Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cioè?

Ho risposto a mides sopra !

Ma c'è tempo ancora fino a sabato però se non vai in gruppo oggi massimo domani e dura !

Posted (edited)

Ho visto l'intervista di Mammarella...ha parlato di giocatori che si sono tirati indietro e che non li vuole vedere al campo. 

Però a questo punto è importante capire a chi si sta riferendo.

Azzardo? Majer? Aramu? D'Alterio? Dubickas?

Edited by Dj Lorenzo
Posted

È una situazione molto particolare, anche se un tesserato non si tirasse indietro, dentro la sua testa di pensieri ne passeranno un miliardo, e come dicevano a "che calcio vuoi" sti ragazzi danno il massimo che la testa gli consente, mica per cattiveria, perché per fare sport bisogna avere la testa sgombra da ogni pensiero.

Posted
26 minuti fa, torquemada ha scritto:

È una situazione molto particolare, anche se un tesserato non si tirasse indietro, dentro la sua testa di pensieri ne passeranno un miliardo, e come dicevano a "che calcio vuoi" sti ragazzi danno il massimo che la testa gli consente, mica per cattiveria, perché per fare sport bisogna avere la testa sgombra da ogni pensiero.

Mah... devono fa na partita di pallone...

Li mannerei a zappa...

Posted
27 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah... devono fa na partita di pallone...

Li mannerei a zappa...

In linea di massima so pure d'accordo con te, ma sta sicuro che anche quello che zappa se non pija lo stipendio zappa di meno.

Io nel lavoro che faccio se non me pagano per quanto stabilito in ordine, poso la penna fino a nuovo ordine - leggasi "ding" del telefono per comunicazione pagamento avvenuto - tu suppongo faresti altrettanto....o sbaglio.

Posted
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cioè che non recuperi nessuno se non maestrelli dalla squalifica. 

Domenica mancava mezza squadra praticamente e credo ci sia l'aggravante de kerrigan. 

Ah non li recuperi perché tolto il capitano, il resto degli assenti ha deciso che il campionato è finito con il fallimento (parere mio ovviamente) 

ma è palese...spero che nessuno lo dimentichi.

Posted (edited)

Il fatto che si tirino indietro può essere considerato "normale", nel senso che il mondo (del calcio in particolare) va così. 

Ma non significa che sia giustificabile, è un comportamento professionalmente inaccettabile 

Edited by LoDan
Posted
2 ore fa, LoDan ha scritto:

Il fatto che si tirino indietro può essere considerato "normale", nel senso che il mondo (del calcio in particolare) va così. 

Ma non significa che sia giustificabile, è un comportamento professionalmente inaccettabile 

Diciamo che, fatta salva la buonafede di alcuni calciatori che non si tirano indietro e giocano la/le partite.

Il fatto è che vuoi o non vuoi quando la partita inizia le cose accumulate dentro la capoccia pesano e non c'è niente che si possa fare condizionano le prestazioni.....purtroppo chi lavora nella P.A. e  poi va giocare z calcetto e prende a misura il suo impegno quando in queste partite per prendersela con i giocatori, non fa testo perché sta al riparo da tutto.....non so se mi sono spiegato.

Posted

Non esageriamo ,tutta gente con bei contratti (ricordiamo che la ternana per monti ingaggi è ancora tra le prime) ,qualcuno poi in compartecipazione con le società a cui poi torneranno (tipo majer e panico) ,allora cosa avrebbero dovuto fare quelli della lucchese che prendevano ingaggi molti minori?

La verità è che qualcuno già sta pensando alla prossima stagione ,tra chi farà ritorno alla casa madre e chi ha già una squadra che lo prenderà ,quindi l' importante è non farsi male .

Basta che questi giocatori siano onesti e si facciano da parte ,andare in campo così tanto per fare presenza è peggio.

Posted
15 minuti fa, torquemada ha scritto:

Diciamo che, fatta salva la buonafede di alcuni calciatori che non si tirano indietro e giocano la/le partite.

Il fatto è che vuoi o non vuoi quando la partita inizia le cose accumulate dentro la capoccia pesano e non c'è niente che si possa fare condizionano le prestazioni.....purtroppo chi lavora nella P.A. e  poi va giocare z calcetto e prende a misura il suo impegno quando in queste partite per prendersela con i giocatori, non fa testo perché sta al riparo da tutto.....non so se mi sono spiegato.

certo che ti sei spiegato e non è che non sia d'accordo, dico solo che non è giustificabile, per me, un comportamento del genere.

Se fai il calciatore ti devi prendere oneri e onori, tra gli oneri c'è portare rispetto ad una maglia e ad una passione che poi è quella che ti fa guadagnare più (delle volte immensamente di più) di quanto l'attività stessa comporterebbe.

