Jump to content

Recommended Posts

Posted

La tifoseria rossoverde si dividerà per tifare due squadre diverse, ci divideremo per tifare due misere squadre dilettantistiche. Un gioco al massacro al quale io sto seriamente pensando di rinunciare. Dopo essere stati umiliati come tifosi con un fallimento annunciato prima di  finire il campionato adesso neanche l’entusiasmo di ripartire uniti e orgogliosi dei nostri colori, sarà un continuo mettersi uno contro l’altro, questa cattiveria sinceramente preferisco lasciarla a chi ha generato tutto questo. Un giorno forse torneremo sotto una sola bandiera ma, ad oggi, credo sia impossibile. 

• Upvote 1
Posted
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Spaccature, due squadre, che faremo, chi saremo dove andremo......calma maremma sbudellata. Ci sarà modo di confrontarsi di esserci di continuare a lottare. 

Chi lo vorrà con la curva chi non se la sentirà amici più de prima

Esattamente è quello che non capisco, il voler per forza avere già subito un progetto. 

Oggi, subito, adesso. 

Personalmente posso avere tutto il tempo del mondo, perché o nasce qualcosa di diverso dalla squadra di Bandecchi o per me sarà 1/2 anni di stop con lo stadio. 

Eravamo 3.000 cristiani allo stadio e 150.000 che commentava sui social...

Ad oggi ho un unica certezza: un comunicato stampa in cui si dice che il tifo organizzato non seguirà una squadra guidata da chi ha reso possibile ciò. 

Parto da qui anche se non frequento la Curva Nord. Vediamo cosa succede. 

Per il resto, ho la morte nel cuore. 

• Thanks 2
  • Upvote 3
Posted
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Esattamente è quello che non capisco, il voler per forza avere già subito un progetto. 

Oggi, subito, adesso. 

Personalmente posso avere tutto il tempo del mondo, perché o nasce qualcosa di diverso dalla squadra di Bandecchi o per me sarà 1/2 anni di stop con lo stadio. 

Eravamo 3.000 cristiani allo stadio e 150.000 che commentava sui social...

Ad oggi ho un unica certezza: un comunicato stampa in cui si dice che il tifo organizzato non seguirà una squadra guidata da chi ha reso possibile ciò. 

Parto da qui anche se non frequento la Curva Nord. Vediamo cosa succede. 

Per il resto, ho la morte nel cuore. 

Concordo, anche perchè se qualcuno volesse provare a iscrivere una Ternana in Eccellenza questo sarebbe il momento.

E davanti ad un progetto serio e "ternano" Bandecchi non potrebbe far altro che dare il via. 

Vedremo..

Posted
50 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Concordo, anche perchè se qualcuno volesse provare a iscrivere una Ternana in Eccellenza questo sarebbe il momento.

E davanti ad un progetto serio e "ternano" Bandecchi non potrebbe far altro che dare il via. 

Vedremo..

Non puoi iscriverla in eccellenza

Al massimo riparti dalla prima/seconda

Posted
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

esatto,per iscriverla in eccellenza devi acquistare il titolo sportivo di una squadra Ternana in eccellenza....

ma il problema è sempre quello chi paga?

Posted
Adesso, mdmterni ha scritto:

esatto,per iscriverla in eccellenza devi acquistare il titolo sportivo di una squadra Ternana in eccellenza....

ma il problema è sempre quello chi paga?

Adesso sono curioso di vedere dove sono tutti quei ternani che dicevano meglo l' Eccellenza di questa dirigenza  ecc ecc

Questa clamorosa " assenza " e' stato il vero motivo del successo di Bandecchi 

• Thanks 1
Posted (edited)

Non capisco perché si debba partire dell'eccellenza quando puoi riprendere subito dalla D. Bandecchi ha detto che lui è aperto a qualsiasi imprenditore voglia partecipare al progetto. Voi pensate che al momento ci siamo imprenditori a Terni capaci economicamente di riportarci almeno in C? Ormai la Ternana 1925 non c'è più. Io di vedere per gli anni che mi restano da vivere i miei colori nei dilettanti non ho voglia. Ognuno può pensarla come vuole.

