Jump to content

Recommended Posts

Posted

ammesso che abbia senso parlare di campo, partita molto importante come tutte le 6 che mancano in chiave piazzamento playoff.

la Samb è una squadra non più che normale per la categoria, ma è nella lotta per non retrocedere quindi venderà cara la pelle.

da valutare anche la reazione del gruppo a quest'ennesimo scossone e allo sfaldamento societario in corso. penso che Fazio sia da questo punto di vista una persona più "facile" da accettare in quanto da poco ex-calciatore e vicino a loro, infatti sembra si sia inserito nel ruolo molto delicatamente.

Importante un'assunzione di responsabilità da parte dei piu esperti Capuano, Martella, Majer, Vallocchia, Pettinari ma non ho grossi dubbi su questo.

Mi auguro questa formazione, che dimostrerebbe anche un po di coraggio da parte di Fazio, che potrebbe farlo avendo solo da guadagnare da questa esperienza sia che duri 4 giorni, sia che duri di piu:

Vitali

Donati   Capuano   Martella

Kerrigan   McJannet   Majer   Vallocchia    Ndrecka

Orellana    Ferrante (o Pettinari se ce la fa post-infortunio)

poi, avesse modo di lavorare ancora, con la sosta, si potrebbe iniziare a organizzare la difesa a 4 per recuperare la possibilità di avere 3 giocatori offensivi.

Posted
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

altra perla di soli 120 biglietti per il settore ospiti ...e con tessera (biglietti tutti venduti)

chissà se anche questo dipende dal numero degli steward disponibili per la spending review, dopo le note vicende dei mancati pagamenti

Posted
10 minuti fa, sololaternana ha scritto:

chissà se anche questo dipende dal numero degli steward disponibili per la spending review, dopo le note vicende dei mancati pagamenti

no :D

il nostro settore da inizio stagione è omologato a 500 persone. All'andata sono stati concessi 500 biglietti su una dotazione massima penso superiore alle duemila persone nel settore ospiti. Quindi per reciprocità è stata presa questa decisione e vengono concessi un numero parziale di biglietti :)

Posted (edited)
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

il nostro settore da inizio stagione è omologato a 500 persone. All'andata sono stati concessi 500 biglietti su una dotazione massima penso superiore alle duemila persone nel settore ospiti. Quindi per reciprocità è stata presa questa decisione e vengono concessi un numero parziale di biglietti :)

la mia idea e' che ormai si vorrebbero vietare tutte le trasferte per la gioia dei prefetti e pay tv...e come nel nostro caso se c'e' qualche piccolo problema strutturale talvolta si  limita al minimo la concessione dei biglietti del settore ospiti x avere meno problemi per gestire i tifosi..ora sono curioso vedere per il derby quanti ne daranno visto che cmq x reciprocita'almeno  500 ne dovrebbero dare (anche se poi credo loro non  verranno)....pero'poi uno si chiede legittimamente perche'in alcune gare tipo col gubbio ne danno 500 e altre tipo la samb 120 ? cose assurde di chi gestisce e ruba letteralmente lo stipendio

Edited by cascata rossoverde
Posted
29 minuti fa, Scoppea ha scritto:

l'italia sta diventando molto peggio che la germania... e ho detto tutto :D

Posted
1 ora fa, sololaternana ha scritto:

ammesso che abbia senso parlare di campo, partita molto importante come tutte le 6 che mancano in chiave piazzamento playoff.

la Samb è una squadra non più che normale per la categoria, ma è nella lotta per non retrocedere quindi venderà cara la pelle.

da valutare anche la reazione del gruppo a quest'ennesimo scossone e allo sfaldamento societario in corso. penso che Fazio sia da questo punto di vista una persona più "facile" da accettare in quanto da poco ex-calciatore e vicino a loro, infatti sembra si sia inserito nel ruolo molto delicatamente.

Importante un'assunzione di responsabilità da parte dei piu esperti Capuano, Martella, Majer, Vallocchia, Pettinari ma non ho grossi dubbi su questo.

