Jump to content

Recommended Posts

Posted
20 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Devo dire che rivedendo gli highlights il dubbio mi viene... 

 

Il 2-1 mi ha ricordato il gol lampo dell’atalanta quando zampagna segnó il rigore che stava cercando di sbagliare 

Posted
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Io credo che chi sostiene che il pareggio fosse scritto/concordato non abbia semplicemente visto la partita.

 

Tutta sta dietrologia sta diventando ridicola.

Ma anche perche il pareggio a che cazzo serviva...loro erano salvi a prescindere. Noi non ci facciamo un cazzo...ma poi come fate a pensare uan cosa del.genere con un capitano come capuano che non minimamente uno scarlato o un troise ...anxhe a me rode il culo e pure tanto. Pero basta co ste cazzate...sono ridicole

  • Like 2
  • Thanks 2
  • Upvote 3
Posted
54 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Leggo ora che accarezzano il sogno dei play-off.

 

A me certe volte me fanno quasi pena.

Non farti impietosire, l’unica maniera giusta di essere caritatevoli verso di loro è porre fine alle loro sofferenze. O trombargli la fidanzata, se preferisci il cruelty free.

Posted
Adesso, mides ha scritto:

Ma anche perche il pareggio a che cazzo serviva...loro erano salvi a prescindere. Noi non ci facciamo un cazzo...ma poi come fate a pensare uan cosa del.genere con un capitano come capuano che non minimamente uno scarlato o un troise ...anxhe a me rode il culo e pure tanto. Pero basta co ste cazzate...sono ridicole

Concordo

Posted
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Il 2-1 mi ha ricordato il gol lampo dell’atalanta quando zampagna segnó il rigore che stava cercando di sbagliare 

A me ha ricordato che Donati ultimamente non ne azzecca una e D’Alterio non è un portiere all’altezza di quelli avuti in precedenza. Ma che andate cercando? Siamo semplicemente crollati e i cambi hanno fatto la differenza in negativo. Con tutto il rispetto per mister Fazio che sono sicuro farà tesoro di questa esperienza 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 2
Posted (edited)
16 minuti fa, Dado ha scritto:

Il 2-1 mi ha ricordato il gol lampo dell’atalanta quando zampagna segnó il rigore che stava cercando di sbagliare 

Piu' che altro mi ricorda i continui tentativi di farli pareggiare dopo il goal di D'Ermilio...

 

 

Edited by il professore
Posted
16 minuti fa, mides ha scritto:

Ma anche perche il pareggio a che cazzo serviva...loro erano salvi a prescindere. Noi non ci facciamo un cazzo...ma poi come fate a pensare uan cosa del.genere con un capitano come capuano che non minimamente uno scarlato o un troise ...anxhe a me rode il culo e pure tanto. Pero basta co ste cazzate...sono ridicole

 

Posted
1 minute ago, lugamba said:

Io vado allo stadio per vedere un Capuano che si rivolge alla curva in quel modo dopo il gol. 

Vado allo stadio per vedere Ferrante venire sotto la curva ed esultare in quel modo. 

Poi purtroppo ce stanno anche le inculate.

Se devo andare allo stadio pensando che è tutto marcio non ci andrei allo stadio.

Con questo non voglio dire che non esistano partite acchittate, sarebbe stupido pensarlo, ma oggi non ho visto giocatori de merda senza dignità ed etica come purtroppo abbiamo avuto in passato.

Alcuni giocatori del passato che dopo quello che hanno fatto c'hanno magnato e ce magnano ancora a Terni. 

Ecco io i giocatori de oggi non li accosto ad alcune merde del passato.

Hanno dato tutto.

Purtroppo abbiamo qualche giocatore parecchio scarso, altri che fisicamente non gliela fanno più, e altri ancora che qualche mese fa sembravano bravi ma che ultimamente sono la controfigura.

Purtroppo avevamo anche la pesantissima assenza di Vallocchia.

Posted
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Hanno dato tutto.

Purtroppo abbiamo qualche giocatore parecchio scarso, altri che fisicamente non gliela fanno più, e altri ancora che qualche mese fa sembravano bravi ma che ultimamente sono la controfigura.

Purtroppo avevamo anche la pesantissima assenza di Vallocchia.

Vallocchia e Pettinari so più de mezza squadra, mettici che poi grossomodo dal 70 sei stato senza aramu e orellana, la luce si è spenta 

  • Haha 1
  • Sad 1
Posted
20 minuti fa, lugamba ha scritto:

Io vado allo stadio per vedere un Capuano che si rivolge alla curva in quel modo dopo il gol. 

Vado allo stadio per vedere Ferrante venire sotto la curva ed esultare in quel modo. 

Poi purtroppo ce stanno anche le inculate.

Se devo andare allo stadio pensando che è tutto marcio non ci andrei allo stadio.

Con questo non voglio dire che non esistano partite acchittate, sarebbe stupido pensarlo, ma oggi non ho visto giocatori de merda senza dignità ed etica come purtroppo abbiamo avuto in passato.