Edited by gargallozzu
Posted
5 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Non capisco perché si debba partire dell'eccellenza quando puoi riprendere subito dalla D. Bandecchi ha detto che lui è aperto a qualsiasi imprenditore voglia partecipare al progetto. Voi pensate che al momento ci siamo imprenditori a Terni capaci economicamente di riportarci almeno in C? Ormai la Ternana 1925 non c'è più. Io di vedere per gli anni che mi restano da vivere i miei colori nei dilettanti non ho voglia. Ognuno può pensarla come vuole.

Anche la D sono dilettanti

Posted
17 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non credo. Quando una squadra "importante" fallisce, la FIGC concede la possibilità di iscrivere una squadra "sostituta" in sovrannumero in eccellenza.

Recentemente è successo alla SPAL che si è iscritta in eccellenza in sovrannumero con il nome "Ars et Labor Ferrara".

La procedura è ovviamente gestita dal Comune e ci vuole gente pulita che mette i soldi, ma se ci fosse qualcuno non penso che Bandux si metterebbe di traverso.

• Upvote 1
Posted
9 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Anche la D sono dilettanti

Si ma con Bandecchi puoi sperare di tornare almeno in C. Ormai non ho smesso di sperare che altri soggetti abbiano le potenzialità per affrontare un campionato nei prof. 

Posted
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

non volevo intervenire perché come ho già avuto modo di scrivere, le divisioni tra tfosi rossoverdi non mi piacciono. quest'argomento però non lo capisco: qualunque imprenditore si farà avanti dovrà interfacciarsi con bandecchi, che tra le altre cose, come sindaco ha pure il coltello dalla parte del manico.

ci si sono già scottati altri prima di loro. chi è che ha voglia di rischiare così tanto di suo? perché una cosa posso dirtela per certa, nel momento in cui ci sarà una guerra da perdere, sta tranquillo che si ritroverà solo 

Sfondi una porta aperta perché sarebbe stupido dividersi. Risulta pure difficile capire bene su cosa. Comunque la si giri rimane tuttavia una certa assenza di imprenditori locali. Magari anche giustificata se i capitali sono scarsi. Però non credo che Bandecchi sia eterno ed a mio avviso, più prima che poi abbandonerà al suo destino anche questo nuovo fantomatico progetto. Ma se poi tutti si fanno da parte è evidente che continuerà a fare e disfare a proprio piacere. 

Posted
1 minuto fa, polentaccio ha scritto:

La procedura è ovviamente gestita dal Comune e ci vuole gente pulita che mette i soldi, ma se ci fosse qualcuno non penso che Bandux si metterebbe di traverso.

Non so se ridere o bestemmiare..

Se è na battuta o fai per davvero...

Nel dubbio..

Porco dio!!!🤦

• Like 1
Posted
1 minuto fa, chouriço ha scritto:

Non so se ridere o bestemmiare..

Se è na battuta o fai per davvero...

Nel dubbio..

Porco dio!!!🤦

Ragionando per assurdo. Immagina che Arvedi decida di proporre alla FIGC di iscrivere una Ternana bis e lo faccia nei modi corretti.

Poi fa una conferenza stampa e rilascia 10 interviste spiegando la cosa chiaramente.

Pensi davvero che bandux sia così pazzo da negargli il titolo (o come cazzo se chiama)?

Bandux è il sindaco ma non po fa quello che cazzo gli pare, non è onnipotente. A fa il fenomeno ci ha già provato e non ha funzionato.

Lo fate più potente de quello che è in realtà.

Posted
10 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Non credo. Quando una squadra "importante" fallisce, la FIGC concede la possibilità di iscrivere una squadra "sostituta" in sovrannumero in eccellenza.

Recentemente è successo alla SPAL che si è iscritta in eccellenza in sovrannumero con il nome "Ars et Labor Ferrara".

si ma hai già questa squadra di Bandecchi in d,come fanno a iscrivere un'altra in sovrannumero?

Posted
Adesso, mdmterni ha scritto:

si ma hai già questa squadra di Bandecchi in d,come fanno a iscrivere un'altra in sovrannumero?

Quella non è in sovrannumero. Quella è l'orvietana che si è fusa con una squadra di terni per formare una nuova società con i colori sociali rossoverdi, la viverna come stemma e che gioca a Terni. Succede spesso che società si fondono e poi giocano nella serie più "alta". 