PErtanto, ci sono problemi, ok, ma tu giochi e ti impegni. Poi chiaro che metti l'avvocato per avere quello che ti spetta

Posted

Non c'è una regola ci sono mille esempi che fanno pensare che qualcuno tirerà indietro il piede ed altri mille in cui daranno via l'anima

Io sono convinto per esempio che qualcuno proverà ad esserci e dare il massimo come Capuano per esempio.

Poi ovviamente ci sono i limiti che questa rosa ha ma qua il discorso diventa più ampio 

Posted
45 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non c'è una regola ci sono mille esempi che fanno pensare che qualcuno tirerà indietro il piede ed altri mille in cui daranno via l'anima

Io sono convinto per esempio che qualcuno proverà ad esserci e dare il massimo come Capuano per esempio.

Poi ovviamente ci sono i limiti che questa rosa ha ma qua il discorso diventa più ampio 

Diro una stronzata...

Ma scusa...evidentemente le parole di puccettone stavolta non sono servite..sapevo che prima della partita aveva parlato coi giocatori..

Ma dico...sai bene che ti possono pignorare pure i palloni...prova a rigiocare in casa la prima dei play off..più partite in casa fai...più soldi puoi recuperare....

Invece so riusciti nell'impresa di perdere domenica..

Era questa una cosa da spiegare ai calciatori.

Posted
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Diro una stronzata...

Ma scusa...evidentemente le parole di puccettone stavolta non sono servite..sapevo che prima della partita aveva parlato coi giocatori..

Ma dico...sai bene che ti possono pignorare pure i palloni...prova a rigiocare in casa la prima dei play off..più partite in casa fai...più soldi puoi recuperare....

Invece so riusciti nell'impresa di perdere domenica..

Era questa una cosa da spiegare ai calciatori.

Nn credo lo abbiamo fatto apposta, fino a che hanno retto se la sono giocata poi..... è ovvio che fanno inciso le assenze: quelle di Capuano e martella sono infortuni ora vediamo gli altri

Posted
51 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Nn credo lo abbiamo fatto apposta, fino a che hanno retto se la sono giocata poi..... è ovvio che fanno inciso le assenze: quelle di Capuano e martella sono infortuni ora vediamo gli altri

No ma che apposta,certo che le assenze sono pesanti.

Posted (edited)
43 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Una delle peggiori squadre della storia rossoverde…chiudere prima possibile questa agonia. 

Allora mi sa che non hai visto le stagioni Longariniane al centro sud ...

Ma da un gruppo che ha fatto la preparazione al liberati con 40 gradi,facendosi la doccia a casa,a volte senza acqua,che ha subito terremoti societari in quantità,ha sempre fatto il suo alla grande a livello di impegno, certo adesso alcuni hanno staccato la spina in modo taluni discutibile però io il fucile puntato non glielo metto.

Edited by boe
  • Upvote 1
Posted
39 minuti fa, boe ha scritto:

Allora mi sa che non hai visto le stagioni Longariniane al centro sud ...

Ma da un gruppo che ha fatto la preparazione al liberati con 40 gradi,facendosi la doccia a casa,a volte senza acqua,che ha subito terremoti societari in quantità,ha sempre fatto il suo alla grande a livello di impegno, certo adesso alcuni hanno staccato la spina in modo taluni discutibile però io il fucile puntato non glielo metto.

Condivido, mo non ce ne passamo...

Basta ricordarsi la stagione 2003

Posted
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Ancora campano?

Almeno "UNO" per un motivo o un altro non si è visto o sentito per il Centenario,magra consolazione lo do

Posted
4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Una delle peggiori squadre della storia rossoverde…chiudere prima possibile questa agonia. 

A dir poco ingeneroso, mo non so chi so questi ammutinati ma fino a ieri sta squadra ha sempre dato tutto sia quando ha vinto che quanto ha perso, per altro facendo 4 punti nei derby incontrando le merde sempre nel momento de forma migliore... E nonostante le situazioni grottesche in cui se so allenati e hanno giocato!

Per me una delle rose che ricorderò con maggior affetto, hanno reso onore al nostro centenario! Meno i 2-3 che se so tirati indietro ovviamente

Posted

Ce sta gente che tira a vacca pure se li pija tutti e sempre i soldi.

Resto dell'idea che si poteva fare poco di più, tenere o richiamare Liverani era una di queste cose. 

Ovviamente noi ragioniamo da tifosi e tutti daremmo sempre tutto a prescindere perché non è un lavoro per noi.

Se qualcuno s'è tirato indietro meglio che l'ha detto, così non gioca. 

Vedere gente che sta zitta e quindi ha la fiducia di chi fa certe scelte per poi fare la comparsa in campo mi darebbe più fastidio. 

Ci sono scandali peggiori, una situazione tipo "non me paghi, non gioco" fa parte purtroppo del gioco di chi vede come un lavoro sta roba. 

Con questo non voglio difendere nessuno, i giocatori sono stati capiti e trattati con i guanti dalla curva. 

Per chi va ci vediamo a Piancastagnaio.

Forza fere sempre!

• Upvote 1