Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

chi ha insultato oggi?

Stampa e politici però, però non ha dichiarato guerra a nessuno tipo al Congo Belga ed è già tanta roba 

Posted
2 minutes ago, boe said:

Stampa e politici però, però non ha dichiarato guerra a nessuno tipo al Congo Belga ed è già tanta roba 

Solo stampa e politici?

Per noi tifosi della Ternana e' una notizia positiva: per oggi ci ha risparmiato. Ma vedrai che sara' per la prossima.

Posted (edited)
12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Solo stampa e politici?

Per noi tifosi della Ternana e' una notizia positiva: per oggi ci ha risparmiato. Ma vedrai che sara' per la prossima.

Beh però gli ha detto su Instagram che sono schifosamente Dementi e peggio della Lebbra questo vale doppio nei punti fortunatamente 

Edited by boe
Posted

Ho trovato un' intervista di Bandecchi in cui lui affermava che da bambino veniva bullizzato. Ora se spiega il perché di questa sua voglia a dire che tutti sono dei cojoni tranne che lui. E pensare che se da adulto avesse fatto qualche seduta psicologica ce saremmo evitati sta gran rottura de cojoni

• Thanks 3
  • Confused 1
  • Upvote 1
Posted
47 minuti fa, boe ha scritto:

Nessuna gara.

Però permettimi solo uno svago domenicale c'è chi in questo momento,alle 12:01di giovedì 21 maggio 2026 probabilmente starà piangendo e mi sembrava un pochino irrispettoso.

Io sto col mal di testa fisso da un mese

pensa te

detto ciò tu io noi siamo impotenti di fronte agli eventi 

Posted (edited)
3 ore fa, LelloBello ha scritto:

Ahahah io era a tutte quelle che hai detto ed aggiungo anche Trapani, Bolzano e anche al primo incontro ad Amburgo con i cari amici del St. Pauli. Ho visto la serie A e tante altre indimenticabili trasferte.

Non so a quale partito ti riferisci e perché tiri in ballo la politica. Problemi tuoi, risolvili.

Sei fortunato a scrivere qua perché noi tifosi della Ternana tolleriamo i post dei tifosi avversari, a patto che si comportino in modo rispettoso nei nostri confronti.

Non c'eri e non ci sei mai stato.

Ringrazia questo posto, in cui anche quelli come te possono scrivere e fare finta di essere qualcun'altro.

Ora staccati dalla gamba.

Edited by "21"
  • Thanks 2
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

ma perche' ancora non e' stato cambiato il titolo del topo?

lo schifo che provo al solo sentir nominare quel nome non te lo puoi immaginare. non l'ho mai digerito, nemmeno nei momenti in cui a terni era popolare e faceva le passerelle allo stadio. anche a quei tempi, quand'ero in curva le mie paraculate se l'è beccate sempre. siamo dove siamo per colpa sua e quello che è riuscito a fare in precedenza, dividere la tifoseria, lo sta portando al punto estremo creando ora una "sua" ternana.

tuttavia il forum si chiama rossoverdi.com ed ha sempre ospitato tutti i tifosi della ternana e i tifosi di altre squadre che hanno rispetto per i nostri colori, anche solo a titolo personale. anche se ci dovessero essere due ternane (e non ho dubbi su quale delle due andrò a seguire) non mi va di dividere i tifosi prendendo posizione e censurando chi si schiera da una parte o dall'altra. se ho un nemico, il mio nemico è bandecchi, per scelta sua e non mia. i miei nemici non sono altri tifosi rossoverdi.

a questo proposito vi chiedo da utente di non dividerci e di non fare la guerra tra di noi. non lo merita.

