Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 ore fa, Fedevox ha scritto:

Io ci metterebbe il vallo di Adriano a Orte.

Marche tutta la vita, se possibile.

Sempre sostenuto che al posto del casello ce andrebbe un muro 😅 

Posted
7 ore fa, Apacchione ha scritto:

Comunque Viterbo non è messa male 

Oddio, le strade ad esempio so molto peggio. Non te fa ingannà dai negozi che è tutto riciclaggio. 

• Upvote 1
Posted
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Oddio, le strade ad esempio so molto peggio. Non te fa ingannà dai negozi che è tutto riciclaggio. 

Con la fine della leva hanno preso una bella botta e pure il centro che una ventina di anni fa era molto vivo adesso è un deserto.

Viterbo è bella (almeno la parte medievale), per il resto lasciali fa...

• Upvote 1
Posted
10 ore fa, polentaccio ha scritto:

Con la fine della leva hanno preso una bella botta e pure il centro che una ventina di anni fa era molto vivo adesso è un deserto.

Viterbo è bella (almeno la parte medievale), per il resto lasciali fa...

Esattamente 

Posted

Io comunque, al di la di tutto, non ho mai visto una regione accanirsi contro una sua provincia in questo modo non capendo che un arricchimento anche di citta non capuouogo è un arricchimento della regione intera. Sono andato via da Terni ormai da anni e volte mi dispiace, ma poi mi passa perchè penso che i miei figli non cresceranno in quella regione di merda. 

• Thanks 1
  • Upvote 2
Posted
2 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Io comunque, al di la di tutto, non ho mai visto una regione accanirsi contro una sua provincia in questo modo non capendo che un arricchimento anche di citta non capuouogo è un arricchimento della regione intera. Sono andato via da Terni ormai da anni e volte mi dispiace, ma poi mi passa perchè penso che i miei figli non cresceranno in quella regione di merda. 

Guarda condivido quanto detto o scritto questa è  una cosa Inverosimile e Vergognosa  in altre Zone te  venivano a pija la casa ma qui stiamo a Terni dove li votano anche a fronte di qualsiasi tortura, fai bene  a stare lontano.  Sarebbe bello fare una Liberazione  

• Upvote 1
Posted
3 minuti fa, Ortolano ha scritto:

Guarda condivido quanto detto o scritto questa è  una cosa Inverosimile e Vergognosa  in altre Zone te  venivano a pija la casa ma qui stiamo a Terni dove li votano anche a fronte di qualsiasi tortura, fai bene  a stare lontano.  Sarebbe bello fare una Liberazione  

Un Perugino e un Livornese  fanno gli interessi  di Terni e dei Ternani  questo la dice lunga di come siamo messi...

• Upvote 3
Posted (edited)

Sia il perugino che il livornese si fanno gli interessi loro, approfittando dell'incapacità e  della miopia della comunità ternana nel curare i propri 😒 

Edited by LuTer
  • Thanks 1
  • Upvote 2
Posted
41 minuti fa, LuTer ha scritto:

Sia il perugino che il livornese si fanno gli interessi loro, approfittando dell'incapacità e  della miopia della comunità ternana nel curare i propri 😒 

Il problema  è  proprio questo , il Ternano  non è capace di curare  i PROPRI  interessi  ma riesce  pure a votare Contro i suoi. 

Ternana ,stadio,Clinica e Ospedale  quindi  il tavolo apparecchiato dalla VECCHIA GIUNTA TESEI e cosa fanno?

Votano la Proietti  che è l'esatto CONTRARIO.            MEDITATE 

• Upvote 4
Posted
Il 25/04/2026 at 15:08, Ortolano ha scritto:

Il problema  è  proprio questo , il Ternano  non è capace di curare  i PROPRI  interessi  ma riesce  pure a votare Contro i suoi. 

Ternana ,stadio,Clinica e Ospedale  quindi  il tavolo apparecchiato dalla VECCHIA GIUNTA TESEI e cosa fanno?

Votano la Proietti  che è l'esatto CONTRARIO.            MEDITATE 

Il meno famoso dei ternesi voltagabbana, quello che nessuno si incula, di quella specie di partituccio che fu di un comico genovese si offende!!  E promette pure denunce a destra e manca a chi,lesa maestà,  mancasse di rispetto a cotanto benefattori 

• Upvote 1
Posted (edited)

Il ternano medio pensa ai suoi piccoli interessi

Ve ricordo ancora la signora che fu solerte a fare ricorso per il centro sportivo della ternana a villa Palma ma poi quando il nipote ha tirato su quel bel cazzo de pallone verde lei non se n'è accorta......peccato signo'!

