Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Speriamo che sia vero. Qui passa sempre tutto in cavalleria.

Lo spero come lo speri tu.

 

Peccato perché, rispetto ad altre realtà, tutto vedo tranne che una comunità unita e coesa.

Edited by fere4ever
  • Upvote 1
Posted

Bandecchi ha alzato i costi di gestione i tre anni della b dopo la promozione dei record,la ragione per me resta ancora oscura...praticamente ha messo una bella ragazza per strada nella peggio periferia di Marsiglia,...la regione con Proietti/De Luca/De Rebotti sta ragazza l hanno violentata.Io la vedo cosi.Venite a chiedere i voti che vi aspettiamo...venite..

  • Thanks 3
Posted (edited)
18 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Bandecchi ha alzato i costi di gestione i tre anni della b dopo la promozione dei record,la ragione per me resta ancora oscura...praticamente ha messo una bella ragazza per strada nella peggio periferia di Marsiglia,...la regione con Proietti/De Luca/De Rebotti sta ragazza l hanno violentata.Io la vedo cosi.Venite a chiedere i voti che vi aspettiamo...venite..

diciamo che è quello che stava nello striscione della nord durante il derby,le responsabilità sono di tutti,e vanno ricordati.

1-responsabilità politica, compresi quelli di destra perche l'assessore Coletta non va dimenticato

-Bandecchi,imprenditori senza palle e soldi che si sono succeduti,ci aggiungo anche quelli dello striscione Terni ringrazia Stefano Bandecchi

Edited by mdmterni
  • Upvote 1
Posted
Il 25/04/2026 at 11:11, cospea 4ever ha scritto:

Io comunque, al di la di tutto, non ho mai visto una regione accanirsi contro una sua provincia in questo modo non capendo che un arricchimento anche di citta non capuouogo è un arricchimento della regione intera. Sono andato via da Terni ormai da anni e volte mi dispiace, ma poi mi passa perchè penso che i miei figli non cresceranno in quella regione di merda. 

credo che siamo l'unica regione in italia dove ci si scanna invece di crescere insieme 

Posted
Il 25/04/2026 at 11:11, cospea 4ever ha scritto:

Io comunque, al di la di tutto, non ho mai visto una regione accanirsi contro una sua provincia in questo modo non capendo che un arricchimento anche di citta non capuouogo è un arricchimento della regione intera. Sono andato via da Terni ormai da anni e volte mi dispiace, ma poi mi passa perchè penso che i miei figli non cresceranno in quella regione di merda. 

 

Posted
8 ore fa, grifo_merda ha scritto:

credo che siamo l'unica regione in italia dove ci si scanna invece di crescere insieme 

Infatti stamo sempre più vicino al Molise ed alla Basilicata 

Posted
41 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Screenshot_20260513_171517_Facebook.jpg

Pure pel culo come dicono loro te piano, 

da una parte sta gente la invidio, la barba al mattino proietti esclusa se la fanno Lan cuxo

Posted

Questi sono attualmente e questi sono stati nel passato (a proposito di fallimento ricordo agli amici sinistrorsi che l' ultimo sindaco di quella parte ha portato in default il comune) ,questo il motivo per cui bandecchi ha vinto.

Comunque sia rimarrà alla storia che un ente come la ragione fa un ricorso l' ultimo giorno utile ad un altro ente come il comune ,roba mai vista in Italia figuriamoci all' estero .

  • Thanks 3

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.