Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

ora con calma la sentenza di dichiarazione di fallimento... con molta calma

Bandecchi e Corridore danno per acquisita la liquidazione giudiziale

Posted
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

a me non sposta niente, è che ve vedo belli attivi su sta roba e non ne capisco il motivo.

Ah forse perchè stai aspettando che arrivi uno tipo Pantalloni.

Ho capito...

Stai...? 

Mica la Ternana e solo cosa "mia"...

Se ci sono delle possibilità, magari qualcosa potrebbe succedere... viceversa ripartiremo dall'Eccellenza... 

• Thanks 1
Posted
29 minuti fa, David ha scritto:

Bandecchi e Corridore danno per acquisita la liquidazione giudiziale

Bandecchi ha sempre parlato di "amministratori di fatto" dei rizzo. Non è un dettaglio, ha anche detto che dispone di chat whatsapp e comunicazioni che lo dimostrano. Quando una persona da socio si trasforma in amministratore risponde personalmente come un amministratore....

Come detto molte volte non vedo l'ora che cominci la causa contro ferrero e pucci 🍺

PS ho letto che a qualcuno i popcorn danno fastidio....

Posted (edited)

Un procuratore che vanta un credito di € 14.000 su un totale di € 22.000.000 di debito che fa istanza di fallimento proprio ora la dice lunga lunga lunga sul livello di merda che ha soffocato e ancora soffoca la nostra amata ternana

PS sempre se la cifra di 14.000 euro sia vera

Chissà dove sono andati a finire i crediti di banca progetto... avremo notizie

Edited by Semprerossoverde
Posted
5 ore fa, feroce ha scritto:

Prima cosa da fare una stele in marmo bianco ad imperitura memoria con i nomi di tutti i presidenti e i dirigenti che ci sono stati negli ultimi 10 anni. Per non dimenticare, perché il rischio che tra 3 mesi tanti si sono scordati tutto anche in eccellenza è concreto 

4 ore fa, database rossoverde ha scritto:

Ti aiuto

2014/15 Zadotti Francesco
2015/16 Masoni Giuseppe Matteo, Longarini Simone
2016/17 Longarini Simone
2017/18 Ranucci Stefano
2018/19 Ranucci Stefano, Bandecchi Stefano
2019/20 Bandecchi Stefano
2020/21 Bandecchi Stefano
2021/22 Bandecchi Stefano
2022/23 Bandecchi Stefano
2023/24 Guida Nicola
2024/25 Guida Nicola, D'Alessandro Stefano
2025/26 D'Alessandro Stefano, Rizzo Claudia

È PRONTA 

Screenshot_20260415_152135_Google.jpg

• Like 1
Posted

Ternana, Gian Luigi Rizzo: "Dispiaciuti per come è finita, ma il problema di Terni è il sindaco"

Prime parole dell'ormai ex patron della Ternana calcio Gian Luigi Rizzo, dopo la decisione di mettere in liquidazione la società rossoverde. L'imprenditore ha parlato all'agenzia Agi, che da settimane ha seguito le vicende delle Fere. Per Rizzo: "Siamo molto dispiaciuti per come è finita. Noi abbiamo messo tanti soldi impegno e sacrificio, ma il problema di Terni e della Ternana è il Sindaco: c’è un sistema dittatoriale stile Ceausescu.

A noi non interessa più, perché abbiamo subito un danno incalcolabile di cui cercheremo di rifarci nelle sedi competenti. Usciamo a mani pulite senza aver ricevuto mai un grazie. La Ternana non mi ha pagato mai un caffè. Noi abbiamo solo dato e riceviamo insulti, ma il tempo è galantuomo"

Immediata alla stessa Agi anche la replica del sindaco di Terni Stefano Bandecchi: "I Rizzo hanno amministrato di fatto la Ternana per sette mesi, abbiamo raccolto tutte le prove e le testimonianze in merito, distruggendola ed essendo la peggior gestione degli ultimi cento anni. Per ora il titolo calcistico è salvo, a dispetto dello spregio che i Rizzo stavano facendo alla città.

Ora durante il fallimento cercheremo di salvare il salvabile, della nostra gloriosa maglia e faremo pagare alla famiglia Rizzo i propri debiti, che sono tanti e fatti con spregio e cattiveria. Per ciò che riguarda il loro pensiero su di me, posso solo dire che per me è un onore restare inviso a gente simile."

Posted

A lume di naso.

A - l'istanza di fallimento richiesta sarà esaminata da un giudice che nominerà un tecnico per analizzare la situazione patrimoniale e poter sentenziare se tale istanza sia da accogliere.

