Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Nessun telone sul campo . Già fa schifo e ribrezzo quando fa 4 gocce ; figuriamoci dopo un mese che piove . Tutta tattica; siamo scarpari loro più tecnici ; li mettiamo in difficolta’

Edited by ciuffo_rossoverde
Posted

sto per partire per il Liberati.

si, saremo come sempre quest'anno 4 gatti. ma d'altronde con questa situazione, sia dentro il campo che soprattutto a livello societario, è difficile aspettarsi qualcosa di diverso.

speriamo almeno di vedere una bella partita. il Ravenna, buona squadra che essendo secondo in classifica verrà a giocare per vincere, aiuterà in questo senso.

stasera, a differenza di carpi, san benedetto,pontedera, ecc....forse ha un senso mettersi a 5 dietro e usare un finto 3/4 per schermare il play.  La classifica dice che hanno qualcosa più di noi e soprattutto è una squadra che prova a giocare e ha grande corsa e intensità.

Per lo meno vorrei Kurti centrale dietro, vediamolo.  Che tanto abbiamo già visto Meccariello ormai inadeguato e Maestrelli mai stato adeguato

Posted
1 ora fa, CNTR ha scritto:

Anche oggi un liberati deserto

Non ce lho con te in particolare però: 

Domenica passata c'ero

Ho preso freddo e 2 fischioni e ho speso 18€.

Abbiamo giocato da schifo. 

Oggi cho pure il raffreddore. 

Sono andato ininterrottamente allo stadio [eccetto una manciata di volte]  dal 1986 al 2005 con qualsiasi condizione atmosferica. 

Mo a 53 anni basta, ho dato.

• Thanks 2
Posted

TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Maestrelli, Martella; Kerrigan, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Panico; Ferrante, Pettinari.

Posted
Adesso, altoforno ha scritto:

Niente Majer, niente Aramu. Bocciatura del mercato?

ha detto che metteva in campo combattenti. Majer ha giocato tutta la gara domenica e sta ancora col fiatone. Aramu combatterà in primavera.

Posted
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Bocciatura del mercato?

Aramu e Majer fuori secondo me ci può ancora stare. Io mi aspettavo un Pagliari, tanto per capire dove lo vede Liverani. Per adesso ho capito che le vede molto bene seduto.