Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

i calciatori con quella sceneggiata misero la pietra tombale sul campionato,speriamo che sta volta stanno fermi 

si con la differenza che lo scorso anno una squadra l'avevi...quest'anno neanche le scarpe gli allacciano a quelli dello scorso anno...

Posted

decisione inspiegabile. lo stile tralaltro è quello del sindaco o a questo punto di un suo emulatore, quindi per me arriva ancora di più a sorpresa. perdiamo moltissimo, perdiamo l'uomo che ci ha permesso di stare dove stiamo nonostante l'ennesima società da avanspettacolo triste. male male male

Posted
42 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ieri veniva dato a rischio esonero anche Foresti. Vedremo!

Chi c’è rimasto da recuperare?

Posted (edited)

Quindi.

Non c'avemo un euro però esoneriamo tutto lo staff e quindi l'hai da paga lo stesso.

PER IL MOMENTO (scritto sul comunicato) ci va Fazio (allenatore u17 che è in lotta per la vittoria del campionato).

Staranno cercando di convincere qualche allenatore? Boh.

Liverani comunque tanto rispetto da parte mia,ma nel calcio non conta la riconoscenza ma contano i risultati che dicono che hai perso 3 partite su 4 e cannato clamorosamente la semifinale di coppa.

Quindi,per me non è assurdo l'esonero anche perché penso che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio

Edited by BOMBER75
  • Thanks 1
Posted
11 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Quindi.

Non c'avemo un euro però esoneriamo tutto lo staff e quindi l'hai da paga lo stesso.

PER IL MOMENTO (scritto sul comunicato) ci va Fazio (allenatore u17 che è in lotta per la vittoria del campionato).

Liverani comunque tanto rispetto da parte mia,ma nel calcio non conta la riconoscenza ma contano i risultati che dicono che hai perso 3 partite su 4 e cannato clamorosamente la semifinale di coppa.

Quindi,per me non è assurdo l'esonero anche perché penso che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio

Sugli allenatori c'è poco da preoccuparsi, come nelle serie minori c'è gente che pagherebbe di tasca sua per rientrare quindi qualcuno quasi gratis lo trovi

Posted

Che circo ragazzi, Fagiolino e il circo Sciolan almeno avevano un Anima ( lunga..).

La tifoseria ovvio si spacchi un po' perché per qualcuno Liverani aveva già le sue colpe 

Aspettare una reazione dai calciatori?

Magari mi sbaglio ma quello che successe con l'esonero di Abate è stato qualcosa di davvero inusuale nel calcio professionistico italiano.

Personalmente ritengo che il comportamento della squadra e del Mister sia stato molto meglio di quello visto fuori dal campo per gli eventi societari.

Tra l'altro a Pesaro non ho visto una squadra in disarmo ne' una prestazione che giustifichi un esonero così pesante.

Chi ha il cuore lontano dalla squadra è libero di pensare che la proprietà di un azienda è libera di cambiare l'amministratore delegato o qualsiasi dirigente come e quando vuole se non si raggiunge il fatturato previsto o i desiderata degli azionisti.

Posted (edited)
1 ora fa, primo ha scritto:

Mi sembra quantomeno particolare che i Rizzo, che di calcio non ne sanno nulla, decidano di entrare in questioni tecniche spendendo oltretutto altri soldi. Per cui mi viene da pensare che l'esonero sia stato suggerito o da Foresti o dai giocatori. 

Foresti se non sbaglio sta sempre in panchina..possibile che sarà pure lui il nuovo allenatore...non sapendo altro.

Edited by ternano_84
Posted
29 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Quindi.

Un allenatore che parere mio non stava dando nulla alla rosa a disposizione.

Mi preoccupo di tutto il resto, dal modus operandi e dal suo sostituto, che per me rimarrà in sella fino alla fine della stagione.

Liverani per me si era adagiato, non ha cambiato mai nulla tatticamente partita in corsa, con cambi ruolo per ruolo e con un gioco abbastanza prevedibile.

E' tutto il resto che mi da molte preoccupazioni, con una sorta di consapevolezza che questi potrebbero essere gli ultimi mesi di un campionato di serie C.

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, mister ha scritto:

Grazie mister, grazie per l' anno scorso, per questo anno così complicato e sempre grazie per quella fantastica salvezza.

Per aver abolito i passaggetti, per aver giocato un derby per vincerlo.

Per essere stato veramente allenatore delle fere, spesso alfiere del nostro spirito e delle nostre idee.

