Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 ore fa, Batm4n ha scritto:

Il problema è che non semo ancora ufficialmente falliti e già ci sta la seconda bella che pronta😅...co l'aggravante che chi l'ha fatto sto rimpiazzo è pure sindaco della città stessa cui la squadra sta fallendo e che l'ha uccisa insieme ad altri contribuendone al fallimento .

 

P.s. oltretutto (parere personale) 1) abbiamo già concretamente visto come opera nel calcio e i danni gestionali che lascia che neanche un bombardamento

2) nessun progetto sportivo sarà solo ennesima arrabattata (altro che sordi veri 70...100mln.) de ds, dg, allenatori, giocatori e contratti a caxxo.

3) Possibilità basse de risultato sportivo (x quanto sopra esposto)...o pensate che veramente apre il portafoglio e vince facile la D senza esperienza ne programmazione???

4) possibilità alte de fa il botto tra 2...3 anni quando se sarà stancato del giocattolino

 

E ancora ce stiamo a domanda che squadra seguì????....non Famo Lu gioco suo solo per la paura che la domenica tocca sta a casa!!!

Sennò confermiamo che senza de lui che c'è regala Lu pallone che cuzxula la domenica non semo gnusciuno!!! E fa bene a tenecce x le palle 

In confronto al soggetto in questione , un uragano fa meno danni. Non mi piace l’idea di trovarmi a scegliere quale Ternana tifare nonostante io non sopporti il sindaco in nessun modo e per nessun motivo. Pensare ad una seconda Ternana che riparte dall’eccellenza o forse anche più in basso fatta da ternani e da soldi di imprenditori ternani e’ quanto si più utopistico, purtroppo, ci sia al momento. La nostra città non può avere due squadre , già non riusciamo a tenere una misera squadra in D o in C senza aiuti esterni

Posted
13 minuti fa, Cicciograbbi79! ha scritto:

In confronto al soggetto in questione , un uragano fa meno danni. Non mi piace l’idea di trovarmi a scegliere quale Ternana tifare nonostante io non sopporti il sindaco in nessun modo e per nessun motivo. Pensare ad una seconda Ternana che riparte dall’eccellenza o forse anche più in basso fatta da ternani e da soldi di imprenditori ternani e’ quanto si più utopistico, purtroppo, ci sia al momento. La nostra città non può avere due squadre , già non riusciamo a tenere una misera squadra in D o in C senza aiuti esterni

Che non vogliano occuparsene imprenditori ternani è vero, però siamo stati continuativamente in C o B dal 97 direi, anche se le proprietà non erano di terni.

Purtroppo siamo arrivati a questa situazione che scoraggia investimenti.

 

Posted
9 ore fa, LoDan ha scritto:

Due squadre significheranche doppio calciomercato,  doppi ganci e doppie cazzate di colpi mai realizzati.

 

serviranno anche due forum?

  • Thanks 1
  • Haha 1
Posted
9 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

@Davidla questione è molto semplice: dopo che Jack lo Squartatore ti ha squartato, ripetutamente, e poi banchettato sul tuo cadavere moribondo, tu andresti a braccetto con lui in un suo ospedale a farti curare sempre da lui per provare a rimetterti in piedi?

 

 

Fosse in una bella clinica privata pure pure... 😝

Battute a parte, la questione non è così semplice.

Supponi che il prossimo anno giochi solo la "sua" Ternana; vince il campionato e va in C.

Poi Lvi si allea con Meloni e va in parlamento. A quel punto della Ternana non je ne frega più un cazzo e la vende a un tizio qualsiasi.

A quel punto che famo? Vale il peccato originale de esse stata fondata da Lvi o ce la famo annà bene?

La speranza che Bandecchi non abbia in nessun modo a che fare con la Ternana credo sia nelle teste di tutti ma decidere razionalmente per chi tifare è quasi una contraddizione in termini...

Per quello che conta, se questo sarà lo scenario, eviterò di seguire allo stadio la Ternana come mi è successo negli anni post-innominabili ma senza una alternativa ho paura che un occhio ce lo butterò...

Posted
4 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Siamo veramente in un mondo orwelliano: chi ci ha distrutto viene chiamato salvatore, chi ci ha offeso, ingiuriato e preso per il culo è il paladino della città...

Godetevelo...

