Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pensare che Liverani possa fare qualcosa in questi play off è pura utopia. 

La squadra non c'è fisicamente e di testa. 

Se recuperi alcuni calciatori tipo Martella, Majer, Capuano e se fai giocare Aramu e Orellana, forse te la cavi, altrimenti ciaone. 

Non credo che almeno due calciatori citati sopra abbiano voglia di giocare.. 

Posted
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Se recuperi alcuni calciatori tipo Martella, Majer, Capuano e se fai giocare Aramu e Orellana, forse te la cavi, altrimenti ciaone. 

Provamoce, almeno.

Posted
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io di questo non sono convinto 

Alla fine è il loro lavoro e farlo bene significa avere chance di trovare una buona sistemazione.

Io sono preoccupato dall'aspetto fisico non solo come tenuta ma anche come recupero 

Con chi andiamo domenica?

Perché un conto è avere bruti Pagliari kurti un conto è avere vallocchia capuano martella. .....Ammesso che poi fossi così bravo a svalicare domenica giocheremo subito il mercoledì? Ecco perché questo mi preoccupa molto visto la fragilità di alcuni giocatori

Posted
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ammesso che poi fossi così bravo a svalicare domenica giocheremo subito il mercoledì? Ecco perché questo mi preoccupa molto visto la fragilità di alcuni giocatori

Non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in fondo perché come dici tu siamo fragili fisicamente in molti uomini chiave 

Screenshot_20260426_160625_Chrome.jpg

Posted

Quindi, riepilogando, al netto di qualche refuso questa dovrebbe essere la situazione dei play-off (di girone) alias royal rumble...

GIRONE A

1° Turno

Trento-Giana Erminio

Cittadella-Arzignano

Lumezzane-Alcione Milano

2° Turno

Lecco-7°/8° classificata

5°/10° classificata-6/9° classificata

GIRONE B

1°Turno

Juventus NG –  Vis Pesaro
Pianese – Ternana
Pineto – Gubbio

2° Turno

Campobasso-7°/8° classificata

GIRONE C

1° Turno

Casertana-Atalanta U23

Crotone-Audace Cerignola

Monopoli-Casarano

2° Turno

Cosenza-7°/8° classificata

Posted
15 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mamma mia per carità 

Dispiace ma zero aspettative

Un minimo di 6 vittorie in 10 partite, racchiuse in 34 giorni.

Non c'ho voglia ma soprattutto la forza di fare il calcolo di quanto indietro bisogna andare per fare 6 vittorie (ultime 16 giornate? Boh).

Tutto questo praticamente senza mai perdere o quasi (dovresti passare vincendo con più scarto, non potendo mai finire pari fino alla semifinale).

Le prime due da vincere secche, in trasferta.

• Upvote 1
Posted

C'è qualcuno che pensa sia possibile andare a casa della Pianese e vincere? Ma anche accadesse per puro miracolo, poi dove andiamo? 

Siamo attaccati al respiratore, sia come società che come squadra.

Posted
1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

Quindi, riepilogando, al netto di qualche refuso questa dovrebbe essere la situazione dei play-off (di girone) alias royal rumble...

GIRONE A

1° Turno

Trento-Giana Erminio

Cittadella-Arzignano

Lumezzane-Alcione Milano

2° Turno

Lecco-7°/8° classificata

GIRONE B

1°Turno

Juventus NG –  Vis Pesaro
Pianese – Ternana
Pineto – Gubbio

2° Turno

Campobasso-7°/8° classificata

GIRONE C

1° Turno

Casertana-Atalanta U23

Crotone-Audace Cerignola

Monopoli-Casarano

2° Turno

Cosenza-7°/8° classificata

Non funziona così il secondo turno

Posted (edited)
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Non funziona così il secondo turno

Correggimi pure 😅

Tra l'altro mi sa che viene più facile spiegarlo a parole che metterla con numeri e accoppiamenti...

Edited by Termopiliano
Posted

Io capisco tutto, che so professionisti e ce magnano ma a calcio in primis se gioca perché piace e per passione. C'è gente de mezza età che c'è morta d'infarto in mezzo a un campo de calcetto il giovedì sera perché je piaceva giocà a pallone. Da regazzini non facevamo altro, stavano tutto il giorno a pistà in mezzo alla strada perché ce piaceva! Adesso 2 partite in una settimana so troppe o se non me pagano non gioco..... 

LA PIRATERIA UCCIDE IL CALCIO, no sti mercenari de merda eh..... 

• Haha 1
Posted
3 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Correggimi pure 😅

Tra l'altro mi sa che viene più facile spiegarlo a parole che metterla con numeri e accoppiamenti...

Le tre che passano il primo turno vengono unita alla quarta e incrociate la quarta con quella più in basso e le due in mezzo tra de loro. Potrebbero capitare come l hai messo te ma potrebbero anche capitare diversamente in basi a quali tre squadre passano il primo turno.

Se noi passassimo, ad esempio, saremo molto probabilmente la peggior classificata delle 3 quindi giocheremmo a Campobasso, ma nel caso in cui il Pesaro vincesse ad Alessandria ecco che de colpo il Pesaro sarebbe la peggior classicata e giocherebbero loro con la squadra B lasciando a noi (o alla Pianese) la trasferta a Pineto o a Gubbio a seconda de chi è passato

Posted
16 minuti fa, Fievel ha scritto:

Le tre che passano il primo turno vengono unita alla quarta e incrociate la quarta con quella più in basso e le due in mezzo tra de loro. Potrebbero capitare come l hai messo te ma potrebbero anche capitare diversamente in basi a quali tre squadre passano il primo turno.

