Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A chi si caca già addosso e preferirebbe al meno 15 in C un bel derby in Via Vulcano col Terni FC, faccio presente che il Perugia, con una squadra I M B A R A Z Z A N T E si salverà senza neanche passare dai play-out.

Vero 

Ma la classifica  tu con una buonissima rosa  con - 15 sei in pieno playout 

Edited by tasso
Posted
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A chi si caca già addosso e preferirebbe al meno 15 in C un bel derby in Via Vulcano col Terni FC, faccio presente che il Perugia, con una squadra I M B A R A Z Z A N T E si salverà senza neanche passare dai play-out.

Prima troviamo uno quasi normale che non ce fa zompá, poi toccherà vedere la qualità del girone. 

Il B quest'anno è scarso, se dovessimo iscriverci al prossimo e se le qualità fosse simile a quella di quest'anno potresti farcela, se fai una squadra decente.

La reggina si salvó in A partendo da-15 poi ridotti a -11

Posted

Ma come se fa a mettere fuori VITALI che ha giocato  BENISSIMO  5 partite in B per mettere uno sbarbatello  alle prime armi ....siamo alle prese con allenatori

Inaffidabili. E NON mi riferisco a quello  ultimo e basta sta in buona compagnia. 

 

 

 

 

  • Upvote 1
Posted
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Prima troviamo uno quasi normale che non ce fa zompá, poi toccherà vedere la qualità del girone. 

Il B quest'anno è scarso, se dovessimo iscriverci al prossimo e se le qualità fosse simile a quella di quest'anno potresti farcela, se fai una squadra decente.

La reggina si salvó in A partendo da-15 poi ridotti a -11

Per non parlare della Lazio partita con meno 19…

 

Comunque si, prima di ogni altra cosa qualcuno che ce compri 😅

Posted
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Abbiamo rotto capuano senza motivo per una partita inutile?

È uscito toccandosi la coscia

Posted

Cmq effettivamente con tutto il bene che je se po vole a Fazio....fijo mio io tante cazzate fatte in cosi poche partite da un allenatore non me le ricordo....

Posted
20 minuti fa, Ortolano ha scritto:

Ma come se fa a mettere fuori VITALI che ha giocato  BENISSIMO  5 partite in B per mettere uno sbarbatello  alle prime armi ....siamo alle prese con allenatori

Inaffidabili. E NON mi riferisco a quello  ultimo e basta sta in buona compagnia. 

 

 

 

 

Che bucchino 

Posted
15 minuti fa, babylon ha scritto:

Cmq effettivamente con tutto il bene che je se po vole a Fazio....fijo mio io tante cazzate fatte in cosi poche partite da un allenatore non me le ricordo....

Da un allenatore.... Tu vedi un allenatore? 

Posted
32 minuti fa, Ortolano ha scritto:

Ma come se fa a mettere fuori VITALI che ha giocato  BENISSIMO  5 partite in B per mettere uno sbarbatello  alle prime armi ....siamo alle prese con allenatori

Inaffidabili. E NON mi riferisco a quello  ultimo e basta sta in buona compagnia. 

 

 

 

 

Premetto che non ce l'ho co te eh, però se Lucarelli non lo faceva giocà, Breda non lo faceva giocà, Abate non lo faceva giocà, Liverani non lo faceva giocà, Fazio non lo fa giocà, ce potrebbe sta che tutto sto fenomeno non sia? Anche perché da sempre nel calcio, il più forte è sempre chi deve entrà...me ricordo l'anno de guida la gente era arrivata ad invocà perfino travaglini come terzino sinistro 

  • Thanks 2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.