Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Da un allenatore.... Tu vedi un allenatore? 

Tanto bono e caro, non piglia lo stipendio da 4 mesi ma in 5 partite non l ha chiappata una. Penso che 2 settimane e tutti in vacanza. E che dio ce la manni bona

Posted
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Tanto bono e caro, non piglia lo stipendio da 4 mesi ma in 5 partite non l ha chiappata una. Penso che 2 settimane e tutti in vacanza. E che dio ce la manni bona

Io purtroppo non lo tollero da calciatore, secondo me chi non è in grado di stoppare un pallone e fare un passaggio a 3 metri non dovrebbe giocà manco tra amici. 

Da allenatore mettiamo la scusante che è inesperto, però perché je se vole bene. 

Posted
8 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Premetto che non ce l'ho co te eh, però se Lucarelli non lo faceva giocà, Breda non lo faceva giocà, Abate non lo faceva giocà, Liverani non lo faceva giocà, Fazio non lo fa giocà, ce potrebbe sta che tutto sto fenomeno non sia? Anche perché da sempre nel calcio, il più forte è sempre chi deve entrà...me ricordo l'anno de guida la gente era arrivata ad invocà perfino travaglini come terzino sinistro 

Si è come dici tu, ma non me pare che gli altri 2 so tanto mejo. 

Posted

Bene, partita onesta. Vittoria meritata...paradossale che si critichi anche in queste condizioni nonostante la serieta' dimostrata ❤️💚

  • Upvote 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.