Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 minuti fa, il professore ha scritto:

In realta' le porte erano in leasing come la mixed-zone... le hanno portate via... porte aperte obbligate 🙂

 

Tocca vede se ce trovamo li giocatori 😉

Posted (edited)
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Fatto il biglietto alla Nord. Rispetto per le scelte di tutti ma in questo momento ho sentito proprio l’esigenza fisica di esserci, nonostante la sveglia all’alba e i 1.000km in macchina. Forza Fere ❤️💚 e Perugia merda, sempre.

 

Alla fine ci saro' anche io... ce vengo pure io apposta perche' sono un cazzone.

Punto.

 

 

Edited by il professore
  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted (edited)

Per me sono solo 500 km, per cui sarò doverosamente presente a questa specie di epilogo di una storia che dura da 100 anni (di cui 55 in presenza).

Che poi può darsi che con il database mi posso riposare per qualche anno...

Edited by database rossoverde
  • Thanks 2
  • Sad 1
  • Upvote 1
Posted
28 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Fatto il biglietto alla Nord. Rispetto per le scelte di tutti ma in questo momento ho sentito proprio l’esigenza fisica di esserci, nonostante la sveglia all’alba e i 1.000km in macchina. Forza Fere ❤️💚 e Perugia merda, sempre.

Ti stimo tanto!!! Io ho finito le forze

Posted

L'avvicinamento non è dei migliori ma anche all'andata c'erano malumori, a dire il vero di campo più che extra campo. 

Venivamo da 1 vittoria 4 pareggi ed una sconfitta in casa con guidonia.

Molti pensavano che avevamo una squadra per stare nei primissimi posti e c'erano già critiche a Liverani.

Poi la squadra ci regaló una gioia.

Ora c'è solo il derby e credo che la squadra farà il suo.

Frasi come "i derby non si giocano ma si vincono" le lascio agli influencer.

Loro sono scarsi, certo con Liverani in panchina avrei avuto sensazioni migliori ma nonostante tutto resto convinto che la squadra farà del suo meglio. 

Forza ragazzi!

Posted
34 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ti stimo tanto!!! Io ho finito le forze

Mah, in realtà questa è stata la mia peggiore stagione di sempre in termini di presenze. Nonostante la devastazione, tutto quello che ci stanno facendo passare sento però una sorta debito morale verso i nostri colori e quei gradoni. Cosa succederà dalla prossima settimana sembra abbastanza chiaro ma non può cancellare tutto quello che le Fere hanno significato fino ad oggi.

Posted
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io vi stimo e sono sincero ma sapere che lunedì noi sparimo con il centenario appena festeggiato, onestamente del Derby non me fa scorre manco una goccia de sangue.

Di base proprio perché sarà l'ultima partita tra i professionisti e un derby che non si sa tra quanto si rigiochera'... 

Posted
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Perdere mai. Meglio il pareggio accordato, per me.

Meglio ancora un accordo tradito. Vinci e, se te va proprio di lusso, ti innalzano a salvatore. N'avemo viste tante, ma imparato ancora niente...

Posted
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Perdere mai. Meglio il pareggio accordato, per me.

Ma che te devi accorda, semo molto più forti de loro, entrambe le squadre senza più obiettivi per ovvi motivi, mancano 2 partite alla fine.

Questi ragazzi hanno dimostrato sempre il massimo attaccamento anche quando sembrava che non li pagavano più ecc, sono sicuro che anche sta volta usciranno a testa alta e lasceranno tutto in campo.

Sfogassero la rabbia proprio contro quelle merde che rappresentano la città che c ha dato il colpo de grazia per facce falli ricordamocelo, li sfondassero de gol, lo devono a sé stessi per quello che hanno subito quest' anno, lo devono ai loro procuratori che saranno già al lavoro per trovaglie na squadra, lo devono ad un derby storico che probabilmente non si giocherà più per anni o decenni, forse mai più, lo devono alla maglia che indossano perché quest' anno compie 100 anni e lo devono soprattutto a noi per quello che stiamo subendo e il dolore che rimarrà quando tra qualche mese tutti loro saranno lontani.

Posted (edited)

Partita dal sapore di un addio a qualcosa, difficile da spiegare ognuno di noi proverà dentro di sè un mix di emozioni (negative) diverse…


Quest’anno mi hanno fatto passare la voglia e ho seguito poco, ma domenica è doveroso esserci e non solo perché è il derby.

 

Edited by fere4ever
  • Upvote 2
Posted

Io sinceramente penso che domenica sarebbe un gran bel segnale anche se non succederà vedere lo stadio pieno,sarebbe come a dire a tutte quelle merde che si sono presi gioco dei nostri colori e della nostra Ternana che noi siamo un popolo fiero che non abbandona la maglia, la nostra fede aldilà dei loro impicci e giochi di potere che possano essere maledetti per 3 generazioni.

ETERNA LA LUCE ETERNA LA TERNANA 

  • Upvote 4
Posted
3 minuti fa, bor77 ha scritto:

Caro Perugia calcio, caro fottutissimo nemico nostro, chissà se anche tu apprezzerai il destino, che ci ha fatto riservare l' ultimo ballo per te.