Mi auguro questa formazione, che dimostrerebbe anche un po di coraggio da parte di Fazio, che potrebbe farlo avendo solo da guadagnare da questa esperienza sia che duri 4 giorni, sia che duri di piu:

Vitali

poi, avesse modo di lavorare ancora, con la sosta, si potrebbe iniziare a organizzare la difesa a 4 per recuperare la possibilità di avere 3 giocatori offensivi.

su vitali ha detto in conferenza che ha a disposizione i due in lista ovvero d'alterio e morlupo

Posted
4 ore fa, Montecastrilli ha scritto:

su vitali ha detto in conferenza che ha a disposizione i due in lista ovvero d'alterio e morlupo

Io non so quale attendibilitò possa avere questo articolo, visto che ha scritto convocati "Perugia" anziché "Ternana" e già li sarebbe da prenderli a badilate ma ...

in questo link Vitali risulta tra i portieri.

https://www.calciomagazine.net/ternana-sambenedettese-diretta-risultato-20-marzo-2026-242622.html

Posted (edited)

Vitali è convocato ed è stato rimesso in lista.

È vero che in conferenza ha detto in quel modo ma evidentemente dopo ha valutato (insieme a chi?) di rimetterlo in lista facendo uscire Lodovici. E avrebbe anche potuto fare uscire D'Alterio ma è giusto così perché D'Alterio in lista anche non fosse più titolare sarebbe comunque più utile di un Lodovici.

Quindi stasera, esattamente come in ogni altra partita precedente, Vitali è pienamente utilizzabile.

Se gioca titolare o no sarà una scelta di Fazio, così come partita dopo partita è stata una scelta ogni volta di Liverani di non rimetterlo in lista e di non farlo giocare.

Per il portiere il problema della lista non è mai esistito, sono scelte tecniche.

Edited by sololaternana
Posted
7 minuti fa, sololaternana ha scritto:

È vero che in conferenza ha detto in quel modo ma evidentemente dopo ha valutato (insieme a chi?) di rimetterlo in lista facendo uscire Lodovici. 

e adesso, senza Lodovici come famo? povero ragazzo non ce l'ho con lui, quello è stato un appiccico che gridava vendetta

Posted
1 ora fa, sololaternana ha scritto:

Vitali è convocato ed è stato rimesso in lista.

È vero che in conferenza ha detto in quel modo ma evidentemente dopo ha valutato (insieme a chi?) di rimetterlo in lista facendo uscire Lodovici. E avrebbe anche potuto fare uscire D'Alterio ma è giusto così perché D'Alterio in lista anche non fosse più titolare sarebbe comunque più utile di un Lodovici.

Quindi stasera, esattamente come in ogni altra partita precedente, Vitali è pienamente utilizzabile.

Se gioca titolare o no sarà una scelta di Fazio, così come partita dopo partita è stata una scelta ogni volta di Liverani di non rimetterlo in lista e di non farlo giocare.

Per il portiere il problema della lista non è mai esistito, sono scelte tecniche.

Strano che se dice una cosa poi ne fanno un altra  due ore dopo 🤣

Posted
8 ore fa, sololaternana ha scritto:

Vitali

Io non rinuncerei a un giocatore offensivo. 

Soprattutto per uno con piedi non particolarmente raffinati. 

Il terzo centrocampista lo metterei solo in caso di passaggio a una difesa a 4

Posted

ancora Panico???....no vabbè questo ha pagato per tornare a calcare i campi di calcio dateme retta, non è bonu neanche a corre considerate

Posted
3 minuti fa, babylon ha scritto:

ancora Panico???....no vabbè questo ha pagato per tornare a calcare i campi di calcio dateme retta, non è bonu neanche a corre considerate

Sarà come dici te, ma il dato di fatto è che ha fatto doppietta di promozioni nelle ultime due stagioni girone B e C 🤣🤣🤣

• Upvote 1
Posted (edited)
1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Sambenedettese giochera col sangue agli occhi.Per vincere ste partite bisogna tribola.Ma noi semo avvezzi.Forza fere

Ultimamente stanno facendo meglio in trasferta (le ultime due vittorie sono entrambe esterne) invece che in casa (dove ne hanno perse addirittura 10).

Boscaglia mi sembra sia un discreto catenacciaro (anche se con qualche variazione sul tema), facile aspettarsi che se la giocheranno chiusi e pronti a ripartire. Anche se nomi alla mano giocano con ben 4 giocatori abbastanza offensivi, certo poi toccherà vedere cosa gli viene chiesto in fase di non possesso.

Edited by Termopiliano
  • Upvote 1