Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 minuti fa, boe ha scritto:

Mi sono gelate le budella neanche il sangue a sentire questa frase 

La Ternana che conoscevo io, quella dal 2012 al 2022, prima che fosse stuprata e violentata da certi personaggi.

Posted
50 minuti fa, Kiwi ha scritto:

No, non rientro bardasci. Almeno fino a quando certi loschi figuri non lasceranno Terni e la "mia" Ternana.

Pensando che te n'eri andato pe le madonne ce semo pure annati a confessà.

Invece stai in contestazione con la proprietà!

Grande kiwi, sottaceti e mentalità!

  • Haha 4
Posted
49 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Pensando che te n'eri andato pe le madonne ce semo pure annati a confessà.

Invece stai in contestazione con la proprietà!

Grande kiwi, sottaceti e mentalità!

Fere Picchia e Sottaceti 

  • Haha 2
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

La Ternana che conoscevo io, quella dal 2012 al 2022, prima che fosse stuprata e violentata da certi personaggi.

Spero che tu stia scherzando, quando l'hai conosciuta tu erano 8 anni che la stupravano chiusa in cantina a pane acqua,  aveva già partorito 7 figli e viveva in catene

  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted

Solo per la cronaca, al netto di quello che succederà lunedì p.v.: se battiamo i roditori ed il Livorno non va oltre il pareggio ad Arezzo siamo ai play off matematicamente. Ci resterebbe da raggiungere almeno il sesto posto per giocare la prima in casa

Posted
41 minuti fa, LoDan ha scritto:

Spero che tu stia scherzando, quando l'hai conosciuta tu erano 8 anni che la stupravano chiusa in cantina a pane acqua,  aveva già partorito 7 figli e viveva in catene

Fu la famosa partita dei 2 rigori sbagliati dai miei 2 vecchietti in foto. Mi trovai subito bene con voi, tanto da rimanerci 12 anni!!!

  • Upvote 1
Posted (edited)
1 ora fa, LoDan ha scritto:

Spero che tu stia scherzando, quando l'hai conosciuta tu erano 8 anni che la stupravano chiusa in cantina a pane acqua,  aveva già partorito 7 figli e viveva in catene

Ma manco a rispondeje porco dio

Edited by lugamba
  • Thanks 2
Posted
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Ma manco a rispondeje porco dio

infatti è riscappato fori appena prima il probabilmente fallimento,e in questa situazione assapora anche una nostra debacle al derby,classico comportamento da roditore

Posted
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Preso biglietti per me e mia figlia.

 

 

In quale settore andate?

Io e mio figlio andremo alla Est.

Posted (edited)

Sarei davvero stupito (positivamente... nel senso che sarebbe un bel segnale) se qualcuno dei Rizzo fosse presente al derby domani... lo accoglierei come una... speranza (e forse anche i giocatori).

 

Edited by il professore
Posted
26 minuti fa, il professore ha scritto:

Sarei davvero stupito (positivamente... nel senso che sarebbe un bel segnale) se qualcuno dei Rizzo fosse presente al derby domani... lo accoglierei come una... speranza (e forse anche i giocatori).

 

Claudietta cu starà sicuro 

Posted
35 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

notizia di am channel biglietti venduti a venerdi sera circa 2800....presumo senza considerare gli  abbonati (gli abbonati sono 1218)

Un derby da 5500 6000, che de sti tempi é rispettabilissimo, anzi 

Posted
32 minuti fa, il professore ha scritto:

Sarei davvero stupito (positivamente... nel senso che sarebbe un bel segnale) se qualcuno dei Rizzo fosse presente al derby domani... lo accoglierei come una... speranza (e forse anche i giocatori).

 

Dice che c'hanno da fa'...dice che c'hanno da inaugura' un'altra clinica ...(a Perugia).

Posted

Biglietto Est fatto! Come lo feci nel Ternana merdugia del fallimento dove con uno stadio pieno stracolmo a prescindere dal fallimento!!!! Giocammo alla morte un certo Bazeu annullò quello con i capelli bianchi che sostituito fuggì negli spogliatoi sotto un mare di fischi!

Unico sussulto di quella giornata il famoso tunnel di Bazeu su penna bianca!

Ecco riprendiamoci quello che siamo stati senza se e senza scuse , ovunque comunque per sempre ❤️💚

Posted (edited)

Che dite domani per la prima volta in 100 anni giocheremo il derby senza alcun rappresentate della proprietà della ternana in tribuna?

Ferrero si presenta? Grande opportunità per Bandecchi di essere l'unico in tribuna domani

Edited by Semprerossoverde
Posted
6 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Che dite domani per la prima volta in 100 anni giocheremo il derby senza alcun rappresentate della proprietà della ternana in tribuna?

Ferrero si presenta? Grande opportunità per Bandecchi di essere l'unico in tribuna domani

Gli unici rappresentanti della città e della Ternana saremo noi, di tutti i settori e i ragazzi che scenderanno in campo

  • Thanks 2
  • Upvote 1
Posted
Adesso, posse ha scritto:

Gli unici rappresentanti della città e della Ternana saremo noi, di tutti i settori e i ragazzi che scenderanno in campo

Concordo, infatti non mai parlato di rappresentanti della città, anche se volenti o nolenti Bandecchi è il sindaco e quindi rappresenta la città

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.