La procedura per il sovrannumero tipo SPAL è un'altra cosa.

Posted

Capoccione ha detto chi interessato può affacciarsi e prendere la serie D! A sto punto un Fedeli o chi per lui potrebbe tornare interessato magari affiancato dall'azionariato popolare no ? Magari con l'università sponsor di maglia ... No? Per forza dall'Eccellenza dobbiamo ripartire e con chi? 

Posted
1 minuto fa, koala ha scritto:

Capoccione ha detto chi interessato può affacciarsi e prendere la serie D! A sto punto un Fedeli o chi per lui potrebbe tornare interessato magari affiancato dall'azionariato popolare no ? Magari con l'università sponsor di maglia ... No? Per forza dall'Eccellenza dobbiamo ripartire e con chi? 

Capoccione ha detto che chi è interessato può affacciarsi e mettere dei soldi, non penso proprio per rilevarla, semmai per pagare insieme a lui. Oggi praticamente è uscito pure l'organigramma, vero o non vero che sarà, quindi uno entra e paga stop, decidere decide lui

Posted
1 minuto fa, posse ha scritto:

Capoccione ha detto che chi è interessato può affacciarsi e mettere dei soldi, non penso proprio per rilevarla, semmai per pagare insieme a lui. Oggi praticamente è uscito pure l'organigramma, vero o non vero che sarà, quindi uno entra e paga stop, decidere decide lui

Temo proprio sia così, per questo parlavo di eccellenza. Se qualcuno volesse fare qualcosa svincolato da Bandux ormai l'unico modo è ripartire dall'eccellenza.

Posted

che sia chiaro a tutti i lecchini :

la ternana men non esiste e non esisterà mai per noi. 

che sia chiaro questo concetto 

• Like 2
  • Thanks 5
  • Confused 2
  • Upvote 2
Posted
10 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Temo proprio sia così, per questo parlavo di eccellenza. Se qualcuno volesse fare qualcosa svincolato da Bandux ormai l'unico modo è ripartire dall'eccellenza.

Come cantava Caparezza io, non me lo posso permettere 

Posted (edited)
12 minuti fa, Marcoal ha scritto:

che sia chiaro a tutti i lecchini :

la ternana men non esiste e non esisterà mai per noi. 

che sia chiaro questo concetto 

Un Brontosauro ceco sarebbe entrato in una Cristalleria più delicato

Edited by boe
  • Haha 1
Posted
17 minuti fa, posse ha scritto:

Assurdo che nessun imprenditore, a condizioni così favorevoli, non si faccia avanti 🤣

Miglior sintesi non si poteva fare

• Haha 1
  • Upvote 1
Posted
Adesso, classe86_ ha scritto:

Dove?

Penso di riferisca a Lucarelli allenatore,Mangiarano DG e Mammarella DS

Posted
4 minuti fa, boe ha scritto:

Un Brontosauro ceco sarebbe entrato in una Cristalleria più delicato

se sarà anna sabatico senza ternana, così sia.

mai con lui, mai con chi ha distrutto tutto. 

avanti Ternana 1925

• Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 2
  • Confused 1
  • Upvote 3
Posted
17 minuti fa, Marcoal ha scritto:

se sarà anna sabatico senza ternana, così sia.

mai con lui, mai con chi ha distrutto tutto. 

avanti Ternana 1925

Preprate perche l'anni so almeno 3

Posted
37 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Si potrebbe ripartire anche in serie D in sovrannumero, ipotesi quasi impossibile ma c’è anche questa possibilità (esempi di serie D in sovrannumero: Catania 2022-Reggina 2023). 
Si potrebbe richiedere al consiglio federale l’iscrizione in sovrannumero in serie D scavalcando l’eccellenza ma il tutto dovrebbe essere avallato dal sindaco. Servirebbe poi un imprenditore o un gruppo di imprenditori che mettessero subito sul piatto 300K-400K a fondo perduto (altro requisito) e in assenza di legami con la vecchia dirigenza (altro requisito). 
Vista la posizione della curva e di buona parte della tifoseria non potrà non nascere  la vera Ternana almeno dall’eccellenza.