Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Bravi ragazzi Vittoria meritata 

Che avrebbe fatto il buon Fazio ?

Possibile anche quando abbiamo queste piccole soddisfazioni in una marea di problemi dobbiamo fare polemica ?

Detto ciò io credo che dovrebbero richiamare mammarella e liverani che questa squadra l'hanno costruita e amalgamata,passato le burrasche estive e meritano di guidarla ai play off.

Non ha fatto gioca D'alterio... :D :D :D :D

Comunque fosse per me Liverani allenatore, Lito vice, Mammarella DS e Foresti DG e andiamo a prendecce la B (ho fatto anche la rima!)

• Upvote 1
Posted
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

@il professoremi confermi che se battiamo la Pianese ed il Pineto non vince a Gubbio arriveremo 6’ e questo ci permetterebbe di saltare il primo e giocare il secondo in casa con due risultati su tre?

Non salti il primo turno !

Posted
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Non ha fatto gioca D'alterio... :D :D :D :D

Comunque fosse per me Liverani allenatore, Lito vice, Mammarella DS e Foresti DG e andiamo a prendecce la B (ho fatto anche la rima!)

Guarda Foresti per me po' anche rimané do sta...sto fior fiore de dirigente che pensa a tutto lui e risolve tutto lui se fa inculà prima da guida (persona serissima a detta sua), se fa caccià via da d'Alessandro e se fa richiamà da Gigi (altra persona serissima). Fossi in lui studierei un minimo più approfonditamente l'interlocutore che ho davanti prima di metterci la faccia e fare il fenomeno

• Upvote 1
Posted
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ps le merde non sono ancora matematicamente salve, il calendario dell'ultima giornata rispetto a samba e Torres è più tranquillo, quindi sono sicuramente salvi.

Bene, così je vanno de traverso le 160 mila lauree in giurisprudenza conseguite sta settimana solo in città.

Devono tenere stretto quel culetto rosso fino alla fine.

Posted (edited)
5 minutes ago, Robertino said:

Non salti il primo turno !

Scusa.. 

Non e’ 7vs10 e 8vs9

5 vs Lower seed

6 vs Higher seed
Dove sbaglio?

Edited by A Sotto
Posted
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Scusa.. 

Non e’ 7vs10 e 8vs9

5 vs Lower seed

6 vs Higher seed
Dove sbaglio?

Se non ricordo male dovrebbe essere 5/10 ...6/9...7/8 ...la quarta riposa !

Posted
Adesso, Robertino ha scritto:

Se non ricordo male è così…il Pescara quarto lo scorso anno saltó solo il primo turno 

Posted
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Esatto. Tra quinto e settimo non cambia niente. Giochi la prima in casa due risultati su tre. Mentre se sei ottavo nono o decimo la giochi fuori casa e devi vincere per forza. Arrivare settimi è vitale per avere almeno una possibilità.

Posted
  1. Primo turno prima fase: quinta contro decima in classifica, sesta contro nona, settima contro ottava (gara unica in casa della miglior classifica, in caso di pareggio passa la miglior classificata. Non ci sono supplementari e rigori)
  2. Primo turno seconda fase: tra le partecipanti si sfidano la miglior classificata in campionato contro la peggiore (gara unica in casa della miglior classifica, in caso di pareggio passa la miglior classificata. Non ci sono supplementari e rigori)

arrivare sesti potrebbe farti giocare la seconda in casa 

Posted
5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Scusa.. 

Non e’ 7vs10 e 8vs9

5 vs Lower seed

6 vs Higher seed
Dove sbaglio?

Un turno lo salta solo la quarta.

Dalla quinta alla decima fanno i 32esimi.

Quarta dai 16esimi.

Terza e vincitrice coppa dagli ottavi.

Seconda quarti di finale

Posted

Quest'anno per tutta la situazione di merda non sono mai andato allo stadio, ma domenica si deve andare tutti, per rispetto ai ragazzi e per dare un segnale. È il nostro dovere da tifosi, riempiamo lo stadio

• Upvote 1
Posted (edited)
24 minuti fa, torquemada ha scritto:
28 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sarebbe bellissimo per i ragazzi e per la città

Sarebbe bello per i dipendenti che non vedranno una lira, i ragazzi i soldi li prenderanno dal fondo dell'asso calciatori.