Posted
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

lo schifo che provo al solo sentir nominare quel nome non te lo puoi immaginare. non l'ho mai digerito, nemmeno nei momenti in cui a terni era popolare e faceva le passerelle allo stadio. anche a quei tempi, quand'ero in curva le mie paraculate se l'è beccate sempre. siamo dove siamo per colpa sua e quello che è riuscito a fare in precedenza, dividere la tifoseria, lo sta portando al punto estremo creando ora una "sua" ternana.

tuttavia il forum si chiama rossoverdi.com ed ha sempre ospitato tutti i tifosi della ternana e i tifosi di altre squadre che hanno rispetto per i nostri colori, anche solo a titolo personale. anche se ci dovessero essere due ternane (e non ho dubbi su quale delle due andrò a seguire) non mi va di dividere i tifosi prendendo posizione e censurando chi si schiera da una parte o dall'altra. se ho un nemico, il mio nemico è bandecchi, per scelta sua e non mia. i miei nemici non sono altri tifosi rossoverdi.

a questo proposito vi chiedo da utente di non dividerci e di non fare la guerra tra di noi. non lo merita.

A questo punto reputo impossibile che questo avvenga....a conti fatti chiunque avesse voluto prendere la Ternana in serie C lo avrebbe fatto ora. non avrebbe senso prenderla in eccellezza per farla salire di categoria spendendo non si sa quanti soldi e senza sicurezza di successo.

Posted
2 ore fa, LoDan ha scritto:

A me interessano poco gli aspetti puramente legali, non contesto che la Ternana sia diversa da quella della fondazione.

Il problema è che si vuole far nascere qualcosa togliendo ad altri, aggravato dal fatto che il principale attore è lo stesso che, vuoi o non vuoi,qui ci ha portato (e non a Cardiff)

Rispondo a te ma è un discorso generale.

In astratto potrei anche essere d'accordo con chi dice che la Ternana Men di Bandecchi non lo rappresenta, ma per poter scegliere dovrebbe esserci un'alternativa.

In realtà, mi sembra che NESSUNO abbia avanzato una proposta alternativa, neanche in Eccellenza, neanche in cordata.

A questo punto, fermo restando che è una porcata sottrarre il titolo sportivo a una squadra di un'altra città (anche se succede purtroppo sempre più spesso), non mi pare che si possa fare diversamente che sostenere la squadra che comunque porta il nome e i colori di Terni e, eventualmente, contestarne il presidente/proprietario se non piace.

Per essere chiaro, non è un discorso di categoria. Se fosse esistito il progetto alternativo, anche in Eccellenza, di certo avremmo potuto scegliere. Ma non c'è. Quindi chi, legittimamente, non vuole sostenere la Ternana Men, dovrà stare a casa o andare a tifare per il Terni F.C., che però non gioca al Liberati. È un'altra squadra, rispettabilissima e che fa anche molta simpatia. Ma non è la Ternana.

Detto questo, per scendere sul piano personale, io non so cosa farò. Posso dire che non vivo la situazione con entusiasmo e, forse, non andrò a vedere le partite della Ternana Men. Ma l'ultimo campionato, con la Ternana "vera" per così dire, non sono MAI andato allo stadio, né in casa né in trasferta. Ho stabilito il record negativo della mia vita di ZERO presenze in campionato. Non mi era mai successo, neanche nell'anno del devastante fallimento Gelfusa. Quell'anno almeno entrai gli ultimi 20/30 minuti di Ternana-Piacenza 0-2, quando aprivano le porte. Quest'anno niente di niente. A volte ho scelto persino deliberatamente di non vederla neanche in Tv, giusto per dire che non è neanche una questione di stare a casa sul divano o andare a prendere freddo sui gradoni. Non è una questione di categoria, non è una questione di comodità. È che l'entusiasmo era finito ben prima della Ternana Men. Ma da qualche parte bisognerà pure ripartire e non vedo altre possibilità. Se ci fossero, mi farebbe enormemente piacere. Ma per ora non si palesano.

• Thanks 6
Posted

Cmq leggevo questa mattina su un articolo che ci sono tantissime regolamentazioni della federazione per accettare questa situazione di un passagio da una societa all'altra, ma soprattutto tanti vincoli, alcuni addiritura sono perfettamente combacianti con la nostra situazione, io non lo so se a bambacione la federazione dara l'ok alla costituzione di questa nuova societa con o senza titolo "comprato" al mercatino di Orvieto, sarebbe da ride, ma soprattutto sarebbe l'ennesima beffa nei confronti degli amici Orvietani....per chi dico io invece sarebbe una bella tranvata dal posteriore che se la deve ricordare per un pezzo.....tanto bellu grossu lu tafano lu porta

Posted

andatevi a leggere questo....

