Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Fazio è sicuramente una vittima sacrificale mandata allo sbando 

Il profilo perfetto per cercare di evitare l’imbarazzo dei playoff

Posted

Chiudemo qua tutto !

Città sfigata abitata da idioti cresciuti e pasciuti da  villani invidiosi leccaculo e compagni... Il peggio del peggio.

E ricordatevi una cosa: bandecchi ha vinto per colpa nostra e delle mezze tacche politiche che abbiamo. Tutto torna

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 4
Posted (edited)
24 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Di più chi l'ha messo

Parlando di calcio,le ultime 3 partite (rubate)..dare un giudizio quando ci sono evidenti errori arbitrali io credo che ci sia da andarci cauti...

Oggi ha schierato una formazione perfetta,ed eravamo perfetti in campo..no garetto trequartista..il rientro del nostro grande capitano..

Ma che ci sta di sbagliato?ma le partite allo stadio la gente le vede?siamo stati così tutto anno....tolti i migliori si spegne sempre la luce.....

Parliamo di aramu...orellana....lo stesso lituano...ma di che parliamo..hanno fatto una partita stratosferica.. infatti i commenti su orellana so spariti tutti....

La delusione c'è...ed è grossa...domani giornata importante..

Disgraziatamente trovano un accordo..perché credo la volontà sia questa...non dobbiamo giocarci i playoff?

Poi se spariremo amen.

La Ternana c'ha un seguito..avrà SEMPRE tifosi al suo fianco...quello che manca...che mancherà sempre...e il riassetto con la provincia di merda...saremo sempre terra di quelli lassu,con o senza bandecchi.

Edited by ternano_84
  • Thanks 2
  • Haha 2
  • Upvote 1
Posted
7 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Fazio è sicuramente una vittima sacrificale mandata allo sbando però di mestiere fa l’allenatore. Non mi pare abbia mai fatto delle mosse sagaci o dato qualcosa in più. Tanto valeva allora mettere il primo che passa per strada. 

Infatti hanno messo il primo che passa per la strada

Posted
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Come avevo detto, c'era possibilità di un accordo per un pari che guarda caso é arrivato

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca 

Comunque, almeno non lo abbiamo perso, il rischio c'era eccome 

Se ti accordi per in pari non la porti sul 2 a 0 a 20 minuti dalla fine, a casa. 

• Thanks 1
Posted
46 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ricordamoce che avemo giocato uno scontro diretto in trasferta e contro una squadra de ragazzini che vanno a mille mentre loro recuperavano

Non parlo con chi non ammette che le ultime 3 partite ci sono stati torti grandi.

Posted
Adesso, Mariotto ha scritto:

Se ti accordi per in pari non la porti sul 2 a 0 a 20 minuti dalla fine, a casa. 

Beato a te che ci credi....era palese lo ha visto pure Bocelli 

• Haha 1
Posted
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non parlo con chi non ammette che le ultime 3 partite ci sono stati torti grandi.

Me sa che hai sbagliato persona, le ultime 3 partite siamo stati ai livelli de Korea Italia 2002

Posted
1 minuto fa, chouriço ha scritto:

Beato a te che ci credi....era palese lo ha visto pure Bocelli 

Quindi c’hanno fatto credere di vincere (ribadisco: 2 a 0 a 20 dalla fine) e poi ci hanno fatti fessi come poveri coglioni. Se te la vendi magari la gestisci diversamente. Ma ormai ci sta di tutto. 

• Upvote 1
Posted

La colpa come quasi sempre quest’anno è stata del portiere, se non prendi il goal del 2-1 con quella cappella, subito dopo la rete di Ferrante, il derby lo portavi a casa. 

Posted
Adesso, Il Cobra ha scritto:

La colpa come quasi sempre quest’anno è stata del portiere, se non prendi il goal del 2-1 con quella cappella, subito dopo la rete di Ferrante, il derby lo portavi a casa. 

Prima de portiere hanno sbagliato altri 2-3 come minimo...

Posted
7 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Quindi c’hanno fatto credere di vincere (ribadisco: 2 a 0 a 20 dalla fine) e poi ci hanno fatti fessi come poveri coglioni. Se te la vendi magari la gestisci diversamente. Ma ormai ci sta di tutto. 

Le grandi inculate si danno proprio così...🤷

Posted
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Questo non deve fa il portiere..ma lu Steward ai tornelli 

Posted
Adesso, Il Cobra ha scritto:

A livello tecnico i 3 peccati originali di questa stagione sono stati:

1) dare il posto da titolare a D'alterio a scapito di un collega nettamente più forte;

2) non avere il coraggio di tornare sui propri passi una volta evidente l' errore di cui al punto 1;

3) non dare maggiore spazio a Bianay (giocatore grezzo ma con grosso potenziale e in ascesa nelle prestazioni) e perderlo a gennaio con conseguente spremitura di Donati che non ha mai saltato un minuto e da 10 partite gira a vuoto.

Poi vabè, di errori ce ne sono stati tanti altri ovviamente ma questi sono i più clamoroso col sennò del poi. 

