Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

Mica era presidente ma DG

Presidente era Masticone

Eh ok, mi sembra un po' brutto andare a nominare anche chi c'era come presidente fino ad Agarini, però vabbè visti gli ultimi anni, tutto vale

Posted

Alla fine i creditori non federali quasi tutti ternani (imprese, lavoratori) pagheranno il prezzo più alto

Le banche hanno la forza per sopportare perdite

gli altri no

Se va come deve andare sarà grazie a questi ignari "finanziatori" della ternana che il gioco andrà avanti

tutto bene se si affacciasse gente seria

se invece come si intuisce riparte il casting allora dio ci aiuti

Posted
5 minuti fa, LelloBello ha scritto:

E' come se mentre fai la chemioterapia ti dicono che il cancro non è ancora sconfitto (semmai lo sarà) e esausto devi andare avanti. Viva l'eutanasia

Non sono d'accordo.

Questa è l'unica strada per non perdere il titolo sportivo e, nel caso si trovasse un acquirente per il ramo sportivo, continuare almeno in C l'anno prossimo con (tanti) punti di penalizzazione. Ma sempre meglio che scendere in Eccellenza.

• Upvote 3
Posted

Aprofitto per chiedere un chiarimento dato che sono completamente digiuno in materia :)

per l'utensile Semprerossoverde ma anche per chi vorrà rispondere ci mancherebbe. Ora che la 'palla' dovrebbe passare al tribunale la Ternana potrebbe essere rilevata solo su 'supervisione' dell'eventuale curatore? Lo chiedo per capire. Forse mi sono portato avanti con i tempi. Perchè si configurerebbe un qualcosa di diverso rispetto al recente passato. Se ho scritto una cazzata chiedo venia :D e torno nell'aldilà ;)

Posted
Adesso, Scoppea ha scritto:

Aprofitto per chiedere un chiarimento dato che sono completamente digiuno in materia :)

per l'utensile Semprerossoverde ma anche per chi vorrà rispondere ci mancherebbe. Ora che la 'palla' dovrebbe passare al tribunale la Ternana potrebbe essere rilevata solo su 'supervisione' dell'eventuale curatore? Lo chiedo per capire. Forse mi sono portato avanti con i tempi. Perchè si configurerebbe un qualcosa di diverso rispetto al recente passato. Se ho scritto una cazzata chiedo venia :D e torno nell'aldilà ;)

Non sono un esperto, ma credo di si. Ma il curatore sarebbe quello nominato dal tribunale, non ha niente a che vedere con i Rizzo. I Rizzo nei fatti sarebbero 'destituiti' totalmente dal Tribunale.

Posted (edited)
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Ottima domanda......io non so rispondere...c'è qualcuno??

Edited by Brillantine
Posted
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

ottima domanda credo di si e quindi si dovrebbe stare al riparo da manovre strane tipo casting......

Posted
9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Credo che sia così:

A chi fare la proposta?

Oggi: al liquidatore della società

Domani (se fallisce): al curatore fallimentare

Il liquidatore non lavora per “salvare l’azienda”.

Lavora per:

trasformare in soldi quello che c’è, pagare i creditori nel modo più rapido e sicuro possibile.

Il liquidatore deve evitare:

azioni di responsabilità contro di lui

contestazioni per “svendita”

Posted
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

ottima domanda credo di si e quindi si dovrebbe stare al riparo da manovre strane tipo casting......

Oh Pa, quello ce credo poco..

Quello li c avrà un portafoglio de prestanomi... Je fa' un bonifico e arriva Lu dentista de Salerno che dichiara 60000 euro l' anno ..

E' Primavera.. de solito Ranucci rimette la barca in mare.

Posted
29 minuti fa, LelloBello ha scritto:

E' come se mentre fai la chemioterapia ti dicono che il cancro non è ancora sconfitto (semmai lo sarà) e esausto devi andare avanti. Viva l'eutanasia

A noi piace soffrire come Cicciolina ! 

Posted

📍TERNANA, RIPRENDE ANCHE IL SETTORE GIOVANILE

Da domani, giovedì 16 aprile, riprenderanno anche le attività del Settore Giovanile. Ogni gruppo squadra nel proprio campo di riferimento: Stroncone, Arrone, Sabotino, Antistadio Taddei. 

La prima squadra che ha ripreso oggi dopo la sospensione di martedì, si allenerà anche domani a porte chiuse. I rossoverdi di Mister Fazio effettueranno la seduta domani mattina alle ore 11 all'Antistadio. Oggi allenamento personalizzato per Majer e Vallocchia e lavoro in palestra per D’Alterio, Morlupo e Vitali.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Il curatore è "l'amministratore" del fallimento. Quindi ogni offerta e trattativa va fatta con lui. Chi decide però è il giudice. Ovviamente curatore e giudice lavorano insieme, ma formalmemte le eventuali operazioni sull'attivo del fallito devono sempre essere oggetto di un provvedimento del giudice

• Thanks 1
Posted
2 ore fa, LelloBello ha scritto:

Credo che siete i più titolati a parlare di eutanasia adesso, vi è andata male ed ora quella responsabilità a livello elettorale..forse eutanasia è anche poco.

Tant'è vero che appena uscita la notizia, i parlamentari, anche Verini per Dio, Verini, si sono lanciati sul carro delle Fere.

Voi a Terni non potete.

E pensa...quando Rizzo esigerà ciò che gli è dovuto per il lavoro..io vorrei essere sempre stato da un'altra parte, credimi.. 

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, "21" ha scritto:

Credo che siete i più titolati a parlare di eutanasia adesso, vi è andata male ed ora quella responsabilità a livello elettorale..forse eutanasia è anche poco.

Tant'è vero che appena uscita la notizia, i parlamentari, anche Verini per Dio, Verini, si sono lanciati sul carro delle Fere.

Voi a Terni non potete.

E pensa...quando Rizzo esigerà ciò che gli è dovuto per il lavoro..io vorrei essere sempre stato da un'altra parte, credimi.. 

Vero me so' commosso.

Verini❤️. Stasera lo avrei votato guarda.

Melasecche muto.

Nevi forse deceduto.

Latini stava a fa' il rosario.

Quelli 4 scarzacani della destra ternana.. 

Forse stanno male, boh.

Se scappa fori pure Thomas che punta il grasso dito contro Rizzo me metto a piange, giuro.

Posted
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma Donnarumma rientra nelle immobilizzazioni materiali? 

Finché Donnarumma è sotto contratto non rischiamo niente, è come quanno occupi na casa e c'hai un anziano o un disabile. 

• Haha 7
Posted
8 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Non ce possono sfrattà

Probabilmente ce dovrebbero sta de mezzo pure i beni culturali.. c ha il suo valore storico.

Posted
17 minutes ago, Porcino said:

Finché Donnarumma è sotto contratto non rischiamo niente, è come quanno occupi na casa e c'hai un anziano o un disabile. 

E quello che ce rimette de più dopo i rizzo

Posted
12 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Io spero che venerdì non venga dichiarato il fallimento, ma che il giudice si riservi almeno 2 settimane per prendere una decisione

Cosa cambierebbe?

Posted

Io suppongo che il solerte sindaco venerdì ci presenterà il magnate di turno, di cui non si sa nulla se non  che risiede a Roma nord