Jump to content

Recommended Posts

Posted
34 minuti fa, Ordoidddio ha scritto:

Per uno come me che vive fuori Terni è diventato quasi impossibile seguire la ternana…non se mettono d’accordo nemmeno sui partecipanti 😅

IMG_1083.jpeg

Presente .. in 200 non co arrivavi nemmeno se contavi i fantasmi .. 50/60 massimo 

  • Upvote 1
Posted
43 minuti fa, Kiwi ha scritto:

L'arbitro bardasci? È uscito?

Fatte lì cazzi tua dio cane! Eri sparito tanto bene.... torna nella tua città e tifoseria de merda gemellata co quell'altra tifoseria de merda! 

Guarda caso sei tornato alla vigilia di un derby prima di un probabile fallimento! Chi te incontra se gratta le palle.

Va a leccá lu culo ai conigli, dio cane un'altra volta!

Non è aria sto periodo, sparisci come avevi già fatto.

  • Like 1
  • Thanks 7
  • Sad 3
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

Che dite domani per la prima volta in 100 anni giocheremo il derby senza alcun rappresentate della proprietà della ternana in tribuna?

Ferrero si presenta? Grande opportunità per Bandecchi di essere l'unico in tribuna domani

Piazzale dei caduti di Montelungo 2

 

Posted

L' ultima partita della nostra storia, l ultimo derby, che dolore non poter vivere questa giornata allo stadio, la distanza rende tutto ancora più estraniante

Posted

Ternana-Perugia, dato prevendita: oltre 3500 tagliandi venduti

La società rossoverde fornisce un aggiornamento sull’andamento della prevendita biglietti, in vista di Ternana-Perugia. Il match è in programma domenica 12 aprile (ore 12.30) allo stadio Libero Liberati. Sono stati acquistati (aggiornamento ore 15.30) 3595 tagliandi nei settori rossoverdi. Sommando i 1218 abbonati il dato complessivo è pari a 4813 presenti. La Curva Nord è esaurita in ogni ordine di posto disponibile.

Posted
1 ora fa, Fievel ha scritto:

L' ultima partita della nostra storia, l ultimo derby, che dolore non poter vivere questa giornata allo stadio, la distanza rende tutto ancora più estraniante

Ogniuno faccia ciò che crede e ciò che sente io fino al momento in cui verrà sancita la parola fine anche fosse solo lo 0,1% di possibilità non cedero' di una virgola e continuerò a crederci 

  • Upvote 1
Posted

Per quanto mi riguarda impegni pressanti di lavoro mi hanno impedito di poter scendere e quindi la guarderò in TV, ma devo dire che non so se ce l'avrei fatta a farmi il viaggio per assistere a una specie di "eutanasia" come se dovessi portare un parente ad ammazzarsi in Svizzera. 

Non credo che nella storia del calcio sia mai successo che si giocasse una partita ( e che partita) sapendo che sarebbe stata l'ultima. Spero proprio che ai responsabili di tutto ciò gli possa andare la vita molto ma molto male.

  • Thanks 2
Posted
2 ore fa, Fievel ha scritto:

L' ultima partita della nostra storia, l ultimo derby, che dolore non poter vivere questa giornata allo stadio, la distanza rende tutto ancora più estraniante

Non sarà l ultima, dai.

Posted
12 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Per quanto mi riguarda impegni pressanti di lavoro mi hanno impedito di poter scendere e quindi la guarderò in TV, ma devo dire che non so se ce l'avrei fatta a farmi il viaggio per assistere a una specie di "eutanasia" come se dovessi portare un parente ad ammazzarsi in Svizzera. 

Non credo che nella storia del calcio sia mai successo che si giocasse una partita ( e che partita) sapendo che sarebbe stata l'ultima. Spero proprio che ai responsabili di tutto ciò gli possa andare la vita molto ma molto male.

Domani sarà il giorno del suicidio assistito della Ternana, gli unici a schiena dritta saremo noi tifosi, che nessuno della proprietà e della politica provi a presentarsi allo stadio.

Posted (edited)
1 ora fa, mister ha scritto:

Domani sarà il giorno del suicidio assistito della Ternana, gli unici a schiena dritta saremo noi tifosi, che nessuno della proprietà e della politica provi a presentarsi allo stadio.

In teoria non se dovrebbero presentare più a terni altro che stadio ....in quanto persone non gradite ad incominciare da quella ghesha che ogni tanto bazzica x inaugurazioni ospedali manifestazioni cittadine!!! Via a calci nel culo sarebbe da daje

Edited by Batm4n
  • Upvote 1
Posted
43 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Quanto sarebbe stato bello e che segnale avremmo lanciato al mondo intero avere lo stadio pieno 

 

Si sarebbe stato bello riempirlo. Una situazione simile la visse la SPAL. Ultima partita 11.000 spettatori.

Io domani ci sarò. Forza Fere

  • Like 1
  • Upvote 1
Posted (edited)

Domani più di ogni altro derby sarà importante esserci. Proprio per le questioni extracalcistiche.

 

Daje che alle due e mezza state fori e potete andà do’ ve pare. Alzate sto culo.

Edited by Odoacre Chierico
Posted (edited)
8 ore fa, Kiwi ha scritto:

L'arbitro bardasci? È uscito?

Ininfluente

ci pensa l' fvs

Una comica in questa tragedia

Edited by Lu Trejo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.