Jump to content

Recommended Posts

• 4 weeks later...
Posted
Il 03/04/2026 at 21:40, Termopiliano ha scritto:

Io andrei su un c.t. straniero, anche se la cosa sembrerebbe un sacrilegio. Ma se vuoi provare una rivoluzione, meglio provarla sul serio...

Secondo me devi mettere uno che non si faccia condizionare troppo dall’ambiente.

Stasera l’unico italiano in Champions sarà Ruggeri che non ha trovato spazio nelle convocazioni di Gattuso.

Forse abbiamo un problema anche da questo punto di vista…

• 2 weeks later...
Posted
Il 03/04/2026 at 21:40, Termopiliano ha scritto:

Io andrei su un c.t. straniero, anche se la cosa sembrerebbe un sacrilegio. Ma se vuoi provare una rivoluzione, meglio provarla sul serio...

Pep Guardiola: dare tutto in mano a Pep Guardiola. 

• 2 weeks later...
Posted

Baldini l'ha toccata piano...

Bisogna cambiare e più cambiamento di così ditemi voi…i ragazzi devono avere spazio ma fino a quando il nostro calcio è in mano ai lestofanti la vedo molto dura.

Posted
36 minuti fa, NINNI ha scritto:

Baldini l'ha toccata piano...

Bisogna cambiare e più cambiamento di così ditemi voi…i ragazzi devono avere spazio ma fino a quando il nostro calcio è in mano ai lestofanti la vedo molto dura.

Non solo ha ragione,ma io ce lo avrei messo da molto prima su quella oanchina

Nonostante ci abbiano sbattuto il muso l'anno scorso,non mi è mai stato sul caxxo.

Posted

Egregio sig. Baltici, avanti così, zampate l'anculo e poco sfarzo, chi cazzo se credono da esse ?? 

E li tifosi se mettessero l'anima in pace co la stronzata delle generazioni che non hanno visto mai un mondiale, che non è  grano che casca.

Posted

Piuttosto che i soliti Conte Allegri Mancini.....

Ieri sera mi sono emozionato per davvero nel vedere Silvio: Dall'Empoli alla Nazionale maggiore!!!

Posted
2 ore fa, adriatico ha scritto:

A questo punto meglio di no...😁

Dopo la sparata (giusta) contro il sistema che comunque lo ha messo li tornerà in panchina della nazionale  uno solito degli amici degli amici 

• Thanks 1
Posted

Donnarumma 6

Favasuli 7

Chiarodia 6,5

Comuzzo 6

Bartesaghi 6

Lipani 6,5

N'Dour 6,5

Pisilli 6,5

Cherubini 6

Pio Esposito 7,5