Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
6 minuti fa, boe ha scritto:

Professore ho scritto Capuano O Un difensore di Livello 

Io credo che Bandecchi, che di fatto ha rotto con Fedeli perche' non voleva spendere troppo, quei 2-3 over puntati da Mammarella li avallerebbe... certo se poi passa una settimana e non si chiudono... chiaro che Felleca & co proporranno alternative... e qui, anche se speriamo di no, potrebbero nascere incomprensioni e/o punti di vista differenti...

Ps - io credo che finche il 51% e' in mano a Bandecchi, Mammarella sara' sempre tutelato. I Rizxo lo fecero fuori proprio quando ruppero col Sindaco.

Edited by il professore
Posted

Ricordo che Falleca è un socio di minoranza , è entrato ora ed ha fatto dichiarazioni chiare e precise ,non credo che metterà da parte ne mammarella ne mangianaro che sono uomini di bandecchi  altrimenti rischia di tornare subito in Sardegna (il che non sarebbe neanche male visto che con questo gran caldo almeno è sempre ventilato )

L'unico che potrà essere messo da parte ,anzi già di fatto lo è, è tonel a cui probabilmente verrà proposto di occuparsi solo di calcio a 5 e non di settore giovanile che nelle intenzioni di Falleca sarà gestito da corda.

Il resto sono assolutamente fantasie ,come detto dal mamma ,ha sentito capuano e vallocchia anche qualche giorno fa e dipende solo da loro se venire o no , è chiaro che entro questa settimana dovranno dare delle risposte definitive sennò andrà su altri giocatori già individuati.

I sentori di cordi sono tutti in la con gli anni ed hanno giocato poco negli ultimi anni ,io credo che se verrà preso qualcuno sarà un giocatore giovane sempre d'accordo con il mamma e il mister ,così ha voluto specificare Falleca.

Posted (edited)
19 minuti fa, boe ha scritto:

Si fa naturalmente per parlare,ma rinunciare alla possibilità di riprendere Capuano o un difensore di Livello per tale Anelli ...

Ognuno poi si farebbe le proprie valutazioni non tanto sul mercato ma due sui personaggi e il lavoro fino a qua' di Mammarella che fine farà 

Si fa per parlare ripeto niente di sicuro ma un po' di puzza si sente,da noi quando inizia a puzzare qualcosa poi ...

No vabbè il nome di Anelli l'ho buttato io lì per la "connection" che ha con Corda. Ma non penso siano così sfacciati da portarselo anche qui (tra l'altro lo scorso anno all'Olbia pare abbia fatto molta fatica). Sicuramente arriverà qualcun altro, staremo a vedere chi.

Comunque anche se per alcuni si tratta di "semplice" difesa d'ufficio (e per partito preso, aggiungerei) è però senz'altro vero che Felleca ha dichiarato pubblicamente che tutte le scelte saranno condivise. La speranza è che sia veramente così (anche perché ovviamente non è che poteva dire che adesso i giocatori li sceglie solo Corda e Mammarella si limita al compitino, ci mancherebbe altro). Poi vedremo nei fatti come si svilupperà la convivenza tra un direttore dell'area tecnica (che è sempre stato abituato a prendere le scelte in prima persona) e un d.s. che per quanto giovane ha già un'esperienza tale (e un carisma) più che sufficiente per poter pretendere ampia autonomia decisionale.

Edited by Termopiliano
Posted
1 minuto fa, Termopiliano ha scritto:

No vabbè il nome di Anelli l'ho buttato io lì per la "connection" che ha con Corda. Ma non penso siano così sfacciati da portarselo anche qui (tra l'altro lo scorso anno all'Olbia pare abbia fatto molta fatica). Sicuramente arriverà qualcun altro, staremo a vedere chi.

Comunque anche se per alcuni si tratta di "semplice" difesa d'ufficio (e per partito preso, aggiungerei) è però vero che Felleca ha dichiarato che tutte le scelte saranno condivise. La speranza è che sia veramente così (anche perché ovviamente non è che poteva dire che adesso i giocatori li sceglie solo Corda e Mammarella si limita al compitino, ci mancherebbe altro).

Aggiungo che Felleca & co sono "in prova" non avendo firmato nulla... come ha capito lo stesso Felleca... Bandecchi (che non ha bisogno dei loro pippi, ma solo della loro "gestione") ci metterebbe 5 minuti a salutarli...

Posted (edited)
21 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ricordo che Falleca è un socio di minoranza , è entrato ora ed ha fatto dichiarazioni chiare e precise ,non credo che metterà da parte ne mammarella ne mangianaro che sono uomini di bandecchi  altrimenti rischia di tornare subito in Sardegna (il che non sarebbe neanche male visto che con questo gran caldo almeno è sempre ventilato )

L'unico che potrà essere messo da parte ,anzi già di fatto lo è, è tonel a cui probabilmente verrà proposto di occuparsi solo di calcio a 5 e non di settore giovanile che nelle intenzioni di Falleca sarà gestito da corda.