Alcuni giocatori del passato che dopo quello che hanno fatto c'hanno magnato e ce magnano ancora a Terni. 

Ecco io i giocatori de oggi non li accosto ad alcune merde del passato.

 

Posted

Avevo deciso di non commentare il derby.

Purtroppo la tristezza lo scoramento e la rabbia per vedere la Ternana nel suo centenario ridotta in queste condizioni da gente senza vergogna, ha purtroppo preso in me il sopravvento su tutto. Ma sentire e leggere da piu parti che ci saremmo venduto o accordato per un pareggio mi fa pensare sempre di più che a Terni per tanti sarebbe il caso di stare senza calcio per parecchio tempo.

Personalmente a questi ragazzi non gli rimprovero nulla dal primo giorno e li ringrazio per esserci stati nonostante tutto.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 3
Posted
3 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Se proprio dobbiamo andare ad analizzare gli aspetti tecnici, il balletto sul primo gol nell’area piccola grida vendetta. Con D’Alterio primo tra i colpevoli.
 

Ma non credo la giornata di oggi vada letta in questa ottica. Sono soddisfatto dell’atteggiamento, tanto.

 

Posted
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Esattamente.

 

Come detto anche altrove, je pisciamo sula capoccia anche co un piede dentro la fossa.

 

E loro esultano.

 

2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

In aggiunta a un allenatore ancora non allenatore e a porta vuota. 

E con noi avendo giocato uno scontro diretto infrasettimanale mentre loro riposavano. Un occasione come questa non glie capita più (e infatti nel finale sinceramente ho temuto molto che potessero replicare il nostro 3-2 in rimonta in casa loro, noi eravamo completamente scoppiati e senza palleggiatori ma se so cacati sotto)

  • Confused 1
Posted
3 ore fa, mides ha scritto:

Ma anche perche il pareggio a che cazzo serviva...loro erano salvi a prescindere. Noi non ci facciamo un cazzo...ma poi come fate a pensare uan cosa del.genere con un capitano come capuano che non minimamente uno scarlato o un troise ...anxhe a me rode il culo e pure tanto. Pero basta co ste cazzate...sono ridicole

Ma bastava semplicemente vedere la partita, folle pensare a qualsiasi dietrologia

  • Thanks 2
Posted
10 ore fa, il professore ha scritto:

Piu' che altro mi ricorda i continui tentativi di farli pareggiare dopo il goal di D'Ermilio...

 

 

Io c'ero e fu visto anche da sky che non c'era..

Posted

(Parte 1) Il commento a TERNANA-PERUGIA (2-2) e alla complicata situazione societaria della Ternana, con Gigi Manini, Gianni Giardinieri, Alessandro Mari e Marco Bedini. Conduce Agnese Laliscia.

 

 

Posted

(Parte 2) Il commento a TERNANA-PERUGIA (2-2) e alla complicata situazione societaria della Ternana, con Gigi Manini, Gianni Giardinieri, Alessandro Mari e Marco Bedini. Conduce Agnese Laliscia.

 

 

Posted
50 minuti fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a TERNANA-PERUGIA (2-2) e alla complicata situazione societaria della Ternana, con Gigi Manini, Gianni Giardinieri, Alessandro Mari e Marco Bedini. Conduce Agnese Laliscia.

 

 

Un Grande Marco Bedini 👏👏

Posted (edited)
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In tutto ciò noto che in quel luogo di merda siamo passati dai festeggiamenti di ieri, ad un bregno notevole di oggi,dopo gli ultimi accadimenti... 

Crepate. 

Ho capito...allora però deciditi se stai con noi..(professionismo),oppure con loro....con lui dalla seconda terza categoria,ecc....

Il messaggio tuo lo posso scrive io,che ho sempre pensato che il professionismo valga più della seconda terza categoria...

Il professionismo in primo è metterlo in culo alla strega...secondo a quelli pezzi de merda...

Edited by ternano_84
  • Upvote 1
Posted

Ma non erano quelli che non ci considerano ,che hanno in Testa la Fiorentina,il Torino ?! 🤣

 

Sono talmente stronzi come disse Bud Spencer che da Giorni stanno con la calcolatrice in mano per fare i conti sulla nostra situazione e guardano pure le trasmissioni Ternane ,no ma non ci considerano 😂😂

 

Qualche imbecille nella peggiore delle soluzioni che ci possa capitare sarebbe pure capace di buttarsi da un dirupo dalla disperazione 🤣

 

No ma non ci considerano,la Fiorentina... Il Torino... Il River Plate 🤣

Posted
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In tutto ciò noto che in quel luogo di merda siamo passati dai festeggiamenti di ieri, ad un bregno notevole di oggi,dopo gli ultimi accadimenti... 

Crepate. 

adesso stanno nel mantra che abbiamo preso giocatori che non ci potevamo permettere e quindi abbiamo falsato i campionati....tutto per giustificare i loro fallimenti sportivi.  sicchè bregno

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.