Cavolo.... 1984 dovrebbero essere obbligatorio in tutte le scuole superiori. 

"Chi controlla il passato controlla il futuro". È quello che Bandecchi sta cercando di fare

  • Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
8 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Fosse in una bella clinica privata pure pure... 😝

Battute a parte, la questione non è così semplice.

Supponi che il prossimo anno giochi solo la "sua" Ternana; vince il campionato e va in C.

Poi Lvi si allea con Meloni e va in parlamento. A quel punto della Ternana non je ne frega più un cazzo e la vende a un tizio qualsiasi.

A quel punto che famo? Vale il peccato originale de esse stata fondata da Lvi o ce la famo annà bene?

La speranza che Bandecchi non abbia in nessun modo a che fare con la Ternana credo sia nelle teste di tutti ma decidere razionalmente per chi tifare è quasi una contraddizione in termini...

Per quello che conta, se questo sarà lo scenario, eviterò di seguire allo stadio la Ternana come mi è successo negli anni post-innominabili ma senza una alternativa ho paura che un occhio ce lo butterò...

Si allea con Meloni chi? In politica persone come Bandecchi non fanno strada perché nessuno vuole delle schegge impazzite nel proprio partito. Questo rischia che ti fa un incidente diplomatico al giorno, è tutto questo per cosa per 4 voti che ti porta? 

L unica speranza che ha Bandecchi è di creare un suo partito (cosa che infatti ha fatto) e tentare la scalata. Altrimenti politicamente è morto

Posted
7 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Si allea con Meloni chi? In politica persone come Bandecchi non fanno strada perché nessuno vuole delle schegge impazzite nel proprio partito. Questo rischia che ti fa un incidente diplomatico al giorno, è tutto questo per cosa per 4 voti che ti porta? 

L unica speranza che ha Bandecchi è di creare un suo partito (cosa che infatti ha fatto) e tentare la scalata. Altrimenti politicamente è morto

Non era questo il punto, era solo per dire che prima o poi sto tizio (per fortuna) se ne andrà da Terni. Segli pure il motivo che te disturba meno...

p.s. non sono così sicuro che Meloni e co. si facciano troppi scrupoli; questo ha soldi da buttare e magari i suoi 4 voti in qualche collegio potrebbero essere determinanti.

Posted
5 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Non era questo il punto, era solo per dire che prima o poi sto tizio (per fortuna) se ne andrà da Terni. Segli pure il motivo che te disturba meno...

p.s. non sono così sicuro che Meloni e co. si facciano troppi scrupoli; questo ha soldi da buttare e magari i suoi 4 voti in qualche collegio potrebbero essere determinanti.

È più probabile che quando Bandecchi se ne andrà la Bandecchiana fallirà, il suo modo di gestire la Bandecchiana sarà sempre lo stesso, quello usato per il Fondi e la Ternana poi entrambe fallite. Tocca aspetta il 2028

Posted
6 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Non era questo il punto, era solo per dire che prima o poi sto tizio (per fortuna) se ne andrà da Terni. Segli pure il motivo che te disturba meno...

p.s. non sono così sicuro che Meloni e co. si facciano troppi scrupoli; questo ha soldi da buttare e magari i suoi 4 voti in qualche collegio potrebbero essere determinanti.

L'ha finanziati un po' tutti e laureati pure, qualcosa de dovranno pure concede, staba vedè eh.... 

  • Upvote 1
Posted
13 minuti fa, polentaccio ha scritto:

p.s. non sono così sicuro che Meloni e co. si facciano troppi scrupoli

tu non ci crederai, ma quello delle bistecche veniva fuori da selezioni scrupolosissime

  • Haha 1
Posted

Tutte le squadre a cui si è accostato, mi pare abbiano fatto la stessa fine. Non ho molte ragioni per pensare che la Ternana Frankenstein possa fare una fine diversa. Dopodiché, se la venderà in serie C non escludo di tornare a seguirla e magari anche a tifarla. Ma mi sentirei un vero boccalone a pensare agli acquisti, ai prospetti e ai brillaggi, organizzati da chi ha preso una squadra in serie B ed è stato il protagonista principale di un percorso che ci ha portato al fallimento nell' anno del centenario. Ovviamente non voglio giudicare chi lo farà, se mosso dall' amore per i nostri colori. Poi c'è chi lo farà per amor di Bandecchi, ma su costoro è meglio tacere.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, LoDan ha scritto:

Che non vogliano occuparsene imprenditori ternani è vero

mi permetto: a me sembra che al momento, non vogliano occuparsene imprenditori. Punto. non ci sono le condizioni perchè sul tavolo di sia alcuna discussione di natura imprenditoriale.