Il resto sono assolutamente fantasie ,come detto dal mamma ,ha sentito capuano e vallocchia anche qualche giorno fa e dipende solo da loro se venire o no , è chiaro che entro questa settimana dovranno dare delle risposte definitive sennò andrà su altri giocatori già individuati.

I sentori di cordi sono tutti in la con gli anni ed hanno giocato poco negli ultimi anni ,io credo che se verrà preso qualcuno sarà un giocatore giovane sempre d'accordo con il mamma e il mister ,così ha voluto specificare Falleca.

Per essere un socio di minoranza (20% di quote) certo che potere decisionale lo ha eh .. Già è stato fatto presidente,Ha già nominato il responsabile Aria Tecnica,ha già annunciato di voler incontrare questo e quello,che arriverà Tedeschi in società,che vorrebbe portare alcuni sui giocatori.

Bel socio di minoranza cazzo 😂

Edited by boe
  • Upvote 1
Posted (edited)
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Aggiungo che Felleca & co sono "in prova" non avendo firmato nulla... come ha capito lo stesso Felleca... Bandecchi (che non ha bisogno dei loro pippi, ma solo della loro "gestione") ci metterebbe 5 minuti a salutarli...

Vero. Però avevo letto che l'obiettivo di Felleca sarebbe quello di aumentare le proprie quote e arrivare almeno al 45%. Bisogna vedere nel caso se effettivamente sarà così con che tempistiche avverrà il tutto. Anche perchè lo stesso Felleca (nella prima intervista mi pare) ha detto chiaramente che già in 2 nel calcio si è in troppi e dubito ci sarà spazio per altri soci di minoranza.

Ma ovviamente, staremo a vedere passo passo...

Edited by Termopiliano
Posted
20 ore fa, babylon ha scritto:

Io invece farei una cosa sensata.....quest'anno apri solo le due tribune la A e la B, e sulla B se concetri tutto il tifo vedrai che bella tribuna( se tutto gira per il verso) da 3500 bella piena incazzata e cantante come se deve

Ma fateme capì sta cosa. Noi abbiano il progetto dello stadio da non sonquantimila posti, tanto che abbiamo dovuto finanziare l’iniziativa con la costruzione di clinica, centrale nucleare e aereoporto internazionale, e adesso me dite che andremmo comodi tutti (con signora al seguito) in meno di metà dello stadio attuale??

Posted

tanti utenti scrivono siamo la squadra da battere,abbiamo il budget piu'importante della D....la realta' per me e'un'altra ...siamo indietro di tantissimo tempo..al momento la rosa non e'competitiva per un campionato di vertice. hai una squadra con un talento come falletti e qlk giocatore davanti di categoria superiore come pettinari e liurni (un po in su con gli anni)...a centrocampo al momento prenderesti le botte ovunque. ci vogliamo presentare con proietti? pure la difesa non mi fa impazzire. poi i giudizi cambieranno in base agli arrivi . magari con 3-4 over di qualita'ed esperienza puoi fare salto di qualita'che tutti ci auguriamo. al momento pero'non venitemi a dire che siamo la corazzata da battere e mi aspetto che massimo 2-3 giorni arrivino quei giocatori promessi

• Upvote 2
Posted
53 minuti fa, boe ha scritto:

Per essere un socio di minoranza (20% di quote) certo che potere decisionale lo ha eh .. Già è stato fatto presidente,Ha già nominato il responsabile Aria Tecnica,ha già annunciato di voler incontrare questo e quello,che arriverà Tedeschi in società,che vorrebbe portare alcuni sui giocatori.

Bel socio di minoranza cazzo 😂

Il presidente con la quota minoritaria conta come il due di picche quando regna bastoni,al momento ha solo nominato un uomo di sua fiducia all' area tecnica cosa che mi sembra abbia tutto il diritto di fare ,per il resto solo chiacchiere da bar visto che nell' intervista è stato molto chiaro sul rispetto dei ruoli e delle figure dirigenziali che ci sono già (ripeto a parte su tonel che non ha neanche nominato).

Mammarella continuera' a fare il mercato e semmai gli verrà proposto qualche giocatore deciderà lui insieme al mister se avallare la proposta .

A breve,dopo la risposta definitiva di capuano e vallocchia ,verranno ufficializzati i giocatori che il mamma ha contattato.

Posted

hai un deabulante come proietti in mezzo al campo e ti butti su saber uno che ha le convenzioni con le cliniche? tocca trovare un nuovo viviani ?questo e' perennemente scocciato..e' piu'le volte che e'fuori per problemi fisici, delle volte che vede il campo....un giocatore sano e integro no eh ?

