Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi per te il Terni FC è la squadra della città? Vabbè rinuncio 

Pure a Brescia se stanno a chiede quale é la squadra della cittá, stadio vuoto infatti 😅

Posted
56 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Se dobbiamo volare alto, cercamo de esse coerenti perché altrimenti si perde credibilità: fino a ieri in questo forum non si poteva quasi nominare il Terni FC in quanto non rappresentativo, nulla a che vedere con la Ternana (andate a cercavve i post se avete tempo fa perde).

 

Adesso quasi quasi…

 

O tutto o niente. E soprattutto coerenza.

Concordo

Posted
1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

Tu pensi che sia l'orvietana la squadra della città?

La squadra è la Ternana qualche cosa che gioca al Liberati, poi se il titolo sportivo (ovvero il diritto a partecipare al campionato di Serie D) era dell'orvietana questo non è sicuramente il motivo rappresentativo di un territorio. Poi che a livello etico era meglio non roppe il cazzo a quelli di Orvieto è un altra storia

  • Thanks 2
  • Upvote 1
Posted (edited)

Ma non si può semplicemente chiudere questo topic? I tifosi della Bandecchiana avranno sicuramente il loro forum in Bandecchiana.com

Edited by LelloBello
  • Like 1
  • Upvote 3
Posted
Adesso, LelloBello ha scritto:

Ma non si può semplicemente chiudere questo topic?

Non credo sia corretto, ho chiesto pareri e riflessioni se vuoi puoi non rispondere

  • Thanks 1
Posted (edited)
9 minuti fa, David ha scritto:

Non credo sia corretto, ho chiesto pareri e riflessioni se vuoi puoi non rispondere

Ma ancora non hai capito come funziona? 

Invidio la tua testardaggine a voler rispondere a chi se la sona e se la canta  da solo, devi solo mandargli dei cuori 

 

Ce sta la fila per pija la Ternana in eccellenza🫣 

Edited by Markfere
  • Thanks 2
Posted
6 minuti fa, Markfere ha scritto:

Ma ancora non hai capito come funziona? 

Invidio la tua testardaggine a voler rispondere a chi se la sona e se la canta  da solo, devi solo mandargli dei cuori 

 

Ce sta la fila per pija la Ternana in eccellenza🫣 

Il mio pensiero non prevarica quello di altri e vorrei lo stesso rispetto. Soprattutto vorrei argomenti quanto si dibatte su qualcosa

Posted

@Davidla questione è molto semplice: dopo che Jack lo Squartatore ti ha squartato, ripetutamente, e poi banchettato sul tuo cadavere moribondo, tu andresti a braccetto con lui in un suo ospedale a farti curare sempre da lui per provare a rimetterti in piedi?

 

 

Posted
11 minuti fa, Markfere ha scritto:

Ma ancora non hai capito come funziona? 

Invidio la tua testardaggine a voler rispondere a chi se la sona e se la canta  da solo, devi solo mandargli dei cuori 

 

Ce sta la fila per pija la Ternana in eccellenza🫣 

Pare che si contento

  • Thanks 2
Posted
3 minuti fa, David ha scritto:

Il mio pensiero non prevarica quello di altri e vorrei lo stesso rispetto. Soprattutto vorrei argomenti quanto si dibatte su qualcosa

Pensare che chi continua a lamentarsi di altri utenti  é il primo che si comporta al contrario con battutine ecc. Ecc. che spasso 😂 

  • Thanks 1
Posted
1 minuto fa, Montecastrilli ha scritto:

Pare che si contento

So contento de che? de sentire offese da quelli che poi piangono e chiedono aiuto ai moderatori per bannare altri utenti che non la pensano come loro? 

Famo pace con il cervello 

Grazie 

  • Thanks 2
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

Il problema è che non semo ancora ufficialmente falliti e già ci sta la seconda bella che pronta😅...co l'aggravante che chi l'ha fatto sto rimpiazzo è pure sindaco della città stessa cui la squadra sta fallendo e che l'ha uccisa insieme ad altri contribuendone al fallimento .

 

P.s. oltretutto (parere personale) 1) abbiamo già concretamente visto come opera nel calcio e i danni gestionali che lascia che neanche un bombardamento

2) nessun progetto sportivo sarà solo ennesima arrabattata (altro che sordi veri 70...100mln.) de ds, dg, allenatori, giocatori e contratti a caxxo.

3) Possibilità basse de risultato sportivo (x quanto sopra esposto)...o pensate che veramente apre il portafoglio e vince facile la D senza esperienza ne programmazione???

