Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Questi giocatori servono uno o due non di più vista l'età! Ma vedrai con gli arbitri se non avranno suggestioni su certe decisioni , a Lucca poi che faranno 4000 persone in casa !

Noi abbiamo Pettinari che fa dell' agonismo e nell'intimotire avversari e arbitri con il suo facciale il nostro cavallo di troia da sfondamento !!

Edited by boe
  • Haha 1
Posted (edited)

Tittocchia ex Orvietana onestamente non so chi sia e che giocatore è firma con il Siena aggiungo che la lega Dilettanti in anticipo con le tempistiche ha confermato l'iscrizione al Campionato del Siena stesso 

Edited by boe
Posted
33 minuti fa, boe ha scritto:

Tittocchia ex Orvietana onestamente non so chi sia e che giocatore è firma con il Siena aggiungo che la lega Dilettanti in anticipo con le tempistiche ha confermato l'iscrizione al Campionato del Siena stesso 

Il Siena lo scorso anno ha fatto i playoff di D ha fatto domanda e pagato l'iscrizione non vedo perché non doveva confermargliela

Posted (edited)
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Il Siena lo scorso anno ha fatto i playoff di D ha fatto domanda e pagato l'iscrizione non vedo perché non doveva confermargliela

Non era questo il punto della questione,( anche se aver fatto i play off non significa che di diritto che tutti i pagamenti e le pratiche sono ok in automatico) ma che la risposta positiva sia arrivata in anticipo rispetto alle tempistiche come dice la news,l'ho messo in riferimento alle risposte che attende la Ternana

Edited by boe
Posted
12 ore fa, boe ha scritto:

Non era questo il punto della questione,( anche se aver fatto i play off non significa che di diritto che tutti i pagamenti e le pratiche sono ok in automatico) ma che la risposta positiva sia arrivata in anticipo rispetto alle tempistiche come dice la news,l'ho messo in riferimento alle risposte che attende la Ternana

Il punto della questione era anche quello di Cascata: squadra che ha già fatto un campionato di D e non è stata liquidata e costretta a ripartire a fine maggio

Posted (edited)
Il 07/07/2026 at 22:04, boe ha scritto:

Secondo Giardinieri sarebbe Tonelli quello più concreto,sarà sicuramente il miglior allenatore del mondo ma ad oggi rabbrivisco

Secondo Laureti invece torna in pole Lisuzzo (e cita anche la "suggestione Falletti)...

Edited by Termopiliano
Posted (edited)
Il 10/07/2026 at 09:53, BuFERA ha scritto:

ti manca kiwi in questa sezione? :lol:

Ci sono altri fenomeni parastatali Bufera ,come diceva la Gialappa's 

Edited by boe
Posted (edited)

Allora lungi da me pretendere qualcosa tipo Indiani ma almeno il minimo se vuoi vincere.

Serve allenatore che abbia almeno allenato una volta i grandi invece ci sono due nomi che sono roba di settore giovanile.

NON mi sembra proprio la situazione  adatta.

Ci vuole un mister che almeno abbia un minimo di esperienza che abbia vinto qualcosa preferibilmente in D e che conosca la categoria. 

Edited by Lu Trejo
Posted

Stestate li giornali manco il consueto carosello de nomi tirati a caso. Silenzio tombale proprio. Speramo che appena ufficializzano la nuova società iniziano le danze sennò che noia. Sennò de sto passo toccherà ridusse a guardà le partite del mondiale. Anche se da quando è uscita l'Ischia Isola Capoverde non saprei per chi tifa '.

Posted
5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Ci vuole un mister che almeno abbia un minimo di esperienza che abbia vinto qualcosa preferibilmente in D e che conosca la categoria. 

Laureti nell'ultimo video oltre ai soliti noti ha buttato lì anche il nome di Giacomo Modica. L'esperienza non gli manca, ma più in C che in D mi pare.

Però si di allenatori liberi e di esperienza avoja quanti ce ne sono.

Credo ce ne sia anche qualcuno che Fedeli ha avuto ai tempi della Samb.