Il progetto di fusione tra tra Orvietana e una societa di calcio a 5 per far rinascere la nuova Ternana per ripartire dalla serie D, mi lascia molti dubbi di natura tecnica e non credo che la Federazione possa acclarare ed accettare una cosa del genere.
I problemi possono essere molti, sia sul piano sportivo che su quello civilistico e politico-federale.
Ed è proprio per questo che la FIGC guarda queste operazioni con enorme attenzione.
Nel caso di fusioni, conferimenti o continuità territoriali, i principali problemi sono questi:
Contestazione della continuità territoriale.
È il primo ostacolo.
Se la FIGC ritiene che:
* le città siano troppo distanti;
* non ci sia identità territoriale comune;
* la tifoseria non riconosca continuità;
* l’operazione sia artificiosa,
può negare l’autorizzazione.
Per esempio, una cosa è una fusione tra realtà confinanti o storicamente collegate, altra cosa è tentare di “trasportare” un titolo sportivo da una città all’altra.
Elusione delle norme sportive.
La Federazione teme soprattutto che queste operazioni vengano utilizzate per:
* evitare fallimenti;
* cancellare debiti;
* saltare categorie;
* evitare penalizzazioni;
* liberarsi di contenziosi fiscali o federali.
Se percepisce un’operazione “fatta solo per salvare il titolo”, interviene.
Problema dei debiti sportivi
Questo è centrale.
La FIGC pretende chiarezza su:
* debiti verso tesserati;
* stipendi;
* contributi;
* lodi arbitrali;
* debiti federali.
Se l’operazione appare come uno strumento per scaricare i debiti nella vecchia società e mantenere solo il titolo sportivo, diventa molto rischiosa.
Opposizione della tifoseria e della politica locale.
Nel calcio il fattore identitario pesa tantissimo.
Una fusione può creare:
* proteste dei tifosi;
* ricorsi;
* pressione politica;
* interventi dei sindaci;
* contestazioni mediatiche.
Molte operazioni saltano più per motivi ambientali e politici che giuridici.
Problemi con la matricola e la storia sportiva.
Chi mantiene:
* matricola;
* colori;
* stemma;
* anno di fondazione;
* palmarès
Sono aspetti delicatissimi.
Per i tifosi, perdere identità storica equivale quasi a perdere la società.
Rischio di ricorsi.
Altre società possono impugnare l’operazione davanti:
* al Tribunale Federale;
* alla Corte Federale d’Appello;
* al Collegio di Garanzia CONI.
Specialmente se ritengono alterata la regolarità dei campionati.
Tempistiche rigidissime.
Le NOIF prevedono termini molto stretti, soprattutto tra:
* fine campionato;
* iscrizioni;
* cambi di affiliazione.
Basta un errore documentale o un ritardo per compromettere tutto.
Nel caso specifico di piazze importanti come Terni, poi, il problema diventa anche mediatico e politico.
La FIGC tende sempre a evitare precedenti che possano sembrare “salvataggi creativi” fuori dalle regole, perché poi ogni altra società chiederebbe lo stesso trattamento.
Posted (edited)
15 minuti fa, babylon ha scritto:

Cmq leggevo questa mattina su un articolo che ci sono tantissime regolamentazioni della federazione per accettare questa situazione di un passagio da una societa all'altra, ma soprattutto tanti vincoli, alcuni addiritura sono perfettamente combacianti con la nostra situazione, io non lo so se a bambacione la federazione dara l'ok alla costituzione di questa nuova societa con o senza titolo "comprato" al mercatino di Orvieto, sarebbe da ride, ma soprattutto sarebbe l'ennesima beffa nei confronti degli amici Orvietani....per chi dico io invece sarebbe una bella tranvata dal posteriore che se la deve ricordare per un pezzo.....tanto bellu grossu lu tafano lu porta

La logica vorrebbe,ma qui di logico non c'è niente,che prima di mettere nero su bianco questo carrozzone,"qualcuno" visto che già c'ha battuto i denti in "altre" faccende avesse preso in mano l'apparecchio inventato da Meucci e avesse così, chiesto,sondato un attimino che aria tirava per questo carrozzone ai piani Alti anziché guardarsi allo specchio e ripetere quello che diceva il Marchese del Grillo perché a questo giro per lui sarebbe Game,Set,Match ma di logico come scritto sopra non c'è niente.