Ovviamente la cacciata di Mammarella prima e di Liverani e Foresti poi neanche li prendo in considerazione perché lì sconfiniamo nel campo del doloso.

• Thanks 1
Posted

Idoladrate pure i giocatori che si sono accordati per un pari, credo sia stato palese a tutti!

Via tutti dal primo all'ultimo, ripartire anche dalla prima categoria. 

Maledetto il giorno che è atterrato quell'elicottero....

• Thanks 1
  • Haha 1
Posted
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Prima de portiere hanno sbagliato altri 2-3 come minimo...

Il Portiere, era nell’aria piccola, doveva uscire. Non ha meritato mai di giocare quest’anno è il classico esempio della fine del calcio italiano. 

Posted
17 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Chiudemo qua tutto !

Città sfigata abitata da idioti cresciuti e pasciuti da  villani invidiosi leccaculo e compagni... Il peggio del peggio.

E ricordatevi una cosa: bandecchi ha vinto per colpa nostra e delle mezze tacche politiche che abbiamo. Tutto torna

Sono assolutamente d’accordo .. purtroppo noi ternani siamo famosi per non essere né lungimiranti né capaci di valutare bene chi ci troviamo di fronte. Ma mai , e ribadisco mai, dirò che LA MIA CITTÀ’ è sfigata. Chi vuole abbandonarla puoi farlo tranquillamente se si sente oppresso in una dimensione troppo piccola e provinciale come la nostra. Non rimpiango nessuno di quelli che hanno deciso di lasciare Terni.. ho invece massimo rispetto per chi sta qui e lotta con le proprie forze per dare qualcosa in più a Terni. 

Posted
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Leggo commenti assurdo, quindi saremo andati sul 2-0 con tutta la squadra sotto la curva per poi farci riprendere perché è venduta???

Fate i seri su

Io non me stupisco più di niente...te l ho detto in curva Ste..poi ognuno è libero di pensarla come vuole giustamente..resta il fatto che d'alterio deve sparire da Terni meglio na sedia a posto suo 

Posted
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

La domanda da farsi e da fare sarebbe un'altra invece: come mai certi giocatori escono sempre??? 

Più che altro come mai altri entrano sempre? Anzi che sto giro c ha risparmiato Meccariello... Vabè ma qua ormai è partito il complottismo 

Posted
2 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Idoladrate pure i giocatori che si sono accordati per un pari, credo sia stato palese a tutti!

Via tutti dal primo all'ultimo, ripartire anche dalla prima categoria. 

Maledetto il giorno che è atterrato quell'elicottero....

Ma quale accordo ma non diciamo baggianate 

Posted

Per chiunque abbia capacità di analizzare le tante partite concordate nella storia del nostro club o comunque abbia mai solcato un campo di calcio...

É raríssimo un accordo per il risultato esatto, essendo la palla rotonda, magari che qualche compagno e avversario non partecipa all'accordo, etc. etc. insomma che l'andamento della partita non sia lineare é lapalissiano....magari se non segnava Capuano era 0-0

Comunque tutto non dimostrabile

Meglio un pari che averla persa ad ogni modo

• Haha 1
  • Upvote 1
Posted
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Per chiunque abbia capacità di analizzare le tante partite concordate nella storia del nostro club o comunque abbia mai solcato un campo di calcio...

É raríssimo un accordo per il risultato esatto, essendo la palla rotonda, magari che qualche compagno e avversario non partecipa all'accordo, etc. etc. insomma che l'andamento della partita non sia lineare é lapalissiano....magari se non segnava Capuano era 0-0

Comunque tutto non dimostrabile

Meglio un pari che averla persa ad ogni modo

preferivo la sconfitta avrebbe avuto piu' dignita'.

Posted
10 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

La domanda da farsi e da fare sarebbe un'altra invece: come mai certi giocatori escono sempre??? 

Majer zoppicava e Aramu era cotto

• Upvote 1
Posted
31 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Parlando di calcio,le ultime 3 partite (rubate)..dare un giudizio quando ci sono evidenti errori arbitrali io credo che ci sia da andarci cauti...

Oggi ha schierato una formazione perfetta,ed eravamo perfetti in campo..no garetto trequartista..il rientro del nostro grande capitano..

Ma che ci sta di sbagliato?ma le partite allo stadio la gente le vede?siamo stati così tutto anno....tolti i migliori si spegne sempre la luce.....

Parliamo di aramu...orellana....lo stesso lituano...ma di che parliamo..hanno fatto una partita stratosferica.. infatti i commenti su orellana so spariti tutti....

La delusione c'è...ed è grossa...domani giornata importante..

Disgraziatamente trovano un accordo..perché credo la volontà sia questa...non dobbiamo giocarci i playoff?

Poi se spariremo amen.

La Ternana c'ha un seguito..avrà SEMPRE tifosi al suo fianco...quello che manca...che mancherà sempre...e il riassetto con la provincia di merda...saremo sempre terra di quelli lassu,con o senza bandecchi.

So del 58..ma la penso come te..