B - In caso di accoglimento verrà nominato un curatore fallimentare che metterà nero su bianco

1 - situazione debitoria

2 - situazione creditoria eventuale

3 - elenco dei creditori privilegiati e chirografari e via dicendo

4 - consistenza dei beni di proprietà da poter vendere successivamente all'incanto (ad esempio trofei e magliette)

Più varie ed eventuali.

Va da se che se il punto A vede sentenziare il fallimento si riparte dai dilettanti, in ogni caso a voler essere rapidi per questioni di urgenza credo proprio che una o due settimane passano.

Posted
2 minuti fa, David ha scritto:

Ternana, Gian Luigi Rizzo: "Dispiaciuti per come è finita, ma il problema di Terni è il sindaco"

Prime parole dell'ormai ex patron della Ternana calcio Gian Luigi Rizzo, dopo la decisione di mettere in liquidazione la società rossoverde. L'imprenditore ha parlato all'agenzia Agi, che da settimane ha seguito le vicende delle Fere. Per Rizzo: "Siamo molto dispiaciuti per come è finita. Noi abbiamo messo tanti soldi impegno e sacrificio, ma il problema di Terni e della Ternana è il Sindaco: c’è un sistema dittatoriale stile Ceausescu.

A noi non interessa più, perché abbiamo subito un danno incalcolabile di cui cercheremo di rifarci nelle sedi competenti. Usciamo a mani pulite senza aver ricevuto mai un grazie. La Ternana non mi ha pagato mai un caffè. Noi abbiamo solo dato e riceviamo insulti, ma il tempo è galantuomo"

Immediata alla stessa Agi anche la replica del sindaco di Terni Stefano Bandecchi: "I Rizzo hanno amministrato di fatto la Ternana per sette mesi, abbiamo raccolto tutte le prove e le testimonianze in merito, distruggendola ed essendo la peggior gestione degli ultimi cento anni. Per ora il titolo calcistico è salvo, a dispetto dello spregio che i Rizzo stavano facendo alla città.

Ora durante il fallimento cercheremo di salvare il salvabile, della nostra gloriosa maglia e faremo pagare alla famiglia Rizzo i propri debiti, che sono tanti e fatti con spregio e cattiveria. Per ciò che riguarda il loro pensiero su di me, posso solo dire che per me è un onore restare inviso a gente simile."

Rizzo non me la buttassi in politica con Ceausescu 

Posted
3 minuti fa, torquemada ha scritto:

A lume di naso.

A - l'istanza di fallimento richiesta sarà esaminata da un giudice che nominerà un tecnico per analizzare la situazione patrimoniale e poter sentenziare se tale istanza sia da accogliere.

B - In caso di accoglimento verrà nominato un curatore fallimentare che metterà nero su bianco

1 - situazione debitoria

2 - situazione creditoria eventuale

3 - elenco dei creditori privilegiati e chirografari e via dicendo

4 - consistenza dei beni di proprietà da poter vendere successivamente all'incanto (ad esempio trofei e magliette)

Più varie ed eventuali.

Va da se che se il punto A vede sentenziare il fallimento si riparte dai dilettanti, in ogni caso a voler essere rapidi per questioni di urgenza credo proprio che una o due settimane passano.

NO si riparte dai dilettanti solo se non c'è nessuno a rilevare il ramo d'azienda e a saldare i debiti con i tesserati. Io ho il sospetto che qualcuno ci sarà, però non sarà quello giusto

Posted
3 minuti fa, David ha scritto:

se pò dì meglio che non scriveva nulla? tu prendi una società di calcio per fare calcio in primis e poi le tue attività commerciali come giusto anche che sia!!!

hanno preso insulti da chi? ma quando? abbiamo accolto la figlia come fosse una di noi anche nell' assurdissima conferenza stampa con Ferrero! la verità caro boccia è che vi siete prestati a questo teatrino finendone maciullati per imperizia superficialità e mancanza ASSOLUTA di amore per questi colori

giocatevela nei tribunali e non vi avvicinate mai più ai nostri colori

tornate ad allungà l'uccelli 

Posted (edited)
5 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

NO si riparte dai dilettanti solo se non c'è nessuno a rilevare il ramo d'azienda e a saldare i debiti con i tesserati. Io ho il sospetto che qualcuno ci sarà, però non sarà quello giusto

Ah certo.....per la modica cifra di ?? Ma soprattutto....sotto lu ficu ce nasce lu ficurillu ????

