Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Se pigliano Pirlo può schizza affanculo pure Maldini senza passare dal via. A sto punto me tengo Baldini

Assolutamente.

Posted
5 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Se pigliano Pirlo può schizza affanculo pure Maldini senza passare dal via. A sto punto me tengo Baldini

Almeno, con tutti i difetti che può avere, è un allenatore 

Posted
4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Eccoci .,. La gazzetta ha tirato fuori che Guardiola vuole 20 milioni l’anno 

Offerti 10, chiesti 20.

Se ne offre 20 ne chiede 40.

Mi pare evidente che non ha voglia 

A sto punto se proprio Baldini non va bene, io andrei dritto su Conte su cui però non puoi fare conto oltre gli Europei, perché lui si stanca subito.

Boh....forse si dovrebbe puntare su qualcuno che ha un po' di entusiasmo ma non saprei chi potrebbe essere.

Tra l'altro i ritorni non finiscono mai bene...

Posted
23 minuti fa, adriatico ha scritto:

Offerti 10, chiesti 20.

A sto punto se proprio Baldini non va bene, io andrei dritto su Conte su cui però non puoi fare conto oltre gli Europei, perché lui si stanca subito.

Boh....forse si dovrebbe puntare su qualcuno che ha un po' di entusiasmo ma non saprei chi potrebbe essere.

Ma secondo te ne ha chiesti veramente 20 ? Boh 

Posted
41 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io sarei stato un filino più discreto, da un punto di vista mediatico. Così sembra che devi trovare il modo di far ingoiare l'alternativa

Beh, questo è chiaro: "noi ci abbiamo provato in tutti i modi, anche forzando le regole, ma non c'è stato niente da fare... Quindi beccatevi Pirlo."

Posted
33 minuti fa, NINNI ha scritto:

Beh, questo è chiaro: "noi ci abbiamo provato in tutti i modi, anche forzando le regole, ma non c'è stato niente da fare... Quindi beccatevi Pirlo."

se ci devono mettere quel somaro di Pirlo,ci lasciassero Baldini

Posted
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io sarei stato un filino più discreto, da un punto di vista mediatico. Così sembra che devi trovare il modo di far ingoiare l'alternativa

Secondo me la tattica è l’opposto 

Posted (edited)

Per me Guardiola che conosce bene lo stato dell'arte del calcio Italiano ha sparato una cifra come per dire no grazie, come quelle aziende z cui invii le richieste d'offerta che per non dirti di no sparano cifre gigantesche.

Non stiamo a parlare ne di uno stupido ne di uno sul lastrico, conosce lo stato del calcio italiano e chi glielo fa fare di prenderso un fardello del genere ben sapendo che dietro c'è quasi il nulla.

Edited by torquemada
  • Upvote 1
Posted (edited)
7 ore fa, adriatico ha scritto:

Offerti 10, chiesti 20.

Io farei all in su Conte. Almeno punti a fare bene nell'immediato. Tanto di nomi migliori non mi sembra ce ne siano.

Baldini con tutto il bene che gli si può volere sarebbe la classica scelta emotiva (e per certi versi molto italiana). Cioè lo prenderesti perché ha vinto due playoff di C (uno ai rigori) e ha infarcito queste due vittorie con una marea di chiacchiere retoriche. Sono convinto che senza l'aspetto mediatico non se le sarebbe filate nessuno quelle due vittorie. 

In nessun altro paese del mondo un allenatore di 3° serie andrebbe ad allenare la nazionale (ossia la massima espressione del tuo movimento).

Edited by Termopiliano
Posted

Oh qualcuno a da veni ad allenare la nazionale, è evidente che non hai più appeal nemmeno per gli allenatori italiani figurati i top stranieri.

Per buttarmi su duo Pirlo o Gattuso la lascio a Baldini e come va va,tanto i problemi del calcio italiano sono altri 

Posted
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Mi sa tanto di sceneggiata. Perché Maldini e Leonardo sono andati due giorni a Barcellona, sapendo benissimo che le condizioni non c'erano?

la penso come te . sparano nomi altisonanti per poi dire che rifiutano per questo o quel motivo e virare su Pirlo , che era la vera scelta iniziale di Maldini che gia lo voleva al milan

Visto che la differenza tra Guardiola e Pirlo è la stessa che c'è tra una scopata e una pugnetta in qualche modo ce la dovevano fare digerire , e allora so saltati fuori gli ingaggi , gli impegni ,le idee cazzi e mazzi

Posted
37 minuti fa, NINNI ha scritto:

Mi sa tanto di sceneggiata. Perché Maldini e Leonardo sono andati due giorni a Barcellona, sapendo benissimo che le condizioni non c'erano?

Volevano anná a fasse du’ trombate in terra iberica

Posted
39 minuti fa, lustronculino ha scritto:

la penso come te . sparano nomi altisonanti per poi dire che rifiutano per questo o quel motivo e virare su Pirlo , che era la vera scelta iniziale di Maldini che gia lo voleva al milan

Visto che la differenza tra Guardiola e Pirlo è la stessa che c'è tra una scopata e una pugnetta in qualche modo ce la dovevano fare digerire , e allora so saltati fuori gli ingaggi , gli impegni ,le idee cazzi e mazzi

Quello che è fastidioso è che gran parte dei giornalisti gli ha retto il gioco, straparlando di fantomatici sponsor disposti a coprire l'ingaggio. 

Posted
2 ore fa, Nambo ha scritto:

Onestamente,di allenatore decente a spasso chi ci sta?

Di italiani più o meno sono quelli lì.  A parte quelli già citati (Conte e Mancini) ci sarebbero Thiago Motta, Palladino e Pioli.

Tendenzialmente direi tutti meglio di Pirlo.