Ci siamo odiati e tanto, in questi anni lunghissimi. D'Ermilio, Ravanelli, la coppa in faccia, Falletti, le esultanze sotto le curve e i torti arbitrali, la rabbia, le botte, i cori, i pullman in carovana, i motorini, il coniglio con la scarpetta che corre sul manto del Liberati, gli anni in cui ci sorgeva un dubbio (un dubbio strano) e poi 2 a 1, 2 a 2 e 2 a 3. Eppure, chi meglio di te per salutare un Liberati ormai pieno di fantasmi, un centenario così pieno di rimpianti, un campionato sospeso tra la boria vile degli usurpatori e la testarda speranza degli sciocchi.

Caro eterno avversario della bassa Etruria, ti ricorderai che noi siamo quelli della Cascata. Ma oggi non penso alle Marmore, bensì alle cascate di Reichenbach, quelle in cui sir Arthur Conan Doyle ambientò la morte di Sherlock Holmes. Il celebre detective morì cadendo proprio dalla sommità di quelle cascate, nello scontro finale, abbracciato al suo eterno nemico Moriarty, quella nemesi che periodicamente  lo sfidava e costantemente lo definiva. 

Domenica mi consolerò pensando che quella sarà probabilmente la nostra ultima avventura e che ad accompagnarci nella danza macabra del nostro ultimo atto non potevi esserci che tu, odiato Perugia, imprescindibile e bavoso Moriarty della storia rossoverde.

PS a dirla tutta Sherlock Holmes non mori davvero, perché l' amore dei suoi lettori costrinse Conan Doyle a resuscitarlo. Le grandi storie, infatti, non si spengono del tutto, anche quando sono ridotte al lumicino. C'è da far passare la notte, per vederle di nuovo brillare.

Non moriremo mai perché NOI SIAMO LE FERE e torneremo prima o poi

  • Like 1
  • Thanks 1
Posted (edited)

Penso che neanche nei peggiori incubi avremmo mai ipotizzato una situazione del genere. Cosa proveranno...proverete, ad assistere alla partita guardando l'inesorabile scorrere dei minuti che porta alla fine della Ternana? Ma si può vivere una partita così? Viste le premesse i proprietari della Ternana dovrebbero impedire alla squadra di giocare, tanto che senso ha? Che presa per il culo è? 

Le maledizioni le ho già finite, mi limito a dire che il fallimento della Ternana, in questo modo, vi si ritorcerà contro visto che ne stanno già parlando in molti anche fuori Terni.

Edited by MantovaRossoVerde
Posted
4 ore fa, bor77 ha scritto:

Caro Perugia calcio, caro fottutissimo nemico nostro, chissà se anche tu apprezzerai il destino, che ci ha fatto riservare l' ultimo ballo per te.

Ci siamo odiati e tanto, in questi anni lunghissimi. D'Ermilio, Ravanelli, la coppa in faccia, Falletti, le esultanze sotto le curve e i torti arbitrali, la rabbia, le botte, i cori, i pullman in carovana, i motorini, il coniglio con la scarpetta che corre sul manto del Liberati, gli anni in cui ci sorgeva un dubbio (un dubbio strano) e poi 2 a 1, 2 a 2 e 2 a 3. Eppure, chi meglio di te per salutare un Liberati ormai pieno di fantasmi, un centenario così pieno di rimpianti, un campionato sospeso tra la boria vile degli usurpatori e la testarda speranza degli sciocchi.

Caro svordicazolle della bassa Etruria, ti ricorderai che noi siamo quelli della Cascata. Ma oggi non penso alle Marmore, bensì alle cascate di Reichenbach, quelle in cui sir Arthur Conan Doyle ambientò la morte di Sherlock Holmes. Il celebre detective morì cadendo proprio dalla sommità di quelle cascate, nello scontro finale, abbracciato al suo eterno nemico Moriarty, quella nemesi che periodicamente  lo sfidava e costantemente lo definiva. 

Domenica mi consolerò pensando che quella sarà probabilmente la nostra ultima avventura e che ad accompagnarci nella danza macabra del nostro ultimo atto non potevi esserci che tu, odiato Perugia, imprescindibile e bavoso Moriarty della storia rossoverde.

PS a dirla tutta Sherlock Holmes non mori davvero, perché l' amore dei suoi lettori costrinse Conan Doyle a resuscitarlo. Le grandi storie, infatti, non si spengono del tutto, anche quando sono ridotte al lumicino. C'è da far passare la notte, per vederle di nuovo brillare.

 

Posted

Ragà però co sto de profundis famo anche basta, chi vuole venire viene chi non vuole andrà do je pare. Io non potrei pensà de sta in nessun altro posto che in curva con il mio gruppo.

 

perigia merda

  • Upvote 2
Posted (edited)
8 ore fa, And1312 ha scritto:

 

ETERNA LA LUCE ETERNA LA TERNANA 

 

Edited by boe

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.