Edited by boe
Posted

Per quanto mi riguarda il "quale seguire" è un problema che non esiste, non è obbligatorio trovare la squadra da tifare e questo non è un campo nel quale so disposto a sceglie la cosa che me fa meno schifo, sto giochino al ribasso lo lascio a chi riesce a tappasse per bene il naso su una cosa per il quale si prova un amore viscerale, che m'ha fatto passà notti insonni e per la quale c'ho pianto come un figlio. La Ternana con la quale so cresciuto e de cui me so innamorato, la Ternana NOSTRA, è morta oggi e provo un senso de nausea talmente forte che non c'ho per niente voglia de andà alla ricerca spasmodica de qualcosa co cui fa chiodo scaccia chiodo. Possono fa tutte le fusioni che vogliono e creà li peggio mostri de Frankenstein, ma stamo sempre al discorso che se a un porcu je metti giacca e cravatta sempre porcu resta

• Like 1
  • Thanks 3
  • Upvote 1
Posted
4 minutes ago, boe said:

La logica vorrebbe,ma qui di logico non c'è niente,che prima di mettere nero su bianco questo carrozzone,"qualcuno" visto che già c'ha battuto i denti in "altre" faccende avesse preso in mano l'apparecchio inventato da Meucci e avesse così, chiesto,sondato un attimino che aria tirava per questo carrozzone ai piani Alti anziché guardarsi allo specchio e ripetere quello che diceva il Marchese del Grillo perché a questo giro per lui sarebbe Game,Set,Match ma di logico come scritto sopra non c'è niente.

LVI con la sua solita prosopopea fa e disfa senza guardare se ci siano leggi e regolamenti in senso contrario, poi se qualche giudice o tribunale lo ferma per palese mancanza di rispetto delle regole, sarà sempre ovviamente colpa di chi con malizia, cattiveria e pregiudizio mette i bastoni tra le ruote all'uomo del fare.

Un po' tipo gli atti amministrativi fatti col culo e/o illegittimi che hanno affondato sia il progetto del centro sportivo che stadio-clinica.

Posted
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

Rispondo a te ma è un discorso generale.

In astratto potrei anche essere d'accordo con chi dice che la Ternana Men di Bandecchi non lo rappresenta, ma per poter scegliere dovrebbe esserci un'alternativa.

In realtà, mi sembra che NESSUNO abbia avanzato una proposta alternativa, neanche in Eccellenza, neanche in cordata.

A questo punto, fermo restando che è una porcata sottrarre il titolo sportivo a una squadra di un'altra città (anche se succede purtroppo sempre più spesso), non mi pare che si possa fare diversamente che sostenere la squadra che comunque porta il nome e i colori di Terni e, eventualmente, contestarne il presidente/proprietario se non piace.

Per essere chiaro, non è un discorso di categoria. Se fosse esistito il progetto alternativo, anche in Eccellenza, di certo avremmo potuto scegliere. Ma non c'è. Quindi chi, legittimamente, non vuole sostenere la Ternana Men, dovrà stare a casa o andare a tifare per il Terni F.C., che però non gioca al Liberati. È un'altra squadra, rispettabilissima e che fa anche molta simpatia. Ma non è la Ternana.

Detto questo, per scendere sul piano personale, io non so cosa farò. Posso dire che non vivo la situazione con entusiasmo e, forse, non andrò a vedere le partite della Ternana Men. Ma l'ultimo campionato, con la Ternana "vera" per così dire, non sono MAI andato allo stadio, né in casa né in trasferta. Ho stabilito il record negativo della mia vita di ZERO presenze in campionato. Non mi era mai successo, neanche nell'anno del devastante fallimento Gelfusa. Quell'anno almeno entrai gli ultimi 20/30 minuti di Ternana-Piacenza 0-2, quando aprivano le porte. Quest'anno niente di niente. A volte ho scelto persino deliberatamente di non vederla neanche in Tv, giusto per dire che non è neanche una questione di stare a casa sul divano o andare a prendere freddo sui gradoni. Non è una questione di categoria, non è una questione di comodità. È che l'entusiasmo era finito ben prima della Ternana Men. Ma da qualche parte bisognerà pure ripartire e non vedo altre possibilità. Se ci fossero, mi farebbe enormemente piacere. Ma per ora non si palesano.