4) possibilità alte de fa il botto tra 2...3 anni quando se sarà stancato del giocattolino

 

E ancora ce stiamo a domanda che squadra seguì????....non Famo Lu gioco suo solo per la paura che la domenica tocca sta a casa!!!

Sennò confermiamo che senza de lui che c'è regala Lu pallone che cuzxula la domenica non semo gnusciuno!!! E fa bene a tenecce x le palle 

A me risulta di si

Posted
4 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

@Davidla questione è molto semplice: dopo che Jack lo Squartatore ti ha squartato, ripetutamente, e poi banchettato sul tuo cadavere moribondo, tu andresti a braccetto con lui in un suo ospedale a farti curare sempre da lui per provare a rimetterti in piedi?

 

 

Si pesante come un calcio nei cojoni

Posted (edited)
4 minuti fa, Markfere ha scritto:

Si pesante come un calcio nei cojoni

Beh oddio non è che pure tu sei leggerino leggerino eh scusa se te lo dico ma ogni 3 post che fai,quattro sono di polemica soprattutto verso qualcuno ma non solo.Senza offesa ci mancherebbe però non è che puoi sempre rispondere incazzoso e polemico o con l'omino col cane 

Edited by boe
  • Thanks 1
  • Upvote 3
Posted
10 minuti fa, boe ha scritto:

Beh oddio non è che pure tu sei leggerino leggerino eh scusa se te lo dico ma ogni 3 post che fai,quattro sono di polemica soprattutto verso qualcuno ma non solo.Senza offesa ci mancherebbe però non è che puoi sempre rispondere incazzoso e polemico o con l'omino col cane 

Ce starà un motivo perché metto il cane... 

Per il resto sono d'accordo sono pesante e lo faccio vedere... rispetto ad altri che so i classici lupi travestiti da pecore

Posted

Due squadre significheranche doppio calciomercato,  doppi ganci e doppie cazzate di colpi mai realizzati.

Di male in peggio.

 

Ps:pro o a scherzarci su, tanto si è già capito che questa sarà una lunghissima traversata del deserto, che lascerà tante scorie, nella migliore delle ipotesi 

Posted
5 minuti fa, babylon ha scritto:

Mammarella ds, Mangiarano dg, Lucarelli allenatore.....

Lucarelli? Voglio vede i commenti qui dentro dopo se accetta la bandecchiana/ orvietana/ Ternana men o come cazzo ve pare !🤣

Posted
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli? Voglio vede i commenti qui dentro dopo se accetta la bandecchiana/ orvietana/ Ternana men o come cazzo ve pare !🤣

andiamo piano, vi dico solo che queste sono le cazzate che spara come alsolito lu bombardiere di sera dopo che se scolato un fiasco de vino, e poi Lucarelli ha due anni di contratto con la Pistoiesi...quindi, ma rimango basito come in queste ore cosi drammatiche certa gente ha ancora la forza di divulgare certe puttanate.....questo siamo oramai a Terni

  • Haha 1
Posted
1 minuto fa, babylon ha scritto:

andiamo piano, vi dico solo che queste sono le cazzate che spara come alsolito lu bombardiere di sera dopo che se scolato un fiasco de vino, e poi Lucarelli ha due anni di contratto con la Pistoiesi...quindi, ma rimango basito come in queste ore cosi drammatiche certa gente ha ancora la forza di divulgare certe puttanate.....questo siamo oramai a Terni

Affidabile come il comandante del Titanic 

  • Upvote 1
Posted
Adesso, babylon ha scritto:

lu vinu fa maleeee...da mo che lo dico

Magari fosse il vino 

Posted
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli? Voglio vede i commenti qui dentro dopo se accetta la bandecchiana/ orvietana/ Ternana men o come cazzo ve pare !🤣

Il mio commento è che tifare la sua Ternana non è un'opzione. Anche se la allenasse Ancelotti.

Posted
42 minuti fa, babylon ha scritto:

andiamo piano, vi dico solo che queste sono le cazzate che spara come alsolito lu bombardiere di sera dopo che se scolato un fiasco de vino, e poi Lucarelli ha due anni di contratto con la Pistoiesi...quindi, ma rimango basito come in queste ore cosi drammatiche certa gente ha ancora la forza di divulgare certe puttanate.....questo siamo oramai a Terni

Su quella pagina facebook qualche giorno fa scrissero che l'unica soluzione per risalire al più preso erano i soldi di Bandecchi.

Ma che la seguano loro questa squadra che di Ternana non ha un emerito cavolo 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.