Jump to content

Recommended Posts

Posted
30 minutes ago, cascata rossoverde said:

Aggiornamento biglietti.... Nord esaurita.... Est disponibile solo ultime due file parterre.... 🤣🤣🤣... Daje sdrammatizziamo un po

Forza Fere 🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫

Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Aggiornamento biglietti.... Nord esaurita.... Est disponibile solo ultime due file parterre.... 🤣🤣🤣... Daje sdrammatizziamo un po

Penso che se decidessi con una botta de pacio domenica mattina di fare il biglietto lo troverei ovunque.

Che siate maledetti tutti, si principalmente i Rizzo perché mi fidavo di voi collaborandoci anche tramite l'azienda in cui lavoro e se succederà, sarete stati voi a farci fallire, no che andiamo cercando le streghe o gli scheletri nell'armadio! Non avete pagato manco lu cappuccino per la gestione ordinaria di quest anno !

Posted
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Penso che se decidessi con una botta de pacio domenica mattina di fare il biglietto lo troverei ovunque.

Che siate maledetti tutti, si principalmente i Rizzo perché mi fidavo di voi collaborandoci anche tramite l'azienda in cui lavoro e se succederà, sarete stati voi a farci fallire, no che andiamo cercando le streghe o gli scheletri nell'armadio! Non avete pagato manco lu cappuccino per la gestione ordinaria di quest anno !

Io domattina lo vado a fa, sparamo ste ultime cartucce. 

Posted
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io domattina lo vado a fa, sparamo ste ultime cartucce. 

Tocca tirá l'ultime botte dici? Come Paolo Peli del pippone storico di @Cacafocu

  • Haha 1
Posted

E spariamo ste ultime cartucce... L'anno degli sfracelli altrui con Lucarelli, stadio vuoto per il Covid. Poi dice che non siamo sempre noi...

Posted
11 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Dopo vado a fare il biglietto, seppur quasi controvoglia a questo giro...

Dove si possono fare, solo al liberati o anche nelle ricevitorie di Terni? 

 

Anche nelle ricevitorie solite

Posted (edited)

Parliamo solo di calcio e di derby, che è meglio.

Di certi personaggi da Cetto La Qualunque, che hanno ridotto una piazza storica e appassionata come quella di Terni in queste condizioni, almeno nel weekend facciamone a meno.

 

Alè Fere!

Forza Ternana!!!

Edited by Kiwi
  • Thanks 2
  • Confused 1
  • Upvote 2
Posted
5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Parliamo solo di calcio e di derby, che è meglio.

Di certi personaggi da Cetto La Qualunque, che hanno ridotto una piazza storica e appassionata come quella di Terni in queste condizioni, almeno nel weekend facciamone a meno.

 

Alè Fere!

Forza Ternana!!!

Oh kiwi, come sta kiwi? 

  • Like 1
Posted
12 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Parliamo solo di calcio e di derby, che è meglio.

Di certi personaggi da Cetto La Qualunque, che hanno ridotto una piazza storica e appassionata come quella di Terni in queste condizioni, almeno nel weekend facciamone a meno.

 

Alè Fere!

Forza Ternana!!!

Ciao Kiwi

  • Like 1
Posted
17 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Parliamo solo di calcio e di derby, che è meglio.

Di certi personaggi da Cetto La Qualunque, che hanno ridotto una piazza storica e appassionata come quella di Terni in queste condizioni, almeno nel weekend facciamone a meno.

 

Alè Fere!

Forza Ternana!!!

parlando sempre di calcio. Ho confermato Fazzini al fantacalcio dopo il finale di campionato dello scorso anno. Avrà giocato mezza partita :(

Posted

Mentre in Inghilterra, in Spagna, in Francia e in Germania i migliori talenti vengono subito lanciati in prima squadra, noi li parcheggiamo in panchina. O li mandiamo a farsi le ossa in Serie B o nelle seconde squadre under.... 😭 

Posted
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Parliamo solo di calcio e di derby, che è meglio.

Di certi personaggi da Cetto La Qualunque, che hanno ridotto una piazza storica e appassionata come quella di Terni in queste condizioni, almeno nel weekend facciamone a meno.