Posted (edited)
42 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Laureti nell'ultimo video oltre ai soliti noti ha buttato lì anche il nome di Giacomo Modica. L'esperienza non gli manca, ma più in C che in D mi pare.

Però si di allenatori liberi e di esperienza avoja quanti ce ne sono.

Credo ce ne sia anche qualcuno che Fedeli ha avuto ai tempi della Samb.

A meno di sorprese in cui spero di tutto cuore la lotta sarà tra Ginestra, Lisuzzo e Tonelli e come ho già scritto sarebbe un errore molto molto grave la scelta su questo tipo di allenatore ,non possiamo assolutamente permetterci di toppare l'allenatore.Non c'è lo possiamo permettere.

Edited by boe
Posted (edited)
54 minuti fa, boe ha scritto:

A meno di sorprese in cui spero di tutto cuore la lotta sarà tra Ginestra, Lisuzzo e Tonelli e come ho già scritto sarebbe un errore molto molto grave la scelta su questo tipo di allenatore ,non possiamo assolutamente permetterci di toppare l'allenatore.Non c'è lo possiamo permettere.

io se fossi in fedeli mi tirerei indietro,ancora non si sa neanche se ci iscriveremo in serie D,ma già la gente si stranisce per l'allenatore 

Edited by mdmterni
  • Haha 1
Posted (edited)
3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

io se fossi in fedeli mi tirerei indietro,ancora non si sa neanche se ci iscriveremo in serie D,ma già la gente si stranisce per lallenatore

Nel thread del calciomercato si può parlare perché Kiwi fa i panini coi sottaceti se va bene altrimenti mi butterei sul cucito 

Edited by boe
Posted
18 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Allora lungi da me pretendere qualcosa tipo Indiani ma almeno il minimo se vuoi vincere.

Serve allenatore che abbia almeno allenato una volta i grandi invece ci sono due nomi che sono roba di settore giovanile.

NON mi sembra proprio la situazione  adatta.

Ancora…

Allora è proprio vero che dai propri errori non si impara mai!

😂😂😂

Posted

Io credo che più che allenatore esperto o giovane che è relativo perché se guardiamo le statistiche la serie d l'hanno vinta anche allenatori alle prime esperienze tra i grandi, occorrerà iniziare a fare la squadra ,ci sono società come il prato che ha iniziato già il ritiro ,siamo gia' in grande ritardo.

Se si possono già tesserare giocatori con la vecchia matricola bisogna iniziare anche perché i giocatori aspettano ,aspettano poi si accadano altrove.

Posted
54 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Esperto e conosciuto da Fedeli ci sarebbe anche Palladini

Ottimo profilo direi. La D mi pare l'abbia vinta che volte (entrambe con la Samb, a distanza di qualche anno).

Comunque lo scorso anno dopo l'esonero alla Samb ha terminato la stagione allenando un club in promozione (Azzurra Mariner) e in generale è sempre rimasto tra Marche e Abruzzo (immagino anche per motivi famigliari).

Posted

L'importante è costruire una spina dorsale forte con

Iannarilli

Capuano 

Vallocchia

Falletti

Pettinari

Poi qualcuno di categoria e intorno una quindicina di under promettentissimi 

Forza bresidente Fedeli dobbiamo VINCERE!

Posted

Scusate leggo che il ritiro inizia il 20 a Arrone.

Dunque fateme capì: Mamma ha già allenatore e una decina de operazioni in entrata fatte e aspetta solo la risposta de Malago' pe ufficializzare?

Posted (edited)
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Dunque fateme capì: Mamma ha già allenatore e una decina de operazioni in entrata fatte e aspetta solo la risposta de Malago' pe ufficializzare?

Dovrai pur prenotare una struttura per logistica non aspettando l'ultimo minuto suppongo 

Edited by boe
Posted
12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

credo sia tutto definito a livello di matricola e approvazione alla fusione (altrimenti avrebbero rigettato la domanda dell'ex Orvietana) solo lungaggini burocratiche presumo