Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minuti fa, adriatico ha scritto:

Infatti.

Comunque almeno abbiamo un allenatore, dopo aver rischiato Pirlo

Io non ce lo avrei messo dopo quello che ha fatto, poteva essere pure cristo in terra

• Upvote 1
Posted
12 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Io non ce lo avrei messo dopo quello che ha fatto, poteva essere pure cristo in terra

Vabbè...ma chi mettevi? Anche Conte se n'è andato subito .. Ancelotti ha rifiutato due volte.

Thiago Motta? De Zerbi?

Almeno ha avuto il buon gusto di chiedere scusa

Posted
14 minuti fa, adriatico ha scritto:

Vabbè...ma chi mettevi? Anche Conte se n'è andato subito .. Ancelotti ha rifiutato due volte.

Thiago Motta? De Zerbi?

Almeno ha avuto il buon gusto di chiedere scusa

indubbiamenre non avevi molta scelta e per un progetto di medio lungo periodo è l'unica scelta. 

PS Conte ha lasciato dopo un europeo , in qualche modo ha chiuso un cerchio , corto, ma comunque un cerchio . Mancini è scappato letteralmente .. ha mandato una pec dalla barca, lasciando la nazionale allo sbaraglio . Sono due cose divere

Posted
4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

indubbiamenre non avevi molta scelta e per un progetto di medio lungo periodo è l'unica scelta. 

PS Conte ha lasciato dopo un europeo , in qualche modo ha chiuso un cerchio , corto, ma comunque un cerchio . Mancini è scappato letteralmente .. ha mandato una pec dalla barca, lasciando la nazionale allo sbaraglio . Sono due cose divere

Conte ci ha lasciato a Ventura...

Diciamo che Mancini era ormai un sopportato e ha fatto quello che, da marchigiano, sa fare meglio...i cazzi ed i conti suoi.

Posted
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Conte ci ha lasciato a Ventura...

Diciamo che Mancini era ormai un sopportato e ha fatto quello che, da marchigiano, sa fare meglio...i cazzi ed i conti suoi.

Conte ha finito i sui due anni ed ha lasciato. Non è che Ventura lo ha scelto lui ... Ventura che alla luce delle due ultime eliminazioni con Macedonia e Bosnia va quantomeno rivalutato .. lui almeno è uscito con la Svezia , sbagliando tutto come i successori , ma almeno era la svezia

Posted

Comunque Capello che critica Mancini dopo che lui stesso venne alla Juventus dopo aver giurato che non sarebbe mai passato dalla Roma alla Juventus… e’ poesia

Per carità rimane una macchia nel percorso di Mancini ma da qui a questa perentorietà…

IMG_2805.jpeg

Posted
1 minuto fa, fogueres ha scritto:

Comunque Capello che critica Mancini dopo che lui stesso venne alla Juventus dopo aver giurato che non sarebbe mai passato dalla Roma alla Juventus… e’ poesia

Per carità rimane una macchia nel percorso di Mancini ma da qui a questa perentorietà…

IMG_2805.jpeg

Capello e Mancini non si sono mai sopportati. È un astio (reciproco) che parte da lontano (dai tempi in cui uno allenava la Roma e l'altro la Lazio, ma forse anche prima).

• BuFERA changed the title to (ri)Aiutiamo Roberto Mancini
Posted
42 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Capello è lo stesso che faceva la morale a Bastoni … uno alla cui squadra hanno revocato gli scudetti perché rubati 

Dalla squadra che rubava c’avete preso il dirigente CEO e l’allenatore ( per rivincere uno scudetto ). 
La squadra che rubava nel 2006 c’aveva tutti i giocatori in campo tranne Nedved e Ibrahimovic ( perché non francesi - italiani).

Pensate a far chiudere la questione Rocchi che è meglio ( quello che dice che l’Inter se non vince a Bologna rischia di essere risucchiata dal Napoli ).

• Thanks 1
  • Haha 1
Posted

Più dei casini con gli arabi, per me ManCini rimane quello della mancata qualificazione ai Mondiali.

A Ventura è stata data la morte civile, Mancini praticamente venne elogiato per aver raggiunto le semifinali dei play off..

Posted
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Più dei casini con gli arabi, per me ManCini rimane quello della mancata qualificazione ai Mondiali.

A Ventura è stata data la morte civile, Mancini praticamente venne elogiato per aver raggiunto le semifinali dei play off..

Magari nel frattempo ha vinto un Europeo...

Poi certo, avesse potuto tirarli lui quei due rigori con la Svizzera

Posted
57 minuti fa, adriatico ha scritto:

Magari nel frattempo ha vinto un Europeo...