Capisco il tuo discorso e in grandissima parte lo condivido, soprattutto per la parte relativa all'entusiasmo, che, nel mio caso, non è mai più tornato ai livelli pre 2004 ed è già ulteriormente calato dopo unicusano, ma fino all'anno scorso c'era ancora, seppur più debole.

Detto questo la porcata, per quanto mi riguarda, è troppo grossa per essere digerita.

Sul fatto che non ci sia nessuno pronto a ripartire dall'eccellenza sinceramente non ho ben capito in base a cosa lo si dica, non ce l'ho con te personalmente, sono probabilmente io ad essermi perso qualche passaggio.

Immaginavo che eventuali interessati si potessero palesare ad asta conclusa, poi probabilmente non ci sarebbe comunque lo stesso, boh.

Sarebbe però bello, ma non succederà, vedere cosa accadrebbe senza Bandecchi padrone della scena che si presenta con una squadra di D già mezza iscritta e fatta, ovviamente questa cosa ha un forte impatto su chiunque potesse aver in mente di prendere la Ternana (VERA) e ripartire dall'eccellenza

• Thanks 1
Posted

Alla fine sarà cone per le cinture di sicurezza e il divieto di fumo nei locali.... All inizio tutti si lamentavano adesso monti te le metti e parti, oppure ti alzi esci un attimo e fumi.... Sarà così purtroppo o non anche per la "nuova" ternana

• Thanks 1
Posted
1 ora fa, "21" ha scritto:

Ringrazia questo posto, in cui anche quelli come te possono scrivere e fare finta di essere qualcun'altro.

Mi sa che stai parlando di una persona che non conosci... Perché quanto ad attaccamento alla Ternana e alla sua storia, mi sa che non sono tanti che possono fare a gara con Lello bello. Detto questo, per me è un giorno di tristezza, senza neanche il lumicino di una speranza. Chi vuole tifare per la Ternana Frankenstein, se lo fa per amore dei colori, ha comunque il mio rispetto. Io però non ci riesco.

Posted
34 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Per quanto mi riguarda il "quale seguire" è un problema che non esiste, non è obbligatorio trovare la squadra da tifare e questo non è un campo nel quale so disposto a sceglie la cosa che me fa meno schifo, sto giochino al ribasso lo lascio a chi riesce a tappasse per bene il naso su una cosa per il quale si prova un amore viscerale, che m'ha fatto passà notti insonni e per la quale c'ho pianto come un figlio. La Ternana con la quale so cresciuto e de cui me so innamorato, la Ternana NOSTRA, è morta oggi e provo un senso de nausea talmente forte che non c'ho per niente voglia de andà alla ricerca spasmodica de qualcosa co cui fa chiodo scaccia chiodo. Possono fa tutte le fusioni che vogliono e creà li peggio mostri de Frankenstein, ma stamo sempre al discorso che se a un porcu je metti giacca e cravatta sempre porcu resta

31 minuti fa, LoDan ha scritto:

Capisco il tuo discorso e in grandissima parte lo condivido, soprattutto per la parte relativa all'entusiasmo, che, nel mio caso, non è mai più tornato ai livelli pre 2004 ed è già ulteriormente calato dopo unicusano, ma fino all'anno scorso c'era ancora, seppur più debole.

Detto questo la porcata, per quanto mi riguarda, è troppo grossa per essere digerita.

Sul fatto che non ci sia nessuno pronto a ripartire dall'eccellenza sinceramente non ho ben capito in base a cosa lo si dica, non ce l'ho con te personalmente, sono probabilmente io ad essermi perso qualche passaggio.

Immaginavo che eventuali interessati si potessero palesare ad asta conclusa, poi probabilmente non ci sarebbe comunque lo stesso, boh.