Se noi passassimo, ad esempio, saremo molto probabilmente la peggior classificata delle 3 quindi giocheremmo a Campobasso, ma nel caso in cui il Pesaro vincesse ad Alessandria ecco che de colpo il Pesaro sarebbe la peggior classicata e giocherebbero loro con la squadra B lasciando a noi (o alla Pianese) la trasferta a Pineto o a Gubbio a seconda de chi è passato

Si come ti dicevo per quanto ingarbugliata si capisce meglio così spiegandola che mettendola in tabellone (dove appunto dovresti contemplare il fatto che non è detto che vadano avanti le migliori classificate).

Tra l'altro io lo schema più o meno l'ho copiato da wikipedia 😅

I play-off stile royal rumble da spettatore esterno possono anche avere il suo fascino, ma sono comunque figli di una formula complessiva assolutamente rivedibile (perché con due gironi da 18 squadre o anche da 20 non ci sarebbe bisogno di fare 'ste ammucchiate).

Posted
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Liverani ci doveva far vincere la Coppa Italia e per questo per me la sua stagione può considerarsi fallimentare 

• Upvote 1
Posted
4 hours ago, CrossdiSussi said:

Fazio fatica a leggere la partita, però per quanto riguarda l'11 iniziale ha sistemato svariate cose

Ottima l'idea di arretrare Loredana, ma inspiegabile a mio avviso inserire Panico nell'11 titolare. Poi per carità, lui vede gli allenamenti, magari in allenamento Panico è un fenomeno. Per quello che ho visto io pur di non metterlo metterei Meccariello centravanti.

Posted
1 hour ago, Palmiro said:

C'è qualcuno che pensa sia possibile andare a casa della Pianese e vincere? Ma anche accadesse per puro miracolo, poi dove andiamo? 

Siamo attaccati al respiratore, sia come società che come squadra.

Una partita la puoi anche vincere. Lu pallone è rotondo. La cosa pressoché impossibile è vincerle tutte dal primo turno alla finale. Sarebbe difficile anche per Vicenza, Arezzo o Benevento, figurarsi noi o qualunque altra squadra arrivata tra il 6° e il 10° posto.

Posted
5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Una partita la puoi anche vincere. Lu pallone è rotondo. La cosa pressoché impossibile è vincerle tutte dal primo turno alla finale. Sarebbe difficile anche per Vicenza, Arezzo o Benevento, figurarsi noi o qualunque altra squadra arrivata tra il 6° e il 10° posto.

Se arrivavamo sesti una sicuramente ti bastava pareggiarla. Ma così....

Posted

Come ho scritto altrove, la stagione è finita quando siamo usciti dalla Coppa.

Con l’impossibilità pratica di vendere la società e la clinica che aveva già preso altre strade disgiunte dallo stadio, da quel momento in poi abbiamo assistito ad una lunga agonia verso l’inevitabile conclusione.

Lo scrissi subito e purtroppo stavolta ci avevo visto giusto.

Posted

Madonna raga anche a me è dispiaciuto perdere in casa e mettere in salita i playoff, anche io so scorato perché probabilmente spariremo però tutto sto disfattismo e complottismo anche meno dai!

Semo scoppiati fisicamente e forse anche a livello de nervi ma che la squadra ha tirato i remi in barca può dirlo solo uno che guarda le partite cogli occhi foderati de prosciutto, l impegno è evidente da parte de tutti, è che alcuni so proprio scoppiati e quando giochi co ste temperature e de giorno diventa evidente, altri so messi male in campo, altri ancora so semplicemente scarsi (per dire Panico non penso che fa i colpetti de tacco perché non gliene frega un cazzo ma proprio perché è scarso secondo me).

Vincere i playoff è quasi impossibile è evidente ma del tutto impossibile non è, in rosa abbiamo Aramu, Majer, Capuano e Ndrecka che per me sono rispettivamente il trequartista, il regista, il centrale e l' esterno mancino più forti dell' intera categoria, più svariati altri elementi de alto livello per la categoria come Vallocchia, Pettinari, ecc... Ricordamoce che la Grecia ha vinto gli Europei, finché se po' spera nel miracolo speriamoce e soprattutto sosteniamoli perché hanno dimostrato tutto l' anno de meritarlo! Sennò poi non riempimoce la bocca de vole attaccamento se semo noi i primi a non avercelo più!

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
9 ore fa, Pericle ha scritto:

Non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in fondo 

Dalla nona posizione non si può arrivare in fondo, non ci è mai arrivato nessuno e non erano tutti fisicamente fragili. Sarebbe veramente un controsenso essere la prima nona che riesce ad andare avanti, da falliti.

Posted
1 ora fa, Dado ha scritto:

Dalla nona posizione non si può arrivare in fondo, non ci è mai arrivato nessuno e non erano tutti fisicamente fragili. Sarebbe veramente un controsenso essere la prima nona che riesce ad andare avanti, da falliti.

Peraltro dopo aver prodotto i famosi chiodi...

Posted
9 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Liverani ci doveva far vincere la Coppa Italia e per questo per me la sua stagione può considerarsi fallimentare 

Quella situazione la fotocopia di Pescara 

Posted
2 hours ago, Dado said:

E anche da scoppiati fisicamente.