Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Se non arriva niente entro mezzogiorno diteje de controllà lo spam che a volte lo fa...

Beh capita spesso 

Posted (edited)

Intanto l'avvelenatore di pozzi M. Lau., ripropone che un salvatore c'è e s'accolerebbe i debiti (lui le due diligence non le fa neanche fatte male). Solo i Rizzo possono rimbalzare il munifico patriota Mr. Legalmail

Screenshot_20260413-092420.thumb.png.6c1566c65a9a428133675e74916db206.png

Edited by Ternano
Posted

1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho parlato co Laureti.

Ha sentito COSO e dice che proprio mo sta ad accenne il pc

75% COSO...25% SALINI

• Haha 2
Posted
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Certo che Laureti si gioca molto con questa storia...

"Non ho mai sentito dire da un giornalista chiedere scusa per una inesattezza detta" [cit.]

Posted

A me sfugge il motivo per il quale un eventuale mecenate facoltoso ternano dovrebbe comprare la Ternana buttando nel cesso una ventina di milioni di euro necessari per coprire i debiti. Non ci credo nemmeno se la manda a me la PEC.

Posted
17 minuti fa, Ternano ha scritto:

Intanto l'avvelenatore di pozzi M. Lau., ripropone che un salvatore c'è e s'accolerebbe i debiti (lui le due diligence non le fa neanche fatte male). Solo i Rizzo possono rimbalzare il munifico patriota Mr. Legalmail

E va bene, ieri tra le 12.30 e le 14.30 sappiamo cosa ha fatto, ha guardato la partita.

Ma prima? A che ora si è svegliato? Che magna a colazione? Dolce o salato?

Poi...dopo? A montecarlo per sinner-alcaraz? E su, non ci lasciate tutti sti dubbi

• Haha 1
Posted (edited)
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

A me sfugge il motivo per il quale un eventuale mecenate facoltoso ternano dovrebbe comprare la Ternana buttando nel cesso una ventina di milioni di euro necessari per coprire i debiti. Non ci credo nemmeno se la manda a me la PEC.

Già Fantastico sulla Premessa in sala stampa di Moriconi 

Edited by boe
Posted
Adesso, il professore ha scritto:

Come detto, la cosa e' reale, e non ci ha parlato solo Laureti ma anche altri.

Allora è fatta! Non ci sono motivi per cui i RIzzo devrebbero portare la Ternana al fallimento quando abbiamo con certezza un acquirente. Aspetto di conoscere come faranno questi mostri a scacciare il neomunifico dispensatore di pippi. 

Posted
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma che la notizia esista e che Laureti abbia fatto il suo mestiere ok.

Mi sembra pero' difficile capire perché chiunque debba accollarsi 20 milioni e passa di debiti per comprare una società di C.

A meno che non sia qualcuno in punto di morte, senza eredi, con svatiati miliardi di euro accumulati in vita di cui non sa cosa fare.

• Upvote 1
Posted
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Fremi per conoscere l'identità del nuovo immettitore di pippi da idolatrare? 🤣 

Posted
2 minuti fa, Ternano ha scritto:

Allora è fatta! Non ci sono motivi per cui i RIzzo devrebbero portare la Ternana al fallimento quando abbiamo con certezza un acquirente. Aspetto di conoscere come faranno questi mostri a scacciare il neomunifico dispensatore di pippi. 

Nessuno dice che sia fatta... ma solo che abbiamo questa possibilita' ulteriore.

Non credo costi nulla... sperare che la cosa vada a buon fine.

Male che va... ripartiremo in Eccellenza.

Posted
5 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi sembra pero' difficile capire perché chiunque debba accollarsi 20 milioni e passa di debiti per comprare una società di C.

A meno che non sia qualcuno in punto di morte, senza eredi, con svatiati miliardi di euro accumulati in vita di cui non sa cosa fare.

Eppure negli ultimi 3 anni lo hanno fatto nell'ordine... Guida, i d'Alessandro, i Rizzo... che nulla hanno a che spartire con Terni... 

Quindi, si, e' difficile, ma non impossibile... 

Posted
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

che tra l'altro sarebbe la cosa meno assurda de tutto poi.....se pensi che dovrebbe scende pure a patti (qui è d'obbligo grassa risata) col, sindaco, presidente, imprenditore, filosofo, benefattore

Posted
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Fremi per conoscere l'identità del nuovo immettitore di pippi da idolatrare? 🤣 

Chiunque metta risorse nelle (e per le) Fere avra' sempre il mio supporto... perfino tu. Datte da fa... 

Posted
34 minuti fa, Ternano ha scritto:

Che schifo, non seguì più sta gente è d’obbligo!

Posted
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Eppure negli ultimi 3 anni lo hanno fatto nell'ordine... Guida, i d'Alessandro, i Rizzo... che nulla hanno a che spartire con Terni... 

il principale nemico di questa eventuale operazione è il tempo.....

• Upvote 1
Posted
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Però i tre che hai nominato sono uno squattrinato,due mitomani e tre finti tonti ..