Sarebbe però bello, ma non succederà, vedere cosa accadrebbe senza Bandecchi padrone della scena che si presenta con una squadra di D già mezza iscritta e fatta, ovviamente questa cosa ha un forte impatto su chiunque potesse aver in mente di prendere la Ternana (VERA) e ripartire dall'eccellenza

@Jean Paul van Gastel non posso che essere d'accordo con te. Come ho scritto, è legittimo che qualcuno preferisca "restare a casa" metaforicamente o realmente. Io stesso non so cosa farò. Certo oggi l'entusiasmo è ben poco, ma rispetto alla sparizione definitiva...

@LoDan c'è l'intervista dei giorni scorsi di Corsi, presidente dell'Olimpia Thyrus, che ha detto a chiare lettere che oggi il "progetto Ternana" non interessa a NESSUN imprenditore ternano. Ha invece caldeggiato l'azionariato popolare ma solo in appoggio di qualcuno, che a oggi o è LVI oppure è nessuno.   

• Upvote 1
Posted
1 hour ago, BuFERA said:

Se mettiamo le virgolette su "sua" sono d'accordo.

Per il resto sono d'accordo con te su tutti i temi, ci mancherebbe.

Ben venga chiunque, se porta rispetto.

E' che quel "Ternana di Pincopallino" mi pare poco rispettoso se non offensivo.

Come dice l'associazione appena formata, La Ternana Siamo Noi.

La Ternana e' dei ternani e dei tifosi della Ternana ovunque essi siano nati o siano residenti. Non e' certamente dell'imprenditore di turno che ci mette o non ci mette i soldi, o che la usa per i suoi fini, legali, paralegali o illegali che siano.

Penso che questo sia il minimo comun denominatore che ci mette tutti d'accordo.

Sicuramente sono troppo cagacazzi, ma secondo me se non mettiamo i puntini sulle i noi tifosi, poi diventa difficile lamentarsi quando questa serie infinita di personaggi circensi stupra la Ternana e tutta Terni in ogni modo possibile.

Posted
1 ora fa, "21" ha scritto:

Se proprio volevi offendermi, beh chapeau, ci sei riuscito. Non solo hai scelto il mio tallone di achille, andando a toccare i sentimenti più puri, tutto ciò che mi ha regalato la Ternana, anni di tifo vero e di vere battaglie. Hai anche scelto il giorno del mio compleanno per lanciare il fendente 😂

Vedi ho proprio la sfiga di festeggiare il mio compleanno proprio il giorno in cui viene staccata la spina...

Offese gratuite, personali, come la tua, non solo feriscono, ma ti fanno capire ormai quale è il clima di odio e di contrapposizione che si respira in città. Per questo ho deciso di festeggiare proprio oggi, abbandonando questo insano scontro, ripartendo con i miei sogni proprio da dove ero partito, la mia tessera fera mascotte, che ora più che mai conserverò con cura.

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted

Io, come dice Altoforno, ho perso l'entusiasmo ben prima di questo fallimento; le ultime squadre non mi davano più quelle sensazioni che avevo nei tempi passati, è chiaro che chi come me ha avuto la fortuna di vedere le fere in serie A è obiettivamente difficile poi affezionarsi alle ultime sciagurate società. Oggi per me è un giorno triste perchè il nome Ternana muore dopo essere stato stuprato e violentato per altri fini (politici, economici, ecc. ecc.).

Da domani vedremo che cosa succederà; ci sarà qualcuno che in città sarà interessato a far riemergere i colori rossoverdi? Ci sarà il "solito" Bandecchi che farà quanto detto? Non lo so, vedrò e, poi, di conseguenza, deciderò il da farsi. Certo è che la "nuova Ternana" dovrà essere libera da tutto quello che è stato finora e che, inevitabilmente, l'ha uccisa! Altrimenti mi farò un cane........

Posted
1 ora fa, bor77 ha scritto:

Mi sa che stai parlando di una persona che non conosci... Perché quanto ad attaccamento alla Ternana e alla sua storia, mi sa che non sono tanti che possono fare a gara con Lello bello. Detto questo, per me è un giorno di tristezza, senza neanche il lumicino di una speranza. Chi vuole tifare per la Ternana Frankenstein, se lo fa per amore dei colori, ha comunque il mio rispetto. Io però non ci riesco.

