Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, sololaternana ha scritto:

Mettendo insieme le parole Bandecchi e il fatto che giovedì alle 12 ancora non c'è neanche il comunicato della prevendita del derby, secondo me non si gioca domenica

 

Potremmo aver finito di vedere la Ternana calcio tra i professionisti.

 

Hanno ucciso la Ternana, maledetti

È appena uscito il comunicato sulla prevendita

Posted
23 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

verranno , verrano...fidate , da buon conigli e incoerenti quali sono se fiutano di avere buone probabilità di vittoria scenderanno ( i soliti 4 stronzi) a Terni

Ufficialmente il derby più triste della storia 

Posted
4 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ufficialmente il derby più triste della storia 

Senza dubbio è un momento delicato.

Abbiamo spesso sofferto nella storia delle nostre amate Fere e non ci siamo mai arresi, saremo in molti a fare sentire la nostra contrarietà a chi ci vuole distruggere, incitano la  squadra fino alla vittoria.

 

Posted (edited)
11 minuti fa, GOGETA ha scritto:

I biglietti si possono fare in tutte le ricevitorie vivaticket d’Italia, esclusa pgtbc?

Io stasera ci provo a Caserta.

Ragà è un atto di fede. Spero di non venire a vedere una veglia funebre, sinceramente.

Edited by Smile
  • Like 1
Posted
12 minuti fa, Smile ha scritto:

Io stasera ci provo a Caserta.

Ragà è un atto di fede. Spero di non venire a vedere una veglia funebre, sinceramente.

Quando stai con il tuo amore e con gli amici non è mai una veglia funebre...

  • Haha 1
Posted
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Quando stai con il tuo amore e con gli amici non è mai una veglia funebre...

Talvolta sì, se il mio amore è in orizzontale con gli occhi semichiusi

  • Upvote 1
Posted (edited)

Giovedì vado a fare il Biglietto,mi costa più il parcheggio per andare in centro a Siena che il biglietto stesso ,Dio lupo manaro, ma fa niente ❤️💚

Edited by boe
Posted
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sono fuori dal punto vendita inizio corso vecchio... Una decina persone in fila... Neanche lontanamente paragonabile all'anno scorso

E ce mancherebbe pure, con il Campobasso dopo 3 vittorie di fila, ce giocavamo il 4 posto e non c'era ancora sto casino societario eravamo a mala pena 3000.....

Posted

Saro' incoerente.... Non ci volevo andare e alla fine ho fatto il biglietto... Troppo forte l'amore x questo colori.... La cosa assurda zero fila, mentre poi so passato fuori da Bacco e tabacco e cinquanta persone in fila... 

  • Thanks 1
  • Confused 1
Posted
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

IMPORTANTE per chi volesse venire allo stadio ed e' residente in provincia di perugia contattare la ternana calcio...biglietteria@ternanacalcio.com

... l'email non l'hanno ancora disattivata?

  • Haha 3
Posted (edited)

La cosa piu’ tristissima di tutto questo e’ che se esiste una persona che puo’ salvare questa agonía.. e’ Bandecchi. 
Qualora cosi non fosse spero che una manifestazione davanti Palazzo Spada e quattro vaffanculi se li meriti 

 

I Rizzo, padre, madre, rEgazzina… nemmeno li considero, cosi come Guida e Mentadent

Edited by A Sotto
  • Haha 2
Posted

Ve dico una cosa cari scucchioni...se non riuscirete nemmeno a vincere questo derby contro una squadra mentalmente a pezzi , una società inesistente che non paga li stipendi ai giocatori... VE DOVETE SOTTERRA' DALLA VERGOGNA

Posted
59 minuti fa, A Sotto ha scritto:

La cosa piu’ tristissima di tutto questo e’ che se esiste una persona che puo’ salvare questa agonía.. e’ Bandecchi. 
Qualora cosi non fosse spero che una manifestazione davanti Palazzo Spada e quattro vaffanculi se li meriti 

 

I Rizzo, padre, madre, rEgazzina… nemmeno li considero, cosi come Guida e Mentadent

Stai a chiede la grazia più che la salvezza, visto che il cappio al collo ce l'ha messo LVI. 

Posted
8 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Speriamo si accordino per un pari, anche perche' pure li merdugini non se la passano bene manco loro

Ma sinceramente anche no... Almeno una minima gioia de falli caga sotto fino alla fine. 

Poi che il loro futuro sia incerto è abbastanza palese, considerando che il presidente mi pare sia mezzo ingabbiato in Argentina.. 

  • Upvote 1
Posted
10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Speriamo si accordino per un pari, anche perche' pure li merdugini non se la passano bene manco loro

Per piacere, come se fa a desidera una cosa del genere?

Posted
10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Speriamo si accordino per un pari, anche perche' pure li merdugini non se la passano bene manco loro

Ed è subito 8 marzo 1992

Screenshot_20260409-184302.png

  • Like 2
Posted
1 minuto fa, il professore ha scritto:

In realta' le porte erano in leasing come la mixed-zone... le hanno portate via... porte aperte obbligate 🙂

 

e infatti se so portati via pure la notizia

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.