 

Alè Fere!

Forza Ternana!!!

Bentornato.

  • Like 1
Posted
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Parliamo solo di calcio e di derby, che è meglio.

Di certi personaggi da Cetto La Qualunque, che hanno ridotto una piazza storica e appassionata come quella di Terni in queste condizioni, almeno nel weekend facciamone a meno.

 

Alè Fere!

Forza Ternana!!!

Il Business dei panini coi sottaceti come va?

  • Haha 1
Posted
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Parliamo solo di calcio e di derby, che è meglio.

Di certi personaggi da Cetto La Qualunque, che hanno ridotto una piazza storica e appassionata come quella di Terni in queste condizioni, almeno nel weekend facciamone a meno.

 

Alè Fere!

Forza Ternana!!!

bentornato kiwi....appena in tempo per l'estrema unzione

  • Haha 2
Posted
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Mentre in Inghilterra, in Spagna, in Francia e in Germania i migliori talenti vengono subito lanciati in prima squadra, noi li parcheggiamo in panchina. O li mandiamo a farsi le ossa in Serie B o nelle seconde squadre under.... 😭 

T'ho sempre difeso ma sto tornare proprio mentre suonano le campane no maremma luridaaaa

  • Upvote 2
Posted

Potrebbe essere uno dei peggiori giorni della storia rossoverde. Dubito che i nostri entrino in campo con il giusto atteggiamento visto quel che sta succedendo. L’incontro odierno con la famiglia Rizzo (dall’esito misterioso) potrebbe aver messo la pietra tombale sulle speranze dei giocatori di essere pagati.

Intanto, i nostri rivali passano dal rischiare la D a vederci finire in Eccellenza (nel migliore dei casi), giocando non si sa dove visto che il Liberati non sarà accessibile. 
Invece, il loro stadio verrà ricostruito anche con i soldi dei ternani.

Umiliazione e beffa

 

Posted
10 minuti fa, tigellone ha scritto:

Potrebbe essere uno dei peggiori giorni della storia rossoverde. Dubito che i nostri entrino in campo con il giusto atteggiamento visto quel che sta succedendo. L’incontro odierno con la famiglia Rizzo (dall’esito misterioso) potrebbe aver messo la pietra tombale sulle speranze dei giocatori di essere pagati.

Intanto, i nostri rivali passano dal rischiare la D a vederci finire in Eccellenza (nel migliore dei casi), giocando non si sa dove visto che il Liberati non sarà accessibile. 
Invece, il loro stadio verrà ricostruito anche con i soldi dei ternani.

Umiliazione e beffa

 

E con il cambio nome che è la cosa peggiore che può succedere ....sarà bellissimo chiamarci Union ternana o altro , però per tanti l'importante è fallire dio porco ! 

Posted
1 ora fa, mides ha scritto:

bentornato kiwi....appena in tempo per l'estrema unzione

No, non rientro bardasci. Almeno fino a quando certi loschi figuri non lasceranno Terni e la "mia" Ternana. Ero passato solo per farvi gli auguri di Pasqua. Poi è la settimana del derby e mi interessa parlare solo di quello.

Posted
1 ora fa, mides ha scritto:

bentornato kiwi....appena in tempo per l'estrema unzione

Speriamo de no, dài. I miracoli esistono, confidiamo in un sussulto di dignità.

  • Like 1
Posted
3 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Speriamo de no, dài. I miracoli esistono, confidiamo in un sussulto di dignità.

ma de chi? 

 

Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

T'ho sempre difeso ma sto tornare proprio mentre suonano le campane no maremma luridaaaa

veramente era tornato la scorsa settimana ;) 

 

Posted
14 minuti fa, Kiwi ha scritto:

No, non rientro bardasci. Almeno fino a quando certi loschi figuri non lasceranno Terni e la "mia" Ternana. Ero passato solo per farvi gli auguri di Pasqua. Poi è la settimana del derby e mi interessa parlare solo di quello.

Mi sono gelate le budella neanche il sangue a sentire questa frase 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.