Jump to content

Recommended Posts

Posted

Faccio qualche domanda:

Sabato di pasqua, 17.30, un'ora e mezza da casa, in quanti pijerannp una sciarpa rossoverde e si metteranno in viaggio? 

In quanti ancora amiamo quella maglia prima di tutti e tutto? 

In quanti ancora sceglieranno il commento dietro una tastiera inveendo contro bandecchi e Rizzo e guida e durbans e tatta invece di farsi una/dieci birre con gli amici?

Siamo rimasti 2000 in casa e 200 in trasferta, l'orgoglio della gente forgiata coll'acciaio e mica impastata co la cioccolata dove è andato a finire?

Daje che fino a stasera se possono fa i biglietti 

• Thanks 2
  • Upvote 1
Posted

Grazie per aver aperto il topic,ieri non vedendolo ancora m'ero intristito e poi me so fatto i cazzi miei.

Comunque presente, ci vediamo a Guidonia solo per l'amore di quei colori magici

Posted

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana PASQUALE LITO FAZIO in vista di TERNANA-GUIDONIA MONTECELIO

Posted
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Scusate sapete dirmi quanti punti di penalizzazione ulteriori si rischiano, non pagando gli stipendi dei giocatori il 16 aprile?

Napoli a bastoni. 

• Haha 1
Posted
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

fazio allenatore fino al termine del campionato..gia'questo ti rende l'idea della voglia di questa societa' di raggiungere e ben figurare nei playoff

Ho visto il messaggio tuo pensavo avessi contato i biglietti venduti 😁

Posted
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Grazie per aver aperto il topic,ieri non vedendolo ancora m'ero intristito e poi me so fatto i cazzi miei.

Comunque presente, ci vediamo a Guidonia solo per l'amore di quei colori magici

Io considera già ho litigato a casa per Sestri 😂

• Haha 1
Posted
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

fazio allenatore fino al termine del campionato..gia'questo ti rende l'idea della voglia di questa societa' di raggiungere e ben figurare nei playoff

Ma ho l'impressione che almeno una partita dei playoff tocca farla...e tocca spendere per il the e il panino con la mortadella  

Posted
4 ore fa, Ordoidddio ha scritto:

Hanno tagliato anche la conferenza stampa pre partita?

Quasi quasi era meglio sai. Allenatore che si auto ufficializza, deroga di altri 60 giorni.

Posted
1 ora fa, posse ha scritto:

Io considera già ho litigato a casa per Sestri 😂

considera invece che a tanti gli sa meglio sta a scrive che venì a vedè la partita

Posted
1 ora fa, posse ha scritto:

Ho visto il messaggio tuo pensavo avessi contato i biglietti venduti 😁

Ho letto che alle 14:00 siamo sui 330....chiuderemo a oltre 350....numero stratosferico considerando gli avvenimenti dell'ultimo mese

Posted

Me auguro solo di non perdere il derby…considero la partita di domani per importanza, con Fazio allenatore, alla pari dell’amichevole con il San Gemini di metà luglio. 

Posted
12 minuti fa, francesco ha scritto:

384 biglietti venduti....

Io credo che nessun altra tifoseria nelle nostre condizioni potrebbe fare tanto

12 minuti fa, francesco ha scritto:

384 biglietti venduti....

Io credo che nessun altra tifoseria nelle nostre condizioni potrebbe fare tanto

La Samp