Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gianlui di alla tua figliola,che qualche promozione se potrebbe fare per questa partita,vista la festa della donna...

Come dice borghese?come amo sempre dire?avete fatto tutto voi..

Come amo sempre dire?mister:c'hai le chiavi della squadra....

AVANTI RAGAZZI..

• Confused 2
Posted
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

assente vallocchia per squalifica.

Poi non so se i vari infortunati recuperano...

non credo cmq che vengano rischiati...prevedo mcjannet majer in mezzo al campo...pure ferrante potrebbe ripartire titolare magari con dubickas

Posted
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

assente vallocchia per squalifica.

Poi non so se i vari infortunati recuperano...

Laureti scrive che forse Capuano ancora no, ma Pettinari potrebbe tornare a disposizione per il Gubbio.

Posted (edited)
13 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Forza torniamo allo stadio

e chi ha mai smesso? 🤣🤣🤣

tolto l’anno del militare è dal 1980…

Edited by Woodstock'73
  • Thanks 1
Posted
2 ore fa, altoforno ha scritto:
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

kurti verso la riconferma?

Sarebbe follia non confermarlo titolare.

Vero la merita eccome ma occhio alla riconferma che è la parte piu ostica.

Ad Arezzo ha fatto una grande partita di temperamento ma anche diverse sbavature di posizione.

Mi auguro che non gli diano troppa pressione e aspettative.

Posted
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Sarebbe follia non confermarlo titolare.

1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

occhio alla riconferma che è la parte piu ostica

Io vi supero a destra: confermerei pure Pagliari. 

Posted
40 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io no

Martella Ndrecka sono stati sempre in valore aggiunto per questa squadra 

bravissimo le riconferme vanno date con parsimonia, vanno guadagnate gradualmente altrimenti poi beccano la gara disastrosa e li finisci per bruciare, quindi avanti ma con calma

• Upvote 1
Posted

credo che di sicuro come sempre ci sara' un po' di turnover.

Credo Kurti giochera' perche' Capuano e Maestrelli mesa' sono ancora out. Martella partira' titolare al posto di Pagliari. A centrocampo lo squalificato Vallocchia sostituito da MacJ o Garetto. Davanti torna Orellana che ha riposato a Arezzo e gli altri 2 non saprei: dipende anche dalle condizioni di Pettinari.

Posted

Cmq tocca iniziare a provare anche i giovani per il futuro (ammesso che ci iscriviamo regolarmente).... Martella non ci sarà più... Su Capuano non farei affidamento dato che ti salta metà campionato e il prox anno avrà pure un anno di più... 

Posted
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Pagliari merita l’esordio al Liberati dal primo minuto. Kurti lo considero scontato. 

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq tocca iniziare a provare anche i giovani per il futuro (ammesso che ci iscriviamo regolarmente).... Martella non ci sarà più... Su Capuano non farei affidamento dato che ti salta metà campionato e il prox anno avrà pure un anno di più... 

Chi hai dei giovani tuoi a parte Pagliari?

Posted

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana FABIO LIVERANI in vista di TERNANA-GUBBIO