Jump to content

Recommended Posts

Posted

parliamo un po di calciomercato che personalmente di vicende extracampo ne ho le palle piene...con lucarelli vicino al grosseto e tisci al potenza, rimangono alte le quote di semprini ex carpi come allenatore. per quanto riguarda le conferme potrebbero rimanere pettinari e capuano. ufficiale n'drecka al cittadella,pagliari vicino alla pro vercelli e morlupo all'ostia mare. dubickas conteso tra monopoli e casarano mentre vallocchia e' il giocatore piu'cercato dello scorso anno. credo la prox settimana mammarella dovra'iniziare ad intensificare le trattative per prendere giocatori validi in primis quei giocatori under fondamentali x i regolamenti della serie D

Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

dubickas conteso tra monopoli e casarano

Squadroni.....

Questo per la sua insipienza, non trovo altri aggettivi, ha perso l'occasione di rilanciarsi in carriera facendo 15 gol , obiettivo ampiamente alla sua portata, sparendo per 1/3 di campionato 

Posted
12 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

discussione surreale

Concordo. Sappiamo tutti che prima va definito il nuovo modulo. Difesa a 4 o andiamo avanti a 3?

• Haha 2
Posted
7 minutes ago, Dado said:

Concordo. Sappiamo tutti che prima va definito il nuovo modulo. Difesa a 4 o andiamo avanti a 3?

A proposito, si e' formato il comitato contro la difesa a 3.

Daje una firma che ve costa?

OIG3.7FGCAd2RZHixrk6g0meh?r=0&pid=ImgGn

• Haha 3
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

discussione surreale

Mo vedi de inizia a rompere li coioni ....

con le tue tesi de laurea del.porco dio ! 

Non te sta bene ? Non leggere e non scrivere! 

• Thanks 6
  • Haha 2
Posted
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

aspe che mo caccia fori un sermone epico

• Haha 2
Posted

tra le possibili avversarie,qualcuno ipotizzava la mancata iscrizione dell'ancona cosa che dubito fortemente. i dorici hanno pressoche'definito l'arrivo dell'attaccante chiarella ex giulianova 7reti lo scorso anno. l'aquila affida la panchina ad andreucci,  lo scorso anno a pistoia prima dell'esonero e dell'arrivo di lucarelli,e autore di ben 3 promozioni dalla D (triestina campodarsego e clodiense) e si prepara ad allestire una squadra che possa recitare un ruolo da protagonista.l'angelana prende il centrocampista e capitano dell'orvietana ricci. il teramo spera nella bocciatura del consiglio federale di qualche squadra di c (ieri scadeva il termine e tutte hanno presentato regolare domanda) con conseguente  ripescaggio nella terza seria, essendo in testa nella graduatoria ripescaggi davanti al ligorna ma servirebbero due mancate iscrizioni (il primo posto spetta ad una retrocessa,ballottaggio virtus verona/pro patria). confermato il biennale x bisoli a pistoia

• Upvote 1
Posted
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Posted
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Prime voci di mercato: Ferraresso, Bignone, Picchiante, De Amicis (non lo scrittore), Grandoni, Pocetta, Toti, Renzoni, Borrello, Bardi, Cozzella.

Te sei scordato Bottega

Posted (edited)
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra le possibili avversarie,qualcuno ipotizzava la mancata iscrizione dell'ancona cosa che dubito fortemente. i dorici hanno pressoche'definito l'arrivo dell'attaccante chiarella ex giulianova 7reti lo scorso anno. l'aquila affida la panchina ad andreucci,  lo scorso anno a pistoia prima dell'esonero e dell'arrivo di lucarelli,e autore di ben 3 promozioni dalla D (triestina campodarsego e clodiense) e si prepara ad allestire una squadra che possa recitare un ruolo da protagonista.l'angelana prende il centrocampista e capitano dell'orvietana ricci. il teramo spera nella bocciatura del consiglio federale di qualche squadra di c (ieri scadeva il termine e tutte hanno presentato regolare domanda) con conseguente  ripescaggio nella terza seria, essendo in testa nella graduatoria ripescaggi davanti al ligorna ma servirebbero due mancate iscrizioni (il primo posto spetta ad una retrocessa,ballottaggio virtus verona/pro patria). confermato il biennale x bisoli a pistoia

L'Aquila negli ultimi anni (pur facendo  squadre competitive) è sempre riuscita a fare disastri (sbagliando in primis la scelta dell'allenatore). Ora oltre al nuovo tecnico (che dicono favorirà anche l'arrivo di alcuni giocatori ex Pistoiese) hanno anche cambiato direttore generale e stanno cercando di confermare i pezzi pregiati della rosa dello scorso anno.

Il Teramo (se resta in D) sarà senz'altro una delle principali favorite. L'allenatore per quanto presuntuoso è davvero bravo (Marco Pomante).

Le altre abruzzesi punteranno tutte a fare un campionato tranquillo. Curioso di vedere cosa faranno le due neo promosse ossia il Lanciano (di Leone) e la Santegidiese (che in pratica ha finito di giocare da poco e dovrà programmare tutto rapidamente).

Edited by Termopiliano
Posted
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Prime voci di mercato: Ferraresso, Bignone, Picchiante, De Amicis (non lo scrittore), Grandoni, Pocetta, Toti, Renzoni, Borrello, Bardi, Cozzella.

De Amicis, il pippone del mio " Cuor".

Posted
2 ore fa, tigellone ha scritto:

Finalmente arriva anche Moscardelli?

Purtroppo Ambrogioni mi ha confermato che ha smesso ufficialmente 

Posted
39 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

De Amicis, il pippone del mio " Cuor".

Di quegli anni mi ricordo di moltissimi calciatori, ma questo proprio no. Ma in quale ruolo giocava?

Posted
5 minuti fa, alien ha scritto:

Di quegli anni mi ricordo di moltissimi calciatori, ma questo proprio no. Ma in quale ruolo giocava?

Centrale difensivo, lentissimo, discreta pippa al sugo. Ma anche a me piaceva.

• Upvote 1
Posted
4 minuti fa, "21" ha scritto:

Centrale difensivo, lentissimo, discreta pippa al sugo. Ma anche a me piaceva.

Niente! Completamente rimosso.

Io mi ricordo, come difensori centrali, Brignone (fortissimo) e Nannipieri.

Posted
53 minuti fa, alien ha scritto:

Centrale difensivo. Aveva i piedi bestemmiati ma ignorante come la breccia