❤️💚

• Upvote 2
Posted
11 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

consapevolezza che questi potrebbero essere gli ultimi mesi di un campionato di serie C

Infatti non riesco a vivere nulla, belle vittorie, brutte sconfitte, scelte societarie discutibili, come davvero rilevante. La partita vera la sta giocando Forti, e non siamo messi bene.

• Upvote 1
Posted
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Un allenatore che parere mio non stava dando nulla alla rosa a disposizione.

Mi preoccupo di tutto il resto, dal modus operandi e dal suo sostituto, che per me rimarrà in sella fino alla fine della stagione.

Liverani per me si era adagiato, non ha cambiato mai nulla tatticamente partita in corsa, con cambi ruolo per ruolo e con un gioco abbastanza prevedibile.

E' tutto il resto che mi da molte preoccupazioni, con una sorta di consapevolezza che questi potrebbero essere gli ultimi mesi di un campionato di serie C.

Analisi netta, a mio avviso; c'e'da tenere presente che Liverani ha gia' rischiato nel girone di andata (conferenza stampa di Mammarella), guarda caso dopo la Samba...a dimostrazione che i nuovi proprietari procedevano nel ripulisti. Ma la domanda, appunto, e': siamo in grado di pagare altri staff se gia' lo staff tecnico appena esonerato costava un botto? La risposta, ahime', potrebbe farci molto, molto male...   

Posted (edited)
5 minuti fa, ar.j ha scritto:

Ma la domanda, appunto, e': siamo in grado di pagare altri staff se gia' lo staff tecnico appena esonerato costava un botto? La risposta, ahime', potrebbe farci molto, molto male...   

la tua risposta è la risposta di molti se non tutti.

E' questo che mi da pensiero, oltre al fatto di non capire come si possa pensare di mandare via un allenatore, con altri 2 anni di contratto e poterne pagare uno nuovo.

Il modus operandi da fulmine a ciel sereno, il voler puntare su uno con zero esperienza...

Non ce lo vedo il Dottor Rizzo prendere una decisione del genere, soprattutto non ci vedo ne la figlia ne lui parlare/capire di calcio.

Edited by Ciacca pescolle
Posted
2 minutes ago, spavARDO said:

Per aver abolito i passaggetti, per aver giocato un derby per vincerlo.

Per essere stato veramente allenatore delle fere, spesso alfiere del nostro spirito e delle nostre idee.

❤️💚

Ma anche per averci deliziato con Garetto trequartista ed essere andato ad ascoli per non giocare... Decisione che sul piano tecnico ci potrebbe anche stare, purtroppo decidono i risultati e noi li ce la siamo fatta "rigorosamente" in culo. 

Dispiace ovviamente sul piano umano soprattutto perché lui si che è stato l'unico su cui poter fare affidamento dentro questo circo per niente divertente che è diventata la Ternana. E preoccupano le modalità e la tempistica di stile tanto, troppo bandocciano... 

In bocca a lupo a Lito e a tutti noi

❤️💚

Posted

Da uomo di calcio immagino non sia sorpreso. Troppa alternanza tra pulsazioni di vita (Perugia e Arezzo) e delusioni cocenti (Potenza, Torres, Campobasso,...). Poi resta da vedere se il materiale a disposizione quest'è o può fare anche meglio.

Posted
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

la tua risposta è la risposta di molti se non tutti.

E' questo che mi da pensiero, oltre al fatto di non capire come si possa pensare di mandare via un allenatore, con altri 2 anni di contratto e poterne pagare uno nuovo.

Il modus operandi da fulmine a ciel sereno, il voler puntare su uno con zero esperienza...

Non ce lo vedo il Dottor Rizzo prendere una decisione del genere, soprattutto non ci vedo ne la figlia ne lui parlare/capire di calcio.

Come ho scritto ieri su un altro post senza che ci fosse ancora notizia dell esonero aldilà delle difficoltà economiche se realmente provare a fare un playoff da protagonista è una necessità allora assumi un altro allenatore perché non è che non abbiano soldi ma non li vogliono tirare fuori che è diverso rispetto ai Durbans. Questa è la prima decisione prettamente sportiva che prendono i Rizzo e secondo me in un contesto normale l' esonero ci può pure stare. Nel contesto attuale no ma evidentemente qualcosa è cambiato non dico in società ma nei ragionamenti dei Rizzo...

Posted
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Fazio, secondo i giornali, e' soluzione momentanea. 

Se non e' stato il Patron deve essere stato qualcuno della panchina, o giu' di li'. 

Posted
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ieri veniva dato a rischio esonero anche Foresti. Vedremo!

Come no , lo archiamano a dicembre lo cacciano a Marzo.

Mica è logico. 

Cmq quoto Fievel