Quando dico la città è sottointeso per tutta la comunità, per i dipendenti, per i licenziati, per chi deve riscuotere, per dare una scossa a questa città che deve reagire.

Per i nostri ragazzi che ci sono stati sempre, nonostante tutti e tutto.

Non ho velleità di playoff ma di risorgere come comunita.

Edited by mbriacu de viparo
Posted (edited)
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ora la cosa che dobbiamo sperare è che Capuano non si sia fatto male

Domenica tenere fuori capuano martella Mayer 

È probabilmente l'ultima in casa e credo che lo stesso Capuano voglia farsi in 4 per esserci

Edited by Lu Gnefro
Posted
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Esatto. Tra quinto e settimo non cambia niente. Giochi la prima in casa due risultati su tre. Mentre se sei ottavo nono o decimo la giochi fuori casa e devi vincere per forza. Arrivare settimi è vitale per avere almeno una possibilità.

Beh... il 5to ne gioca 2 in casa (primo e, se passa, secondo turno) il 7mo solo una... 

Posted
Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

È probabilmente l'ultima in casa e credo che lo stesso Capuano voglia farsi in 4 persone esserci

Speriamo che (come minimo) ne fai una ai playoff in casa... puo' darsi snche co  la stessa Pianese

Posted
37 minuti fa, feroce ha scritto:

Chiacchiere inutili, giusto per passa la serata e non parla delle stesse cose. Allenatore lo deve diventare, non c ha manco il patentino... 

Inutili un cazzo, è lo stesso discorso de avecce na sedia a porta. Te faresti operà da uno al primo anno de medicina? 

Posted
39 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Sicuramente, però tutto stu bucchino de Vitali sinceramente ha rotto li cojoni. Io je voglio pure bene, è ternano, però se 5 allenatori che ce stanno tutto lu giorno non lo vedono significa che è probabile che non sia buffon

Più probabile che gli allenatori de oggi so fissati co i portieri playmaker. 

Posted

Il.presidente del braga era uno di quelli che invocava il rispetto delle regole ,intanto pigliate il rispetto de una bella sconfitta ,secondo è uno poco furbo ,almeno parla dopo la partita se proprio dovevi.

Posted
35 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Guarda Foresti per me po' anche rimané do sta...sto fior fiore de dirigente che pensa a tutto lui e risolve tutto lui se fa inculà prima da guida (persona serissima a detta sua), se fa caccià via da d'Alessandro e se fa richiamà da Gigi (altra persona serissima). Fossi in lui studierei un minimo più approfonditamente l'interlocutore che ho davanti prima di metterci la faccia e fare il fenomeno

Quello che te pare, e mettece che non brilla manco per umiltà e simpatia... Ma intanto è grazie a lui se puoi giocarti i playoff con in rosa gente che nessun altro ha come Majer e Aramu, oltra a Pagliari che sta facendo benissimo oltre ad essere Ternano

Posted
29 minuti fa, Il Cobra ha scritto:
  1. Primo turno prima fase: quinta contro decima in classifica, sesta contro nona, settima contro ottava (gara unica in casa della miglior classifica, in caso di pareggio passa la miglior classificata. Non ci sono supplementari e rigori)
  2. Primo turno seconda fase: tra le partecipanti si sfidano la miglior classificata in campionato contro la peggiore (gara unica in casa della miglior classifica, in caso di pareggio passa la miglior classificata. Non ci sono supplementari e rigori)

arrivare sesti potrebbe farti giocare la seconda in casa 

E soprattutto con due risultati su 3 invece di 1 su 3

Posted
1 ora fa, il professore ha scritto:

Si cambia, ne faresti 2 a casa se vienisse eliminata la 5ta al primo turno

Vero, anche se 5ta contro decima.......tutto può essere

Posted

Ho visto la sintesi, per me l'autogol di Capuano è regalato, non c'è verso.

Domenica vincere!!!

Sperando che il Pineto non vinca a Gubbio. 

• Confused 1