Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo avecce sfraccassato i coglioni sul topic delle olimpiadi a Parigi,dopo essere misteriosamente ricomparso alla notizia del fallimento delle nostre Fere, adesso sto topic ridicolo sulla nostra caduta dovuta a chissà quale causa soprannaturale. Va a scrive sul muro degli amichetti tuoi coniglietti che personalmente mi hai sfracassato i coglioni con le tue lezioncine,. Le tue credenze tienile per te.Tra l'altro quando te pare sei bravo a usare google per copiare due citazioni. Poi però ce dovevi caga il cazzo una settimana con l'arbitro della partita. Vatte a ripone dai. 

 

 

Posted
Adesso, lu bidello ha scritto:

Dopo avecce sfraccassato i coglioni sul topic delle olimpiadi a Parigi,dopo essere misteriosamente ricomparso alla notizia del fallimento delle nostre Fere, adesso sto topic ridicolo sulla nostra caduta dovuta a chissà quale causa soprannaturale. Va a scrive sul muro degli amichetti tuoi coniglietti che personalmente mi hai sfracassato i coglioni con le tue lezioncine,. Le tue credenze tienile per te.Tra l'altro quando te pare sei bravo a usare google per copiare due citazioni. Poi però ce dovevi caga il cazzo una settimana con l'arbitro della partita. Vatte a ripone dai. 

 

 

PS Monica Bellucci bucchinara perugina

  • Like 1
  • Haha 3
Posted
14 hours ago, Odoacre Chierico said:

Il mio pensiero va a quelli che rimpiangevano Kiwi quando se n’era andato, giustamente aggiungo io.

 

Godetevelo adesso, in tutto il suo splendore.

 

Vuala'.

Posted

Avete cominciato voi: "Gesù Cristo ce l'ha con la Ternana"

Io ero passato solo per darvi la mia solidarietà dopo il disastro del sindaco Cetto La Qualunque.

Poi Pasqua, Natale per gli auguri, poichè vi voglio bene a tutti.

Posted
55 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Avete cominciato voi: "Gesù Cristo ce l'ha con la Ternana"

Ma noi l'abbiamo appurato (la sola stagione di Guida sarebbe bastata, ma purtoppo non è solo quella). Ce lo dice la nostra fede. Come puoi cercare di convincerci che la tua fede sia più giusta della nostra?

Posted
4 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Ma noi l'abbiamo appurato (la sola stagione di Guida sarebbe bastata, ma purtoppo non è solo quella). Ce lo dice la nostra fede. Come puoi cercare di convincerci che la tua fede sia più giusta della nostra?

Anch'io pensavo che il fatto che Gesù Cristo ce l'abbia con la Ternana fosse ormai acquisito.

Posted

@Kiwi te lo dico de core,Gesù Cristo c'è l'ha con la Ternana e i suoi tifosi, è stato appurato.

dobbiamo solo decidere se e' perché Longino era nato a Borgo Bovio,oppure la punta della lancia o i chiodi della croce sono stati fabbricati a Terni.la paura mia e' che sono vere tutte e tre le possibilità e questo non ci lascia in pace 

 

p.s. secondo me sei un troll perugino,anche se fosse ho letto che hai perso una figlia in tenera età,se così fosse, probabilmente anche io sarei religioso,e' l'unica speranza che avrei di riabbracciarla un domani,e sinceramente spero che hai ragione te,e che esista qualcosa oltre la morte,che ti permetta di riuniti con tua figlia

  • Like 1
Posted
4 ore fa, Gagarin ha scritto:

Ma noi l'abbiamo appurato (la sola stagione di Guida sarebbe bastata, ma purtoppo non è solo quella). Ce lo dice la nostra fede. Come puoi cercare di convincerci che la tua fede sia più giusta della nostra?

Scusa Yuri: se dici che Dio non esiste, per quale motivo dovrebbe avercela con la Ternana? Non noti la contraddizione?

Posted
4 ore fa, NINNI ha scritto:

Anch'io pensavo che il fatto che Gesù Cristo ce l'abbia con la Ternana fosse ormai acquisito.

Ahahahah idem con patatine  😅 

 

Anche San Valentino allora.

Posted
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

@Kiwi te lo dico de core,Gesù Cristo c'è l'ha con la Ternana e i suoi tifosi, è stato appurato.

dobbiamo solo decidere se e' perché Longino era nato a Borgo Bovio,oppure la punta della lancia o i chiodi della croce sono stati fabbricati a Terni.la paura mia e' che sono vere tutte e tre le possibilità e questo non ci lascia in pace 

 

p.s. secondo me sei un troll perugino,anche se fosse ho letto che hai perso una figlia in tenera età,se così fosse, probabilmente anche io sarei religioso,e' l'unica speranza che avrei di riabbracciarla un domani,e sinceramente spero che hai ragione te,e che esista qualcosa oltre la morte,che ti permetta di riuniti con tua figlia

Ti ringrazio, caro. Ma rifletti: se Longino era della Conca....se i chiodi erano della Valnerina.... perché allora la Serie A di Viciani? Se Nostro Signore fosse vendicativo.... perché il bis qualche anno dopo? Da bravo su, rifletti.