Poi volevo indicare il punto B cioè se l'istanza di fallimento viene accolta allora è finita.

Io non so che augurare alla collettività.

Edited by torquemada
Posted
2 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

un Pantallone a caso purtroppo!!! ora poteva essere il momento di una cordata tutta ternana mentre i due se la giocheranno nei tribunali 

Posted (edited)
22 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Un procuratore che vanta un credito di € 14.000 su un totale di € 22.000.000 di debito che fa istanza di fallimento proprio ora la dice lunga lunga lunga sul livello di merda che ha soffocato e ancora soffoca la nostra amata ternana

PS sempre se la cifra di 14.000 euro sia vera

Chissà dove sono andati a finire i crediti di banca progetto... avremo notizie

Cioè se ho capito bene stai dicendo che invece chiedere la liquidazione volontaria con immediata cancellazione della Ternana sia una mossa da persone rispettabili? Dopo che anche la FIGC ha chiesto di ripensarci per non falsare l'intero campionato? Una cattiveria gratuita e incomprensibile (anzi comprensibile ma non si può dire).
Comunque intanto il campionato della ternana all'80% prosegue e a me non dispiace affatto. Finchè c'è vita c'è speranza.

Edited by ruber-viridis draco
Posted
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Cioè se ho capito bene stai dicendo che invece chiedere la liquidazione volontaria con immediata cancellazione della Ternana sia una mossa da persone rispettabili? Dopo che anche la FIGC ha chiesto di ripensarci per non falsare l'intero campionato? Una cattiveria gratuita e incomprensibile (anzi comprensibile ma non si può dire).
Comunque intanto il campionato della ternana all'80% prosegue e a me non dispiace affatto. Finchè c'è vita c'è speranza.

Mi sono espresso male: come sai io sono stato qui IL PRIMO a prospettare questa soluzione (ovviamente altri l'avevano già studiata prima, non hanno bisogno di Semprerossoverde) quindi sono contento. Ma avere creditori a comando non è mai un buon segno. Tutta questa merda deve finire

• Thanks 1
Posted
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Manca quel ragazzo, di cui girava una foto con la corona di alloro sulla testa. Mica mi ricordo il nome..😠

Lu poro Capizzi?

• Like 1
Posted (edited)
22 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

È qualche cartonato amico di uno calvo con un po' di panza e tiene sempre jeans e camicia??

Edited by boe
Posted
5 ore fa, database rossoverde ha scritto:

Ti aiuto

2014/15 Zadotti Francesco
2015/16 Masoni Giuseppe Matteo, Longarini Simone
2016/17 Longarini Simone
2017/18 Ranucci Stefano
2018/19 Ranucci Stefano, Bandecchi Stefano
2019/20 Bandecchi Stefano
2020/21 Bandecchi Stefano
2021/22 Bandecchi Stefano
2022/23 Bandecchi Stefano
2023/24 Guida Nicola
2024/25 Guida Nicola, D'Alessandro Stefano
2025/26 D'Alessandro Stefano, Rizzo Claudia

Pacciani e i compagni di merende mi davano più fiducia.

Posted

Quindi si potrebbe prospettare un quarto giro di avventurieri portati dal sindaco?

Curioso di capire se si tratterebbe di un record assoluto

Posted
38 minuti fa, David ha scritto:

Ma quando sei venuto in conferenza stampa e ti hanno domandato il rapporto con bedecchi perché si stato zitto? Ciummellu 

Posted
49 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Esattamente.....non sara' quello giusto

Posted (edited)
57 minuti fa, David ha scritto:

Sottoscrivo quanto in grassetto Dr.Rizzo...per il resto non c'ha capito niente ed è bene che se ne torni da dove è venuto con la doppia mutanda

Edited by feroce
Posted
28 minuti fa, LoDan ha scritto:

Quindi si potrebbe prospettare un quarto giro di avventurieri portati dal sindaco?

Curioso di capire se si tratterebbe di un record assoluto

finchè non è il progetto a morire noi saremo sempre succubi....

• Upvote 1
Posted

Rizzo. Di cosa parli?

Non pagare i semplici dipendenti della società che co 1500 euro mandano avanti le famiglie? Licenziare collaboratori storici come Giardinieri Magazzinieri, Modestino, Liverani qualche settimana fa' invece non e' ignoranza da checche isteriche? E magari fare pure mercato a gennaio.

Fate vomitare. 

Pozzi incrociatte co la Proietti struccata de notte li Lu bivio de Montecastrilli!!