Posted (edited)
28 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

hai un deabulante come proietti in mezzo al campo e ti butti su saber uno che ha le convenzioni con le cliniche? tocca trovare un nuovo viviani ?questo e' perennemente scocciato..e' piu'le volte che e'fuori per problemi fisici, delle volte che vede il campo....un giocatore sano e integro no eh ?

Ho letto nell'articolo che l'anno scorso ha giocato 31 partite a Trapani...

Edited by altoforno
Posted
15 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Intanto su Vallocchia pare ci sia un interessamento anche da parte del Bari.

In pratica lo vuole più di mezza C ma (per ora) non lo piglia nessuno.

Ma ovvio che Vallocchia andrà a giocare in serie C. Per me potrebbe fare benissimo la B. Ci mancherebbe altro, su.

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Scusa ma saber paragonato a Viviani è una bestemmia bella grande ,negli ultimi anni ha giocato con continuità e vinto pure un campionato a Cesena ,l'anno scorso contro di noi al Gubbio fece un partitone.

Giocatore che tra l'altro ha giocato sempre nei prof. In serie d non ha mai giocato .

Posted (edited)

Scusate questo Saber che ancora bisogna decidere se deambula oppure no perché ci sono pareri un filino discordanti arriverebbe al posto del mancato arrivo di Agazzi ??

Per cui a centrocampo Se poi non torna Vallocchia devono comprare un altro giocatore, è corretto??

Edited by boe
Posted (edited)
21 minuti fa, boe ha scritto:

Scusate questo Saber che ancora bisogna decidere se deambula oppure no perché ci sono pareri un filino discordanti arriverebbe al posto del mancato arrivo di Agazzi ??

Per cui a centrocampo Se poi non torna Vallocchia devono comprare un altro giocatore, è corretto??

corretto.

Inoltre, una curiosita' per chi oggi e' ad Arrone... ma Falletti si sta allenando, almeno a parte, da solo, in un angoletto?

Edited by il professore
Posted (edited)

Continuo a domandamme, come fate a :

lavorà, avecce famiglia (ovvero fidanzata, ovvero amante) con oneri ed onori annessi, e contemporaneamente conoscere tutti i calciatori del mondo.

Io manco se campavo la vita di una testuggine delle Galapagos.

Edited by torquemada
  • Upvote 2
Posted
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Scusa ma saber paragonato a Viviani è una bestemmia bella grande ,negli ultimi anni ha giocato con continuità e vinto pure un campionato a Cesena ,l'anno scorso contro di noi al Gubbio fece un partitone.

Giocatore che tra l'altro ha giocato sempre nei prof. In serie d non ha mai giocato .

non hai livelli di viviani ma sicuramente uno che non gioca con continuita' cosa che a noi serve...purtroppo oggi transmarket non mi funziona ma tuttocalciatori (meno preciso) dice lo scorso anno a gubbio 23 gare (20 da titolare)...l'anno prima tra cesena in B e trapani in C in tutto 12 presenze di cui solo 2 da titolare.due anni fa 24 presenze (17 da titolare)...certo per la D non si discute ma tutto e' meno che uno stacanovista sulle presenze

Posted
1 minuto fa, torquemada ha scritto:

Continuo a domandamme, come fate a :

lavorà, avecce famiglia (ovvero fidanzata, ovvero amante) con oneri ed onori annessi, e contemporaneamente conoscere tutti i calciatori del mondo.

je le scopano

Posted
15 minuti fa, il professore ha scritto:

ma Falletti si sta allenando, almeno a parte, da solo, in un angoletto?

no, secondo me non sta a fare un cazzo. 

il ragazzo è dotato ma non si applica.😅

Posted
46 minuti fa, il professore ha scritto:

corretto.

Inoltre, una curiosita' per chi oggi e' ad Arrone... ma Falletti si sta allenando, almeno a parte, da solo, in un angoletto?

Falletti si allena con i compagni 

Posted

Comunque a centrocampo ci sono diversi ragazzi pronti a giocare di cui si parla un gran bene ,non è che ci sono solo proietti ed eventualmente saber ,si parla tanto dei giovani poi se non giocano neanche in serie d (dove c'è anche l'obbligo di tre quote) quando cazzo giocano ?

Posted
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque a centrocampo ci sono diversi ragazzi pronti a giocare di cui si parla un gran bene ,non è che ci sono solo proietti ed eventualmente saber ,si parla tanto dei giovani poi se non giocano neanche in serie d (dove c'è anche l'obbligo di tre quote) quando cazzo giocano ?

verissimo e sono daccordo con te...pero'se l'obiettivo e'vincere il campionato da subito tu dovresti partire (in un reparto fondamentale per una squadra il centrocampo ) con gente di qualita' e di gamba (il vallocchia della situazione)..poi se hai dei giovani bravi da far ruotare intorno tanto meglio..le scommesse se le possono permettere squadre che devono fare campionati tranquilli con obiettivo salvezza tipo angelana  trestina o altre, che hanno pressioni minori e lanciare giovani facendoli crescere con calma