Posted
11 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ti ringrazio, caro. Ma rifletti: se Longino era della Conca....se i chiodi erano della Valnerina.... perché allora la Serie A di Viciani? Se Nostro Signore fosse vendicativo.... perché il bis qualche anno dopo? Da bravo su, rifletti.

e' quando conosci una gran figa,ce parli ci fai una pomiciata la porti a casa e lei ti dice girate che scopamo

Posted

Hai sicuramente studiato a Oxford e Cambridge 😂 

 

I guai della Ternana non hanno niente a che fare con Nostro Signore.

Posted
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Hai sicuramente studiato a Oxford e Cambridge 😂 

 

I guai della Ternana non hanno niente a che fare con Nostro Signore.

però se veniamo promossi dobbiamo ringraziarlo? :D io la penso esattamente come NINNI, e i cattolici che conosco sono più o meno d'accordo nell'evitare di parlare di certi temi con me. tuttavia non riesco a fare a meno di pormi e porre certe domande

Posted
19 ore fa, Kiwi ha scritto:

Scusa Yuri: se dici che Dio non esiste, per quale motivo dovrebbe avercela con la Ternana? Non noti la contraddizione?

Ovvio, ragionavo per assurdo.

Il problema è che io me ne rendo conto delle contraddizioni, tu (inteso come credente) no.

Posted
43 minutes ago, BuFERA said:

però se veniamo promossi dobbiamo ringraziarlo? :D io la penso esattamente come NINNI, e i cattolici che conosco sono più o meno d'accordo nell'evitare di parlare di certi temi con me. tuttavia non riesco a fare a meno di pormi e porre certe domande

Raga',

 

...qua se l'inculamo, qua se li strainculamo! E qua te se inculano a te!

  • Haha 1
Posted
22 ore fa, Kiwi ha scritto:

se dici che Dio non esiste, per quale motivo dovrebbe avercela con la Ternana?

Perché lo nominano sempre allo stadio e non in termini lusinghieri 

@bartolelli racconta di Ternana Spezia 

Posted
34 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Perché lo nominano sempre allo stadio e non in termini lusinghieri 

@bartolelli racconta di Ternana Spezia 

ok mi spieghi come ha fatto il Verona a vincere un campionato?

o per dirne un'altra, il Venezia a tornare in serie A?

o il Treviso a vincere qualsiasi tipo di sport di squadra?

Posted
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

però se veniamo promossi dobbiamo ringraziarlo? :D io la penso esattamente come NINNI, e i cattolici che conosco sono più o meno d'accordo nell'evitare di parlare di certi temi con me. tuttavia non riesco a fare a meno di pormi e porre certe domande

Te chiedi e Kiwi risponde: ci stiamo confrontando civilmente mi sembra.

Posted
4 ore fa, Gagarin ha scritto:

Ovvio, ragionavo per assurdo.

Il problema è che io me ne rendo conto delle contraddizioni, tu (inteso come credente) no.

Allora argomenta: a sto punto son curioso.

Posted
4 ore fa, Nerbo ha scritto:

Raga',

 

...qua se l'inculamo, qua se li strainculamo! E qua te se inculano a te!

Mdm ha studiato a Oxford e Cambridge: te sicuramente a Yale ahahahah 😂 

Posted
42 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Perché lo nominano sempre allo stadio e non in termini lusinghieri 

@bartolelli racconta di Ternana Spezia 

Allora esiste!!!!!

È vendicativo ma, santiddio, esiste per davvero 😂 

Posted
8 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ok mi spieghi come ha fatto il Verona a vincere un campionato?

o per dirne un'altra, il Venezia a tornare in serie A?

o il Treviso a vincere qualsiasi tipo di sport di squadra?

Perfetto 

Posted
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

ok mi spieghi come ha fatto il Verona a vincere un campionato?

o per dirne un'altra, il Venezia a tornare in serie A?

o il Treviso a vincere qualsiasi tipo di sport di squadra?

Vabbè dai....secondo una bestemmia in veneto tipo ziocan ha lo stesso effetto sonoro di porcozzzio??

(Sostituisci la zeta con la consonante preferita dagli Etruschi)

Posted (edited)
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

ok mi spieghi come ha fatto il Verona a vincere un campionato?

o per dirne un'altra, il Venezia a tornare in serie A?

o il Treviso a vincere qualsiasi tipo di sport di squadra?

È un mistero 

Se vede che quelli non hanno lo stadio sopra un cimitero celtico? 

Dai veramente non lo so ma quello che è successo negli ultimi 3 anni mi ci fa pensare 

 

Edited by Lu Trejo
Posted
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Te chiedi e Kiwi risponde: ci stiamo confrontando civilmente mi sembra.

si ma non te incazzà :D confrontiamoci civilmente, ma ancora non mi hai risposto

Posted
16 ore fa, adriatico ha scritto:

Vabbè dai....secondo una bestemmia in veneto tipo ziocan ha lo stesso effetto sonoro di porcozzzio??

(Sostituisci la zeta con la consonante preferita dagli Etruschi)

Si bestemmia chi, secondo voi, non esiste.

Complimenti.

Posted
16 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

È un mistero 

Se vede che quelli non hanno lo stadio sopra un cimitero celtico? 

Dai veramente non lo so ma quello che è successo negli ultimi 3 anni mi ci fa pensare 

 

Trejo ciao, buongiorno: ce lo vedi Nostro Signore con maglietta, cappellino, sciarpa e bandiera di una squadra di calcio? Eddai.

La Ternana è ridotta così per le negligenze degli uomini.

  • Sad 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.