Jump to content

Dove abiti?  

30 members have voted

1. 1. Dove vivi attualmente?

• A Terni e dintorni
      21
    • In Umbria ma non a Terni
      2
    • In Italia ma non in Umbria
      4
    • All'estero
      3

Recommended Posts

Posted (edited)

Chi vive o è nato fuori dai confini del comune.....tanto per cominciare non è  di Terni.....punto.

Chi risiede fuori dal comune ma è  nato a Terni è ternano ma un po imbastardito. 😁🤣

Edited by torquemada
Posted
46 minuti fa, adriatico ha scritto:

Nato a Villaggio Italia, cresciuto a Cospea, lavoro a Corso Tacito 

Residenza a Senigallia. (Non per motivi fiscali 😁😁😁).

Va bene @torquemada?

Solo perché mia nonna abitava in via Salvo D'acquisto.......🤣🤣🤣

Posted

ho girovagato abbastanza l'europa fino a 30 per poi fermarmi più o meno stabilmente a colonia nel 2006 (con inframezzo di un anno e mezzo ad amburgo). so che non mi fermerò qui, ma è da vent'anni che lo vado dicendo...

Posted (edited)
6 hours ago, torquemada said:

Solo perché mia nonna abitava in via Salvo D'acquisto.......🤣🤣🤣

Dove? 

Dietro la sezione, dietro la carbonara, verso via Giovanni xxiii.... 

Di che anno sei? 

Edited by CAPPUCCINO KID
Posted
11 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Dove? 

Di che anno sei? 

10 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Villaggio italia dove? Sii più preciso

sei a metà tra kiwi e l'ai :lol:

Posted (edited)
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Dove? 

Di che anno sei? 

Dove stava il campetto, primo portone piano rialzato.

Sono del 966

Ed io abitavo nel primo palazzo di quella che ora è via San Valentino....allora via Mentana 71.

Che ricordi !!! Anna la carbonara, la sezione, la pizzeria de lu jolly e la jollessa vicino alle scuole elementari che ho frequentato con onore !!! 😁 eppoi la chiesa infossata la fontana del parco delle grazie......me viene da piagne.

Edited by torquemada
Posted
21 minutes ago, torquemada said:

Dove stava il campetto, primo portone piano rialzato.

Sono del 966

Ed io abitavo nel primo palazzo di quella che ora è via San Valentino....allora via Mentana 71.

Che ricordi !!! Anna la carbonara, la sezione, la pizzeria de lu jolly e la jollessa vicino alle scuole elementari che ho frequentato con onore !!! 😁 eppoi la chiesa infossata la fontana del parco delle grazie......me viene da piagne.

Il palazzo dove stava una volta la pasticceria, poi il bar.. La parrucchiera... Io abitavo sopra il grottino 

Posted (edited)
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Il palazzo dove stava una volta la pasticceria, poi il bar.. La parrucchiera... Io abitavo sopra il grottino 

La pasticceria Mannaioli, poi due o tre bar, dall'altra parte c'era il "circolo rosso verde"....praticamente una bisca......mo ci sta una parrucchiera detta "la moje de Kocis il pellerossa"......il grottino.....che ricordi.

Edited by torquemada
Posted
23 minutes ago, torquemada said:

La pasticceria Mannaioli, poi due o tre bar, dall'altra parte c'era il "circolo rosso verde"....praticamente una bisca......mo ci sta una parrucchiera detta "la moje de Kocis il pellerossa"......il grottino.....che ricordi.

Simona veniva a scuola con me... 

Tua nonna abitava nello stesso palazzo di Ernesto? 

Posted
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Il Grottino era li dove stava Alvaro?

Posted (edited)
7 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Simona veniva a scuola con me... 

Tua nonna abitava nello stesso palazzo di Ernesto? 

Questo nome non me lo ricordo, c'era uno che si chiamava Bassotti credo fosse un vigile urbano o poliziotto, e poi c'era Ciro un ragazzo che ha una sorella con delle disabilità psichiche che si chiama Paola.

A sto punto quando "remigri"  🤣🤣in Italia bisogna che ce incontramo.

Edited by torquemada