Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Palmiro ha scritto:

Qualcuno mi sa spiegare Vitali che cazzo gli ha fatto agli allenatori?

Secondo me je scopa le figlie le mogli, altrimenti non se spiega. 

D'Alterio ha capito chi tocca trapanà invece 🤣 

  • Haha 4
Posted
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Qualcuno mi sa spiegare Vitali che cazzo gli ha fatto agli allenatori?

immagino abbiano fatto esordire quello che si allenava da secondo

Posted
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Fermo restando i risultati di questo primo tempo con una vittoria recuperi due posizioni 

Non so che importanza possa avere

Giochi in casa, risparmi sulla trasferta. Il curatore sarà incazzatissimo

  • Haha 1
Posted
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Fermo restando i risultati di questo primo tempo con una vittoria recuperi due posizioni 

Non so che importanza possa avere

Tanta giocheresti in casa il play Off!

Posted (edited)

Fazio mio però porco dio in 5 partite non hai chiappato na scelta che sia una...cioè se glie davi a casaccio veniva meglio 

Edited by feroce
Posted
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Fermo restando i risultati di questo primo tempo con una vittoria recuperi due posizioni 

Non so che importanza possa avere

Se arrivi tra il quinto ed il settimo posto giochi la prima in casa

Posted

Non lo voglio condannare e non lo farò ma non mi pare gli stiamo facendo un gran bene a farlo Esordire in questa situazione al povero Morlupo 

Posted

Tutto bene fino alla cazzata finale tra Capuano e Morlupo.

Non so se Morlupo l'ha chiamata, purtroppo quando metti dentro un esordiente l'emozione oltre all'intesa di reparto può giocare cattivi scherzi. 

Resto convinto che c'è troppa "cattiveria sportiva"  verso d'alterio che non è ovviamente un fenomeno.

Il portiere è un ruolo delicato. 

In tutto sto trambusto eravamo a -2 dal sesto posto.

Forza ragazzi!

 

  • Upvote 1
Posted
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Qualcuno mi sa spiegare Vitali che cazzo gli ha fatto agli allenatori?

Anche a me si è oscurato tutto...lo rivedrò, sono proprio curioso...

Posted
4 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Mi dispiace un bel po' Morlupo.

Un esordio così non lo auguro a nessuno

Per tirargli su il morale bisogna raccontargli la storia di Karius che col pallone ha fatto una finaccia ma a picchia gli è andata bene poi 🤣

  • Haha 2
Posted

Fondamentale la vittoria oggi per giocare una partita dei play off in casa, ritengo giusta la scelta del mister e poi Vitali giocherebbe la sua partita in casa. 

Posted

Per carità tutto vero, anche il retropassaggio però non era esattamente da manuale eh, mancano 20 secondi, magari uno zampatone verso su sarebbe andato bene

  • Thanks 1
Posted

Ma VITALI ha bastonato la croce a CRISTO ,basta ...basta.....basta... FAZIO  fa pace col cervello .................VITALI TUTTA LA VITA 

Se non vinciamo è  colpa tua.

  • Haha 1
Posted

A chi si caca già addosso e preferirebbe al meno 15 in C un bel derby in Via Vulcano col Terni FC, faccio presente che il Perugia, con una squadra I M B A R A Z Z A N T E si salverà senza neanche passare dai play-out.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.