 

Prima dell'esplosione, perchè lo sfascio indotto dalle gestioni di quello li (sia quelle esplicite, sia quelle con coinvolgimento carsico) generavano numeri che niente avevano a che vedere con l'imprenditoria.

 

Dopo l'esplosione, perchè la presenza di un personaggio che straborda, intorbidisce acque, ordisce piani strampalati, genera casino mediatico sempre e solo degradante, allontana qualsiasi soggetto normodotato da una piazza che evidentemente è in preda alla follia autodistruttiva più totale.

 

 

 

 

  • Upvote 6
Posted
24 minuti fa, Dado ha scritto:

mi permetto: a me sembra che al momento, non vogliano occuparsene imprenditori. Punto. non ci sono le condizioni perchè sul tavolo di sia alcuna discussione di natura imprenditoriale.

 

Prima dell'esplosione, perchè lo sfascio indotto dalle gestioni di quello li (sia quelle esplicite, sia quelle con coinvolgimento carsico) generavano numeri che niente avevano a che vedere con l'imprenditoria.

 

Dopo l'esplosione, perchè la presenza di un personaggio che straborda, intorbidisce acque, ordisce piani strampalati, genera casino mediatico sempre e solo degradante, allontana qualsiasi soggetto normodotato da una piazza che evidentemente è in preda alla follia autodistruttiva più totale.

 

 

 

 

Un altro luogo comune molto simile ad una super Cazzola visto che anche prima di bandecchi non mi sembra che abbiamo avuto tutti questi grandi imprenditori ,tutt' altro ,ricordo due fallimenti ,il poro deodati ,i gemelli diversi e tanti altri soggetti strani a dir poco,l' ultimo serio ed economicamente capace è stato forse agarini ma poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Per non parlare del coinvolgimento di imprenditori ternani mai stato ,l' ultimo quello di trappetti barcaroli durato pochi mesi e un eternità fa.

La storia non si può dimenticare ne mistificare ,a prescinde da bandecchi 

  • Thanks 1
  • Upvote 2
Posted

 

Purtroppo ho una memoria storica un po' limitata, ma da quello che mi sembra di capire, da Gianni in poi, a Terni chi è mai stato interessato a fare calcio? 

Da una trentacinquina d'anni nessuno, se non per una qualche attività imprenditoriale sul territorio, nessuno. 

La completa assenza di interesse vista in questo mese e mezzo è l'onda lunga di un qualcosa che viene da lontano. Che tutto sia racchiudibile in Bandecchi mi sembra leggermente parziale

  • Upvote 1
Posted (edited)

Nei mesi scorsi abbiamo parlato tanto del piagnonismo verso la regione, la magistratura, la massoneria, i perugini.. iniziamo anche con quello verso sto cazzo di Bandecchi

Edited by CrossdiSussi
Posted

Ma voi tifosi della Bandecchiana nonché nemici della Ternana pari al Perugia, come pensate di organizzarvi come tifoseria? Quattro bandierine rosso verdi alternate con capo ultras @il professore? La formazione della men sholders viene letta da Zac?

  • Like 1
Posted
Adesso, LelloBello ha scritto:

Ma voi tifosi della Bandecchiana nonché nemici della Ternana pari al Perugia, come pensate di organizzarvi come tifoseria? Quattro bandierine rosso verdi alternate con capo ultras @il professore? La formazione della men sholders viene letta da Zac?

Etichettare gli altri con insulti e derisioni è sinonimo di zero argomentazione e capacità critica, sarebbe stato più utile scrivere 2 righe con il proprio pensiero.

Resta inteso che sono libero di andare al Liberati anche senza che LelloBello sia d'accordo.

 

Saluti

  • Like 1
  • Thanks 4
  • Sad 1
  • Upvote 4
Posted
4 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Ma voi tifosi della Bandecchiana nonché nemici della Ternana pari al Perugia, come pensate di organizzarvi come tifoseria? Quattro bandierine rosso verdi alternate con capo ultras @il professore? La formazione della men sholders viene letta da Zac?

