Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se proprio dovessimo sparire dopo questa partita, anche se nutro forti dubbi in proposito, mi piacerebbe una partita tipo il famoso Ternana-Monopoli dopo il calcio nelle palle al guardalinee: i nostri entravano ad altezza coscia o sulle caviglie ad ogni palla, l’arbitro non aveva più il coraggio di intervenire.

 

Se proprio dovemo morì, facciamolo con soddisfazione.

  • Thanks 3
  • Upvote 1
Posted
3 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Se proprio dovessimo sparire dopo questa partita, anche se nutro forti dubbi in proposito, mi piacerebbe una partita tipo il famoso Ternana-Monopoli dopo il calcio nelle palle al guardalinee: i nostri entravano ad altezza coscia o sulle caviglie ad ogni palla, l’arbitro non aveva più il coraggio di intervenire.

 

Se proprio dovemo morì, facciamolo con soddisfazione.

 

Posted
On 4/10/2026 at 5:03 PM, Kiwi said:

Mentre in Inghilterra, in Spagna, in Francia e in Germania i migliori talenti vengono subito lanciati in prima squadra, noi li parcheggiamo in panchina. O li mandiamo a farsi le ossa in Serie B o nelle seconde squadre under.... 😭 

Grande ritorno di @Kiwi!

Proprio agli sgoccioli!

Kiwi l'anno prossimo forse noi faremo l'Eccellenza Umbra. Trovaci qualche sponsor tu che hai tanti santi in paradiso!

E ricordaci sempre nelle tue preghiere!

  • Like 1
Posted
38 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Grande ritorno di @Kiwi!

Proprio agli sgoccioli!

Kiwi l'anno prossimo forse noi faremo l'Eccellenza Umbra. Trovaci qualche sponsor tu che hai tanti santi in paradiso!

E ricordaci sempre nelle tue preghiere!

No caro, l'ho già spiegato ieri: ero passato solo per farvi gli auguri di Pasqua e perché è la settimana del derby. Tornerò sul Forum solo quando la Ternana sarà liberata da certi loschi figuri. Un caro abbraccio, Cignale!

Posted
1 ora fa, bardo88 ha scritto:

Manco hanno pagato la cena hahahahhaha

M'ha ricordato un sacco la lucchese dell' anno scorso che andava in trasferta grazie al negoziante di turno...che ribrezzo che fanno

Posted
6 ore fa, paolo71 ha scritto:

Quanto sarebbe stato bello e che segnale avremmo lanciato al mondo intero avere lo stadio pieno 

 

Le mezze misure non servono, anche uno stadio completamente vuoto non sarebbecstato male.

Posted
23 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Le mezze misure non servono, anche uno stadio completamente vuoto non sarebbecstato male.

La mezza misura esprime i due modi opposti, entrambi comprensibili per carità, di vivere questo momento.

 

Io sono del partito dei gradoni finché campo. Perché è casa nostra e la Ternana siamo noi, e questo primo punto già basterebbe da solo.

Perché c'è il derby, e il ruggito di identità e appartenenza deve risuonare in un raggio di 100 km.

Perché saperla ferita raddoppia la voglia di starle vicino.

Perché domani non è la fine, in nessun caso, ma l'occasione per rilanciare questo ostinato eterno amore.

Posted
7 hours ago, Kiwi said:

No caro, l'ho già spiegato ieri: ero passato solo per farvi gli auguri di Pasqua e perché è la settimana del derby. Tornerò sul Forum solo quando la Ternana sarà liberata da certi loschi figuri. Un caro abbraccio, Cignale!

Ok. Speriamo di liberarcene presto. Un abbraccio 🇧🇫

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.