Jump to content

Recommended Posts

Posted

Trasferta meno sofferta di sempre.

Avevo 0 pretese e sapevo come sarebbe andata. 

Solo Leonardi è riuscito a famme incazzá ieri, con quel "giochetto" de suola  ripetuto in ogni zona de campo, se je so arrivate 1/4 de le paralisi già dovrebbe sta a campo santo.

Siamo andati solo per la maglia. 

Non avevo illusioni o romanticismo, era impossibile non giocarli con i punti fatti sul campo e per questo li abbiamo disputati.

• Upvote 1
Posted
58 minuti fa, LuTer ha scritto:

continuamo a facce pijà per culo pure da st'imbecille, me raccomanno. Ce sta pure chi j'ha detto bentornato... Straccia de cojone

È palesemente un troll che sta qui dentro da anni.

Avoja a di che magna li sottaceti....dio birbone

Posted
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Solo Leonardi è riuscito a famme incazzá ieri, con quel "giochetto" de suola  ripetuto in ogni zona de campo, se je so arrivate 1/4 de le paralisi già dovrebbe sta a campo santo.

Non avevo illusioni o romanticismo, era impossibile non giocarli con i punti fatti sul campo e per questo li abbiamo disputati.

Se non fosse stato per le bambine e moglie che ci sono affezionate gli avrei tirato in campo il cane 

• Haha 4
Posted

Dio lercio è stato scritto nel pomeriggio "Eh però i giocatori della lucchese,eh però loro hanno rubato ai ricchi per dare ai poveri,eh però loro a differenza dei nostri hanno costruito un pozzo in Africa" ??????

Ero rimasto a stamattina...

Posted
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

È palesemente un troll che sta qui dentro da anni.

Avoja a di che magna li sottaceti....dio birbone

No macché un troll magari lo fosse , è come Leonardi,vive in un mondo tutto suo

Posted

Oggi quando ho visto uscire gli orari delle partite e non ho letto la Ternana tra le squadre oggettivamente mi è pigliata a male. Secondo me, tralasciando i problemi giganteschi che abbiamo ci mancherebbe, questa squadra almeno alla fase nazionale ci poteva benissimo arrivare. Non metto in dubbio l'impegno anzi, ma il dispiacere resta. Era l'unico modo per distrarci e pensare un pò al calcio. Invece purtroppo siamo subito usciti. Un centenario del genere mai lo avrei immaginato così :(  

Posted
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ma no, meno: Longarini era discutibile, ma comunque una persona perbene, non un populista da 4 soldi come Bandecchi o un giullare di corte come Ferrero, dài.

Longarini una persona perbene, uno che l italia ancora non s è ripresa dai miliardi che gli ha dato per opere pubbliche che non ha mai realizzato! A confronto Bandecchi e Ferrero so dei cittadini modello Ki 

Posted
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Oggi quando ho visto uscire gli orari delle partite e non ho letto la Ternana tra le squadre oggettivamente mi è pigliata a male. Secondo me, tralasciando i problemi giganteschi che abbiamo ci mancherebbe, questa squadra almeno alla fase nazionale ci poteva benissimo arrivare. Non metto in dubbio l'impegno anzi, ma il dispiacere resta. Era l'unico modo per distrarci e pensare un pò al calcio. Invece purtroppo siamo subito usciti. Un centenario del genere mai lo avrei immaginato così :(  

Questa ternana era da 3° o 4° posto in condizioni normali. 

Gli è superiore l'Ascoli e probabilmente catania e Salernitana, forse la coppia Cosenza Casertana .

Posted
7 hours ago, Kiwi said:

Ma no, meno: Longarini era discutibile, ma comunque una persona perbene, non un populista da 4 soldi come Bandecchi o un giullare di corte come Ferrero, dài.

Longarini ne fece de crude e de corre, però per carità, rispetto a quei due mastri circensi da te nominati Longarini era un lord inglese. 

Posted
7 ore fa, lugamba ha scritto:

Siamo in 2 io appena sveglio stamattina ho ricominciato

Posted

(Parte 1) Il commento a PIANESE-TERNANA (1-1) gara valida per i Playoff di Legapro, con Gigi Manini, Gianni Giardinieri, Alessandro Mari e Marco Bedini. Conduce Agnese Laliscia.    

Posted

(Parte 2) Il commento a PIANESE-TERNANA (1-1) gara valida per i Playoff di Legapro, con Gigi Manini, Gianni Giardinieri, Alessandro Mari e Marco Bedini. Conduce Agnese Laliscia.  

Posted
Il 04/05/2026 at 22:52, Lu Cignale ha scritto:

Longarini ne fece de crude e de corre, però per carità, rispetto a quei due mastri circensi da te nominati Longarini era un lord inglese. 

Sicro!!! Questo volevo dire. 

Posted
Il 04/05/2026 at 21:32, Fievel ha scritto:

Longarini una persona perbene, uno che l italia ancora non s è ripresa dai miliardi che gli ha dato per opere pubbliche che non ha mai realizzato! A confronto Bandecchi e Ferrero so dei cittadini modello Ki 

Ok, te stai lì nella conca e io a 300 km ma, cacchio, possibile che una città, un hinterland, un entroterra come quello di Terni, non riesca a produrre una persona seria come Presidente?

È questo che mi fa impazzire!!! Stiamo parlando Topino di una grossa città, medaglia d'oro della Resistenza e al valor militare, polo industriale di primissimo livello 🏅 

Possibile che questi personaggi abbiano mandato in frantumi tutto?

• Upvote 1