Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, paolo65 ha scritto:

Comunque Pasquale ha perso una finale play off de B col trapani, quello delle 14 vittorie consecutive me pare. Con Cosmi, titolare fisso. 

Di buon auspicio quindi

  • Haha 1
Posted
Adesso, Porcino ha scritto:

Si è come dici tu, ma non me pare che gli altri 2 so tanto mejo. 

Sicuramente, però tutto stu bucchino de Vitali sinceramente ha rotto li cojoni. Io je voglio pure bene, è ternano, però se 5 allenatori che ce stanno tutto lu giorno non lo vedono significa che è probabile che non sia buffon

Posted
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io purtroppo non lo tollero da calciatore, secondo me chi non è in grado di stoppare un pallone e fare un passaggio a 3 metri non dovrebbe giocà manco tra amici. 

Da allenatore mettiamo la scusante che è inesperto, però perché je se vole bene. 

Chiacchiere inutili, giusto per passa la serata e non parla delle stesse cose. Allenatore lo deve diventare, non c ha manco il patentino... 

Posted
2 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Se battiamo la Pianese e il Pineto non vince saremmo sesti. Non credo cambi nulla 

Si cambia, ne faresti 2 a casa se vienisse eliminata la 5ta al primo turno

 

Posted
5 ore fa, Robertino ha scritto:

All'andata ci mancano due rigori clamorosi su Ferrante , grazie all'incapacità della signorina in nero ! 

Se giochiamo come contro la Juventus Next li mandiamo all'inferno della serie D ste merde anche se ci mancano diversi titolari ! Fazio dovrà pur vincere una partita, no ? Merde voi e boscaglia!

No ? 

Posted

Bravi ragazzi Vittoria meritata 

Che avrebbe fatto il buon Fazio ?

Possibile anche quando abbiamo queste piccole soddisfazioni in una marea di problemi dobbiamo fare polemica ?

Detto ciò io credo che dovrebbero richiamare mammarella e liverani che questa squadra l'hanno costruita e amalgamata,passato le burrasche estive e meritano di guidarla ai play off.

  • Upvote 1
Posted

Finalmente non subiamo nei minuti finali ma probabilmente una buona mano ce l'hanno data gli avversari veramente scarsi. 

Bella vittoria soprattutto per chi è andato su, per i ragazzi che ho visto scattare dalla panchina ed esultare.

Morlupo può essere contento, aldilà dell'errore in condivisione con Capuano bagna l'esordio con la squadra della sua città con una vittoria. 

Direi che è un sogno per ogni ternano che tifa questi colori.

Contento anche per Fazio che finalmente conquista la sua prima vittoria da allenatore.

Bello vedere lì anche Vitali che credo stava ridando la maglietta a Leonardi che si era tolta.

Il gruppo c'è, non nutro speranze per i playoff ma vanno ringraziati tutti, scarsi, infelici, struppi e varie ed eventuali. 

Grazie!

 

Ps le merde non sono ancora matematicamente salve, il calendario dell'ultima giornata rispetto a samba e Torres è più tranquillo, quindi sono sicuramente salvi.

Posted
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Si cambia, ne faresti 2 a casa se vienisse eliminata la 5ta al primo turno

 

Beccheresti una tra Gubbio, pianese e vis Pesaro in casa ! 

Posted (edited)
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sarebbe bellissimo per i ragazzi e per la città

Sarebbe bello per i dipendenti che non vedranno una lira, i ragazzi i soldi li prenderanno dal fondo dell'asso calciatori.

Edited by torquemada

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.