Guarda, io ci stavo col Nereto, a Monterotondo, con l' Impruneta, ero a Cesena, ad Ancona, a Fasano ed Avellino, a Nola..io quei colori, al Liberati li seguirò sempre, prima di Bandecchi c'era Longarini ed a vedere Ternana Viareggio eravamo 300 ed io ero lì, a differenza tua.

Io ci sono sempre stato, e sempre ci sarò, mentre tu eri alle riunioni di partito con i nemici di Terni e gli amici di Perugia.

E domani sarà come ieri, avremo gli stessi ruoli.

  • Thanks 1
  • Upvote 7
Posted
20 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Purtroppo ho una memoria storica un po' limitata, ma da quello che mi sembra di capire, da Gianni in poi, a Terni chi è mai stato interessato a fare calcio? 

Da una trentacinquina d'anni nessuno, se non per una qualche attività imprenditoriale sul territorio, nessuno. 

La completa assenza di interesse vista in questo mese e mezzo è l'onda lunga di un qualcosa che viene da lontano. Che tutto sia racchiudibile in Bandecchi mi sembra leggermente parziale

 

Ternani che hanno avuto a che fare con la Ternana?

A memoria, ... 

Renzo Nicolini ternano

Giovanni Manini ternano

Giorgio Taddei ternano

Carlo Trappetti ternano

 

 

I Fratelli Bosco erano di Torino, Guido Gianfardoni  di La Spezia, Fernando Creonti di Roma, gli ultimi 31 anni (dalla stagione 1995/96 ovvero da quando siamo ritornati tra i professionisti) non c'è stato un ternano se non il dott. Forti, ...

 

  • Upvote 1
Posted
12 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Ma voi tifosi della Bandecchiana nonché nemici della Ternana pari al Perugia, come pensate di organizzarvi come tifoseria? Quattro bandierine rosso verdi alternate con capo ultras @il professore? La formazione della men sholders viene letta da Zac?

Penso che tiferemo tutti Ternana , come sempre. Ternana e basta 

Posted
2 minuti fa, Andrea Coscia ha scritto:

 

Ternani che hanno avuto a che fare con la Ternana?

A memoria, ... 

Renzo Nicolini ternano

Giovanni Manini ternano

Giorgio Taddei ternano

Carlo Trappetti ternano

 

 

I Fratelli Bosco erano di Torino, Guido Gianfardoni  di La Spezia, Fernando Creonti di Roma, gli ultimi 31 anni (dalla stagione 1995/96 ovvero da quando siamo ritornati tra i professionisti) non c'è stato un ternano se non il dott. Forti, ...

 

Si ma io non ho capito sta fissa che la Ternana Calcio debba essere di un ternano indipendentemente dalla categoria,dal fallimento.

Quante squadre dalla A alla C sono di proprietà locali?forse De Laurentiis 

  • Upvote 1
Posted (edited)
11 ore fa, babylon ha scritto:

Mammarella ds, Mangiarano dg, Lucarelli allenatore.....

A questo punto pretendo che riarruolino pure loro due 

TORROMINO-GIUSEPPE_BX3I8779.jpg

Ndir_200X300.jpg

Edited by boe
Posted

Purtroppo come dicevo ieri ad un altro utente ,se si vuole parlare di questo argomento bisognerebbe in primis rispettare le diverse opinioni e prese di posizione ma vedo che per qualcuno è troppo difficile farlo, più facile prendere per culo e deridere 

Ecco perché dico che comunque le riunioni servirebbero a poco, si arriverebbe solo ad un confronto acceso e magari anche di più 

Ognuno farà la sua scelta in tutta coscienza però se si vuole continuare a tenere in vita questi forum bisognerebbe iniziare a prendere provvedimenti nei confronti di chi entra solo per insultare e inveire contro chi non è allineato sulla sua idea.

