Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Alla faccia degli eugubini che pensavano di avere il piatto apparecchiato a causa della nostra situazione e di fare festa doppia con la discesa dei ceri: quei bastoni di legno ve li dovete ficcare nel culo, marchigiani mancati.

C’ero!

Posted (edited)
5 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Senza togliere nessuno

Esatto. Abbiamo la panchina più lunga 

Edited by ar.j
Posted
Adesso, FELE ha scritto:

11contro 10... Sara dura portare a casa lo 0a0 per uscire....

Sarebbe bello tu tifassi Inter, così potresti seguire la partita dello scudetto che è appena cominciata.

Come stanno facendo molti altri.

Posted
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Dentro subito orellana per aramu o meccjannet 

Ma come per aramu sei uno in più ! 

Orellana doveva giocare dall'inizio non hai fatto un tiro in porta !

Posted
2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Per me uno dei nostri se fa butta fuori

Garetto rischia 

Posted
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Diciamo tutti che davanti pensavamo di essere forti. Tra Pettinari Ferrante aramu non famo un tiro a porta .......per fortuna garetto

purtroppo non abbiamo schemi, non costruiamo

Posted
9 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Diciamo tutti che davanti pensavamo di essere forti. Tra Pettinari Ferrante aramu non famo un tiro a porta .......per fortuna garetto

Un po' il vecchio problema che tendemo a sopravvaluta i giocatori nostri, un po' c'è da dire che se agli attaccanti non gli arrivano palle decenti gli rendi la vita difficile.

Posted
6 minutes ago, fera57 said:

Comunque Ongaro è forte, fa reparto da solo

Penso anch'io. Sarà che ho un debole per i centravanti de 2 metri. Per dire: per me Cianci uno dei migliori mai passati a Terni in questa categoria.

Posted
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Penso anch'io. Sarà che ho un debole per i centravanti de 2 metri. Per dire: per me Cianci uno dei migliori mai passati a Terni in questa categoria.

Devo desumere che quando Favilli prendeva palla tu ti toccavi quindi.

Posted
3 minutes ago, il professore said:

Martella centrale dice tutto sulla fiducia in Meccariello e Kurti... finimo a stracci

Dopo l'horror show de domenica scorsa, prima de mette Kurti ce penserei settordici volte anch'io.

Posted
Just now, Odoacre Chierico said:

Devo desumere che quando Favilli prendeva palla tu ti toccavi quindi.

Ammetto che ero un grandissimo fan anche di Favilli, quando deambulante.

Posted
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Martella centrale dice tutto sulla fiducia in Meccariello e Kurti... finimo a stracci

invece l'ha letta giusta il mister. E' l'unico che c'ha una discreta castagna dalla distanza ed ora non devi difendere nulla