Poi certo, avesse potuto tirarli lui quei due rigori con la Svizzera

Concordo, ha vinto un Europeo vincendo a Wembley contro i padroni di casa.

Ha sicuramente sbagliato dopo però un po’ di credito penso possa meritarlo…

• Upvote 1
Posted
30 minuti fa, fogueres ha scritto:

Concordo, ha vinto un Europeo vincendo a Wembley contro i padroni di casa.

Ha sicuramente sbagliato dopo però un po’ di credito penso possa meritarlo…

Nel calcio non può esistere la riconoscenza,abbiamo l'esempio di Lippi nel mondiale 2010 dopo la parentesi Donadoni ad Euro 2008.

Alla fine di tutto non c'è un progetto alla base di medio lungo termine pertanto chi metti metti....senior nostro calcio in questo momento produceva talenti Guardiola per esempio non avrebbe rifiutato 

Posted

L unico che può risollevare gli azzurri.

Il passato e' passato... Rimane l unica gloria, trofeo negli ultimi 20 anni.

Non sarà simpatico al popolino.

Immenso Mancio

• Upvote 1
Posted
6 ore fa, Fedevox ha scritto:

L unico che può risollevare gli azzurri.

Il passato e' passato... Rimane l unica gloria, trofeo negli ultimi 20 anni.

Non sarà simpatico al popolino.

Immenso Mancio

È stato anche uno che non si è qualificato per i mondiali.......contro la Macedonia del Nord......non contro il Brasile.

E comunque esistono sempre due "popolini".

Posted

Per quanto nutra poca simpatia e stima verso il personaggio sono molto curioso di vedere come si svilupperà il ruolo di Ranieri come direttore tecnico della nazionale.

L'idea di base di Malagò di nominare una figura che si occupi (tra le altre cose) di dialogare con la Lega di A e con i club oltre che di coordinare il lavoro di tutte le nazionali (dalle giovanili alla maggiore, ovviamente) mi sembra senz'altro valida. Poi ecco bisogna vedere anche come interpreterà il ruolo Ranieri stesso (e come dialogherà con Mancini da una parte e con Malagò dall'altra, tra campo e politica insomma).

Posted
1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

Per quanto nutra poca simpatia e stima verso il personaggio sono molto curioso di vedere come si svilupperà il ruolo di Ranieri come direttore tecnico della nazionale.

L'idea di base di Malagò di nominare una figura che si occupi (tra le altre cose) di dialogare con la Lega di A e con i club oltre che di coordinare il lavoro di tutte le nazionali (dalle giovanili alla maggiore, ovviamente) mi sembra senz'altro valida. Poi ecco bisogna vedere anche come interpreterà il ruolo Ranieri stesso (e come dialogherà con Mancini da una parte e con Malagò dall'altra, tra campo e politica insomma).

Vista la conferenza stampa dell'altro giorno .. rincoglionito totalmente (già non è mai stato troppo brillante).

Ma si può passare da Maldini a Ranieri??

Posted
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Vista la conferenza stampa dell'altro giorno .. rincoglionito totalmente (già non è mai stato troppo brillante).

Ma si può passare da Maldini a Ranieri??

Mi commuove il fatto che non sia il solo a non avere stima di Ranieri (o comunque non sia dovuta e scontata la sua mitizzazione). No perché ogni tanto sembra sia un santone incriticabile. Per carità non nego sia stato un buon allenatore (la vittoria del titolo con il Leicester resterà nella storia) ma per me è anche un grandissimo paraculo.

Poi ecco Maldini secondo me benissimo non ne è uscito da questa storia con la federazione (almeno dalle ricostruzioni che ho letto).

Posted
32 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Mi commuove il fatto che non sia il solo a non avere stima di Ranieri (o comunque non sia dovuta e scontata la sua mitizzazione). No perché ogni tanto sembra sia un santone incriticabile. Per carità non nego sia stato un buon allenatore (la vittoria del titolo con il Leicester resterà nella storia) ma per me è anche un grandissimo paraculo.

Poi ecco Maldini secondo me benissimo non ne è uscito da questa storia con la federazione (almeno dalle ricostruzioni che ho letto).

Ranieri mi faceva molto pena quanto cercava di combattere dialetticamente con Mourinho ai tempi di Inter Roma. Da una parte una persona mediamente intelligente e sufficientemente colta che faceva battute e citazioni che in un mondo di capre come quello calcistico lo facevano sembrare un extraterrestre.

Dall'altra un classico esponente di quel mondo di capre che ogni volta che apriva bocca perdeva un'occasione per tacere

Posted

non ho parole sia per chi l'ha richiamato che per mancini stesso per il coraggio di ripresentarsi.... senza vergogna....nazionale dei balocchi per il paese dei balocchi....