"Ma voi tifosi della Bandecchiana nonché nemici della Ternana pari al Perugia, come pensate di organizzarvi come tifoseria? Quattro bandierine rosso verdi alternate con capo ultras @il professore? La formazione della men sholders viene letta da Zac"

Queste sono le parole della persona che difendi..se.permetti qui ci sono persone che su quei gradoni ci sono cresciute, ci hanno passato 40 anni, con ricordi, amicizie, sentimenti..tante di quelle persone continueranno a vedere la Ternana, o come vuoi chiamare quella maglia rossoverde che gioca al Liberati. La seguivano anche con Longarini, con le cordate, con Gambino, Gelfusa, Gianni. La seguiranno indipendentemente dal presidente, per amore. Anche perché di presidenti da rispettare nei tempi moderni non ne abbiamo avuti molti.

E quelle persone non ti puoi permettere di insultarle così.

Io sceglierò per me, per come mi sento e per quel che provo ad andare allo stadio, ma di certo non mi farò dire se sono tifoso delle Fere o no da chi, legittimamente, ha fatto una scelta differente.

• Thanks 4
  • Upvote 2
Posted

Ribadisco che non è tempo di piangere o di pietire. Mi aspetto tuttavia che i famosi imprenditori locali, debitamente riuniti, possano essere in grado di mettere finalmente insieme il capitale necessario per partire dal basso con dignità e sostenibilità. Se però nessuno si fa vivo non è perché non ha l’anello al naso ma semplicemente perché non gliene frega un emerito cazzo (disponibilità di facciata a parte)! Dato che il calcio non è un diritto acquisito come il servizio sanitario nazionale (ancora per poco, tra l’altro) direi allora che la maggior parte delle chiacchiere è del tutto priva di senso. 

Posted
13 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Ribadisco che non è tempo di piangere o di pietire. Mi aspetto tuttavia che i famosi imprenditori locali, debitamente riuniti, possano essere in grado di mettere finalmente insieme il capitale necessario per partire dal basso con dignità e sostenibilità. Se però nessuno si fa vivo non è perché non ha l’anello al naso ma semplicemente perché non gliene frega un emerito cazzo (disponibilità di facciata a parte)! Dato che il calcio non è un diritto acquisito come il servizio sanitario nazionale (ancora per poco, tra l’altro) direi allora che la maggior parte delle chiacchiere è del tutto priva di senso. 

non volevo intervenire perché come ho già avuto modo di scrivere, le divisioni tra tfosi rossoverdi non mi piacciono. quest'argomento però non lo capisco: qualunque imprenditore si farà avanti dovrà interfacciarsi con bandecchi, che tra le altre cose, come sindaco ha pure il coltello dalla parte del manico.

ci si sono già scottati altri prima di loro. chi è che ha voglia di rischiare così tanto di suo? perché una cosa posso dirtela per certa, nel momento in cui ci sarà una guerra da perdere, sta tranquillo che si ritroverà solo 

Posted
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Se proprio volevi offendermi, beh chapeau, ci sei riuscito. Non solo hai scelto il mio tallone di achille, andando a toccare i sentimenti più puri, tutto ciò che mi ha regalato la Ternana, anni di tifo vero e di vere battaglie. Hai anche scelto il giorno del mio compleanno per lanciare il fendente 😂

Vedi ho proprio la sfiga di festeggiare il mio compleanno proprio il giorno in cui viene staccata la spina...

Offese gratuite, personali, come la tua, non solo feriscono, ma ti fanno capire ormai quale è il clima di odio e di contrapposizione che si respira in città. Per questo ho deciso di festeggiare proprio oggi, abbandonando questo insano scontro, ripartendo con i miei sogni proprio da dove ero partito, la mia tessera fera mascotte, che ora più che mai conserverò con cura.

Ti offendi se gli altri ti rispondono....però tu,che prendi per il culo chi vuole seguire la squadra che costruirà quello va bene.. l'hai fatto tutto ieri con messaggi provocatori.