Edited by L'ultimo dei Mohicani
  • Thanks 2
  • Upvote 1
Posted
5 ore fa, Fedevox ha scritto:

Il meno famoso dei ternesi voltagabbana, quello che nessuno si incula, di quella specie di partituccio che fu di un comico genovese si offende!!  E promette pure denunce a destra e manca a chi,lesa maestà,  mancasse di rispetto a cotanto benefattori 

Il Grande Problema  sta alla base,sento  dire che la colpa è  di Tutti  Dx e Sx quindi  siamo all'ammasso  .......No ...la colpa è  di commanna  come si dice in Ternano ma SOPRATTUTTO  DI CHI CI L'HA MESSI..   io NO de  sicuro     il voto Regionale per una parte di concittadini  è  stato scellerato e pestifero dopo è  inutile prendersela con questo  e quello ( magari Bandecchi)  , bisogna recitare il Mea Culpa  MIA Grandissima Culpa

• Thanks 2
  • 2 weeks later...
Posted
Adesso, Fedevox ha scritto:

Bravi.

Missione riuscita. Almeno una volta.

images (47).jpeg

download (20).jpeg

images (48).jpeg

Ma che hai messo?

Ma si matto? Mo qui qualcuno se sarà sentito offeso 

Questi stanno a brindare e noi stamo  nella merda

• Thanks 2
Posted (edited)
14 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Bravi.

Missione riuscita. Almeno una volta.

images (47).jpeg

download (20).jpeg

images (48).jpeg

sa che threesome dentro quelle stanze

Edited by Batm4n
  • Upvote 1
Posted
13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mettiamo la foto del sindaco?

Grazie

A questi 3 non li ringraziamo? Io non c ho tessera de partito. Non c ho amici cicciabombi consiglieri ne al comune de Terni ne alla regione. E manco ho mai votato Bandecchi. Vedi un po' tu.

• Thanks 4
Posted
Il 28/04/2026 at 19:31, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il ternano medio pensa ai suoi piccoli interessi

Ve ricordo ancora la signora che fu solerte a fare ricorso per il centro sportivo della ternana a villa Palma ma poi quando il nipote ha tirato su quel bel cazzo de pallone verde lei non se n'è accorta......peccato signo'!

Perché quella volta che dovevamo fa non so cosa fecero fare ricorso a una società di Catania ?

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
33 minuti fa, Markfere ha scritto:

Ma che hai messo?

Ma si matto? Mo qui qualcuno se sarà sentito offeso 

Questi stanno a brindare e noi stamo  nella merda

Complimenti  vivissimi a chi ha votato sta gente alla quale andrebbe  tolta la tessera  elettorale, UNICI  responsabili del disastro sportivo e Non  solo

Nati per essere incuxxxti.

• Thanks 2
  • Confused 1
Posted
12 minuti fa, Ortolano ha scritto:

Complimenti  vivissimi a chi ha votato sta gente alla quale andrebbe  tolta la tessera  elettorale, UNICI  responsabili del disastro sportivo e Non  solo

Nati per essere incuxxxti.

curiosità personale, sei venuto qui per spingere dei partiti di amici tuoi o te ne frega veramente qualcosa di quello che stiamo passando? perché da come scrivi il problema non sembra essere perugia o la regione perugiacentrica o quella sciagura di bandecchi, li va tutto bene vero?

Posted (edited)
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Perché quella volta che dovevamo fa non so cosa fecero fare ricorso a una società di Catania ?

Quella roba secca e' sparito da settimane.

Fasse difende da uno co lo gnocco in bocca bruttu come un ebreo perché i nostri come vanno su pensando ai cazzi loro. Ma se può?

Edited by Fedevox
Posted
3 ore fa, BuFERA ha scritto:

curiosità personale, sei venuto qui per spingere dei partiti di amici tuoi o te ne frega veramente qualcosa di quello che stiamo passando? perché da come scrivi il problema non sembra essere perugia o la regione perugiacentrica o quella sciagura di bandecchi, li va tutto bene vero?

Io non tiro la volata  a nessuno perché NON ho nessuno interesse politico il mio tempo  lo impiego altrove  e dico e scrivo quello che penso cosa normale in un Paese Democratico, mi incazzo perché la TERNANA  non doveva finire tra i Dilettanti perché avevamo tutto per non farlo. 

Posted
15 minuti fa, Ortolano ha scritto:

Io non tiro la volata  a nessuno perché NON ho nessuno interesse politico il mio tempo  lo impiego altrove  e dico e scrivo quello che penso cosa normale in un Paese Democratico, mi incazzo perché la TERNANA  non doveva finire tra i Dilettanti perché avevamo tutto per non farlo. 

Cosa che se potrebbe fare tranquillamente senza insultare nessuno, soprattutto gente che sta già incazzata come una stufa.