Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche se interessa a pochi domani si gioca il recupero di campionato....formazione che sara'super rimaneggiata visti i tanti acciacchi..si inizia alle 14:30

Grazie che me lo hai detto, pensa un pò io pensavo giocavamo la sera...

Posted
7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Grazie che me lo hai detto, pensa un pò io pensavo giocavamo la sera...

Io invece me so sempre chiesto,perché la juve in casa,giochi sempre a quell'ora o 12:30...ma do devono anna il pomeriggio,a spasso?

Cmq,se ce ne fosse bisogno,io so che gente parte....

La squadra sotto la curva,e la curva stessa sono stati chiari...

Finché esiste maglia rossoverde in giro per Italia...noi con loro,loro con noi.....

Forza ragazzi.....!!!!

• Upvote 1
Posted
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Io invece me so sempre chiesto,perché la juve in casa,giochi sempre a quell'ora o 12:30...ma do devono anna il pomeriggio,a spasso?

Finché esiste maglia rossoverde in giro per Italia...noi con loro,loro con noi.....

Forza ragazzi.....!!!!

Forse perché so ragazzi e so abituati a giocare di mattina 😅

Onore a chi parte, veramente!

Posted
22 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Forza ragazzi.....!!!!

io vado, quest anno purtroppo i week end sono stato sempre dietro ai figli, quindi di mercoledì è top 

Posted
49 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Forza ragazzi.....!!!!

Piuttosto visto già che giochiamo tre partite in una settimana quei bastardi della lega non potevano posticipare il derby? No addirittura prima alle 12,30 così ai meno ore de recupero ! Infami viva la BOSNIA!

Posted (edited)
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

io vado, quest anno purtroppo i week end sono stato sempre dietro ai figli, quindi di mercoledì è top 

Ciao marco,ma non ti eri fatto fuori?mi pare sui messaggi vecchi avevi preso questa decisione.

Edited by ternano_84
Posted
42 minuti fa, Robertino ha scritto:

Piuttosto visto già che giochiamo tre partite in una settimana quei bastardi della lega non potevano posticipare il derby? No addirittura prima alle 12,30 così ai meno ore de recupero ! Infami viva la BOSNIA!

Piuttosto mandassero un arbitro decente, perché di questi torti mi sono rotto ampiamente il cazzo,la foto del nostro giocatore parla chiaro con la tacchettata,il goal era nettamente regolare......

Posted
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma non ti eri fatto fuori?mi pare sui messaggi vecchi avevi preso questa decisione.

sì sì, prima trasferta dell anno e ultima 

Posted
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

neanche martella...da quello che ho capito verrano risparmiati diversi..maestrelli non al top,majer...spazio a pagliari,tripi,proietti...fosse x me metterei pure vitali....

Si ok,ma risparmiati per cosa. Per il derby che avrà zero valore?

Posted
14 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

bhe a me sinceramente come a tanti altri,credo  romperebbe molto il cazzo perdere di fonte a quelli spocchioni....

Posted
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe a me sinceramente come a tanti altri,credo  romperebbe molto il cazzo perdere di fonte a quelli spocchioni....

Ovvio anche a me. Ma stai sicuro che molti non giocheranno.

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

neanche martella...da quello che ho capito verrano risparmiati diversi..maestrelli non al top,majer...spazio a pagliari,tripi,proietti...fosse x me metterei pure vitali....

Vallocchia ha finito il campionato 30 giorni de recupero !

Posted (edited)
2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Il derby avrà 0 valore,ma perché scrivi queste cose?

Non avrà valore per te che hai lasciato via....ma aldilà di questo..il derby è questo e si gioca sul campo..con una gamba sola,senza luce,senza acqua...ma si gioca...sugli spalti è finito decenni fa..ma questo è un altro discorso.

Dobbiamo stare tutti uniti con la squadra...

A quei 4 coglioni gli vorrei mandare per traverso lo striscione di un mese fa...

Scusame ma te dovevo risponde così...

Non succede....

Porco dio.

Edited by ternano_84
  • Like 1
Posted
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non avrà valore per te che hai lasciato via....ma aldilà di questo..il derby è questo e si gioca sul campo..con una gamba sola,senza luce,senza acqua...ma si gioca...sugli spalti è finito decenni fa..ma questo è un altro discorso.

A quei 4 coglioni gli vorrei mandare per traverso lo striscione di un mese fa...

Non succede....

Porco dio.

Non è che ho lasciato sta,ma so rassegnato al fatto che il giorno dopo zompamo per aria con tutte le scarpe.

I giocatori,ahimè,come pensi che scendano in campo. Se scendono. Già li vedi che per domani alcuni neanche so partiti

Posted
2 hours ago, ternano_84 said:

Non succede....

Porco dio.

Anche secondo me il derby semmai me sembra sia l'unico obiettivo sportivo stagionale a sto punto.

Posted
6 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Non è che ho lasciato sta,ma so rassegnato al fatto che il giorno dopo zompamo per aria con tutte le scarpe.

I giocatori,ahimè,come pensi che scendano in campo. Se scendono. Già li vedi che per domani alcuni neanche so partiti

Per i giocatori non so se sarà importante, io penso de si perché ho visto ragazzi che magari a volte giocando male ma c hanno sempre soffiato in ogni situazione. Me sembrano attaccati alla maglia aldilà delle vicende societarie che st anno direi non so mancate.

Se invece avessi ragione tu pazienza, peggio per loro che rovinerebbero tutto quanto dimostrato fino ad oggi... Ma per me tifoso il derby sarà SEMPRE no importante ma FONDAMENTALE, e se me dici che domani fallisco te dico che diventa ancora più fondamentale perché rischi che non lo rigiochi per altri 10 anni (anzi se faranno le riforme che se sentono in giro direi anche mai più a meno che non falliscano anche loro). Quindi diventa ancora più importante perché è l' ultimo derby che te potrai ricorda forse per il resto della vita, vedemo de giocallo alla morte che è anche (non solo ma anche!) grazie a quelle merde viscide e infami se spariremo per sempre dal calcio professionistico 

Posted
36 minutes ago, cospea 4ever said:

A che cazzo servono ste under 23 piene de stranieri.

Non penso che alla Juve il turco Yildiz gli faccia schifo, né gli ha fatto schifo vendo Huijsen o come caspio se chiama a 15-20 milioni.

Posted

Ma leggevo che se non paghi il 16 la penalizzazione é da scontare in questo campionato e non sul prossimo?