centrocampista solo che non capisco chi nella difesa eventualmente a quattro 

Posted
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Gioca garetto quindi lo mette trequartista. Oppure (speriamo) lo mette centrocampista solo che non capisco chi nella difesa eventualmente a quattro 

Nella difesa a 4 giocherebbero maestrelli e mecca oppure l' albanese ,lo ha detto 

Posted (edited)
14 minuti fa, dragonball ha scritto:

Nella difesa a 4 giocherebbero maestrelli e mecca oppure l' albanese ,lo ha detto 

Sì sì hai ragione ma così uno tra martella e ndrecka li mette in panchina quindi mi chiedevo come eventualmente potrebbe giocare 

Edited by Scoppea
Posted
Adesso, Scoppea ha scritto:

Sì sì hai ragione ma così uno tra martella e ndrecka li mette in panchina 

È ho capito ma se vuoi cambiare modulo qualcuno deve essere sacrificato li dietro senno' devi sacrificare majer o gli altri centrocampisti 

Poi voglio dire ndreca ha sempre giocato fino ad ora ,se per una volta va in panchina non mi sembra un dramma.

• Like 1
Posted
20 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi Capuano infortunato (posso dire che sapevamo che il capitano è avvezzo a questi infortuni?) quindi ci presenteremo con Maestrelli (maremmaccia lurida) ........ora fatele voi le considerazioni 

di solito c'è un Maestrelli che gioca a tre (male) ed uno che gioca a quattro (piuttosto bene). Di solito è così. Speriamo anche domani

considerazioni finite :D 

Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi Capuano infortunato (posso dire che sapevamo che il capitano è avvezzo a questi infortuni?) quindi ci presenteremo con Maestrelli (maremmaccia lurida) ........ora fatele voi le considerazioni 

Se un giocatore ti chiede la cessione è colpa dell'allenatore che non l'ha presi in considerazione (loiacono/romeo)...

C'avevamo la spina dorsale della b...o quasi....non ho capito il mister su tante scelte,ma tanto non serve fare polemica,si sostengono quelli che ci stanno e facciamo quadrato..tanto porta a spasso le proprie tesi non porta nulla....

Qui si deve tifare la maglia e la città.

Posted (edited)
32 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se un giocatore ti chiede la cessione è colpa dell'allenatore che non l'ha presi in considerazione (loiacono/romeo)...

C'avevamo la spina dorsale della b...o quasi....non ho capito il mister su tante scelte,ma tanto non serve fare polemica,si sostengono quelli che ci stanno e facciamo quadrato..tanto porta a spasso le proprie tesi non porta nulla....

L'avevo già scritto nel thread dedicato, Liverani nella conferenza stampa ha ammesso che la Ternana, per gli uomini che ha, doveva raccogliere di più...

Loiacono e Maestrelli sono stati infortunati entrambi, ma il primo, rispetto al secondo, quando chiamato in causa mi sembra abbia risposto più positivamente. Certo è più anziano, e forse è per questo che si è privilegiato il secondo. Ma è solo per questo, forse. Oltretutto, se non ricordo male la conferenza stampa di Foresti, Maestrelli e stato richiesto da una squadra di B, ma non si sono trovati daccordo. Quindi un'idea di cessione c'era...

Attendiamo con pazienza e fiduciosi i tempi richiesti dal mister e dal direttore. 

Per sempre Fere!!!

Edited by ar.j
Posted
44 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Questo sempre però se vogliamo tenere aperto sto forumme de qualcosa potremmo parlare 

• Upvote 1
Posted
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Speriamo a fianco a majer e non trequartista che è nullo

Tanti allenatori non li capisco, a che pro mette fuori ruolo un giocatore? Garetto è un medianaccio o comunque un centrocampista de rottura e si dice talvolta di inserimento, ma de sicuro no un trequartista. Non me ricordo, chi è che ha provato a fa giocà trequartista Paghera?