  • Upvote 5
Posted
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Purtroppo come dicevo ieri ad un altro utente ,se si vuole parlare di questo argomento bisognerebbe in primis rispettare le diverse opinioni e prese di posizione ma vedo che per qualcuno è troppo difficile farlo, più facile prendere per culo e deridere 

Ecco perché dico che comunque le riunioni servirebbero a poco, si arriverebbe solo ad un confronto acceso e magari anche di più 

Ognuno farà la sua scelta in tutta coscienza però se si vuole continuare a tenere in vita questi forum bisognerebbe iniziare a prendere provvedimenti nei confronti di chi entra solo per insultare e inveire contro chi non è allineato sulla sua idea.

concordo

  • Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
12 minuti fa, Nambo ha scritto:

Si ma io non ho capito sta fissa che la Ternana Calcio debba essere di un ternano indipendentemente dalla categoria,dal fallimento.

Quante squadre dalla A alla C sono di proprietà locali?forse De Laurentiis 

E' romano, in realtà, "di seconda generazione" :D

Posted
15 minuti fa, Nambo ha scritto:

Si ma io non ho capito sta fissa che la Ternana Calcio debba essere di un ternano indipendentemente dalla categoria,dal fallimento.

Quante squadre dalla A alla C sono di proprietà locali?forse De Laurentiis 

Nessuna fissa, rispondevo solo alla domanda dell'utente @CrossdiSussi, tutto qui, ... e ovviamente sono andato a memoria, posso aver dimenticato qualcuno

Posted
37 minuti fa, "21" ha scritto:

Guarda, io ci stavo col Nereto, a Monterotondo, con l' Impruneta, ero a Cesena, ad Ancona, a Fasano ed Avellino, a Nola..io quei colori, al Liberati li seguirò sempre, prima di Bandecchi c'era Longarini ed a vedere Ternana Viareggio eravamo 300 ed io ero lì, a differenza tua.

Io ci sono sempre stato, e sempre ci sarò, mentre tu eri alle riunioni di partito con i nemici di Terni e gli amici di Perugia.

E domani sarà come ieri, avremo gli stessi ruoli.

Ahahah io era a tutte quelle che hai detto ed aggiungo anche Trapani, Bolzano e anche al primo incontro ad Amburgo con i cari amici del St. Pauli. Ho visto la serie A e tante altre indimenticabili trasferte.

Non so a quale partito ti riferisci e perché tiri in ballo la politica. Problemi tuoi, risolvili.

Sei fortunato a scrivere qua perché noi tifosi della Ternana tolleriamo i post dei tifosi avversari, a patto che si comportino in modo rispettoso nei nostri confronti.

Posted
1 ora fa, Dado ha scritto:

mi permetto: a me sembra che al momento, non vogliano occuparsene imprenditori. Punto. non ci sono le condizioni perchè sul tavolo di sia alcuna discussione di natura imprenditoriale.

 

Prima dell'esplosione, perchè lo sfascio indotto dalle gestioni di quello li (sia quelle esplicite, sia quelle con coinvolgimento carsico) generavano numeri che niente avevano a che vedere con l'imprenditoria.

 

Dopo l'esplosione, perchè la presenza di un personaggio che straborda, intorbidisce acque, ordisce piani strampalati, genera casino mediatico sempre e solo degradante, allontana qualsiasi soggetto normodotato da una piazza che evidentemente è in preda alla follia autodistruttiva più totale.

 

 

 

 

Sono totalmente d'accordo con te.

Alla nostra peculiare situazione di merda si somma lo stato comatoso del calcio italiano, adesso più che mai ha senso investire nel calcio solo per ambire ad altri benefici, che nel nostro caso riportano sempre a palazzo spada comunque sia.

Aggiungo anche un altro mio pensiero: io spero con tutto il cuore che, a meno di facoltisissimi ternani che vogliano regalarsi un passatempo con risorse proprie, l'imprenditoria del territorio investa su cose che possano realmente creare lavoro e sviluppo per la popolazione, per quanto possa amare la Ternana il buon senso e l'amore infinito per la gente e il territorio mi porta a preferire soluzioni che abbiano un reale impatto socio-economico.

 

 

 

 

 

 

 

Posted

Articolo sul Corriere

 

Bandecchi dice che ci sarà solo una Ternana.

Lui si è mosso per evitare l’eccellenza.

Chiunque volesse  acquistarla io sono a disposizione anche se non mi pare di aver visto fin qui tanta voglia negli imprenditori ternani.

 

venerdi dal notaio per la firma? 
Io venerdì non firmo nulla, ripeto aspettiamo l’asta perché spero sempre nella Ternana in C. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.