Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
5 minuti fa, fera57 ha scritto:

A sentire l'intervista di Fedeli sembra che Lucarelli non abbia tanta stima

Beh ad onor del vero va detto che Fedeli mi pare abbia poca stima dell'intera categoria degli allenatori. Non penso esista un allenatore che non abbia mai preso a paraculate 😅 (ovviamente quando era ancora in carica e a libro paga, sennò so boni tutti).

Edited by Termopiliano
Posted
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

manco ianna.

Ma forse falletti e' meno improbabile, nel senso che se al Mantova non serve e nessun altra squadra se lo caga, magari il Mantova se sobbarca buona parte dello stipendio e lo sbologna da qualche parte.

Se lo "becco" glielo chiedo! Ho avuto la possibilità di parlarci qualche tempo fa e lui a Terni sarebbe tornato molto volentieri. La trattativa c'è pure stata. In D non credo però. Sia lui che la sua famiglia sono molto legati a Terni. 

Posted
38 minuti fa, fera57 ha scritto:

Secondo me Mammarella ha avuto carta bianca da bandecchi sulla scelta di allenatore e sulla conferma di qualche giocatore della scorsa stagione... 

Posted

Non sarà semplice tenere a bada Fedeli.

Quando ha detto "Baroni, sì, ce l'ho avuto ad Ancona.. brava persona, però come allenatore..."

Due promozioni in serie A; 

salvezze a Lecce e Verona;

l'anno scorso con la Lazio fino ai quarti di europa league.

😂 😆

• Haha 2
Posted (edited)
46 minutes ago, MantovaRossoVerde said:

Se lo "becco" glielo chiedo! Ho avuto la possibilità di parlarci qualche tempo fa e lui a Terni sarebbe tornato molto volentieri. La trattativa c'è pure stata. In D non credo però. Sia lui che la sua famiglia sono molto legati a Terni. 

Credo che alla soglia dei 34 anni (e' del dicembre 1992), fermo da 6 mesi, venedo da una serie de stagioni negative o almeno grigie nelle ultime 2-3 piazze, per lui tornare a Terni in D con la possibilita' di essere protagonista, vincere un altro campionato con la Ternana e diventare una sorta di eroe sportivo sarebbe il massimo della vita.

Ovviamente tiene famiglia per cui non rinuncerebbe mai al succulento ultimo anno di contratto da serie B che ha in tasca. 

Ma il Mantova credo che con Falletti non ci fa niente.

Dunque la nostra speranza e' una sola: che non lo cerchi nessuna squadra co qualche soldo in tasca. A quel punto il Mantova avra' la scelta se pagargli il 100% dell'ultimo anno di contratto oppure se pagarlo un po' meno accettando il seppur piccolo contributo della Ternana.

Edited by Lu Cignale
Posted

Si è presentato bene fedeli...ha detto chi cazzo è indiani ,praticamente l' allenatore più vincente in serie d,a parte le battute è una persona che da ampie garanzie economiche basta che lascia lavorare serenamente  gli addetti ai lavori,l' unica incognita è legata al rapporto con bandecchi visto che sono molto simili però se ognuno sta sulle sue e non mettono bocca calcisticamente dal punto di vista economica sono una garanzia .

Su Lucarelli non saprei ,dal punto di vista personale e come allenatore lo stimo molto ,sicuramente è uno che può favorire la rinascita e l' unione a livello di tifo perché è molto attaccato alla piazza però mi piace anche l' idea di un allenatore  bravo come serpini abituato a lavorare con i giovani, che sicuramente avrà meno pretese ma è ugualmente motivato visto che allena per la prima volta una grande piazza

• Upvote 1
Posted (edited)
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non sarà semplice tenere a bada Fedeli.

Quando ha detto "Baroni, sì, ce l'ho avuto ad Ancona.. brava persona, però come allenatore..."

Due promozioni in serie A; 

salvezze a Lecce e Verona;

l'anno scorso con la Lazio fino ai quarti di europa league.

😂 😆

Se vuole sa essere molto più cattivo con gli allenatori. Anzi nella sua logica direi che con Baroni è stato fin troppo tenero.

Non credo esista un allenatore di cui parli bene, secondo me gli sta proprio sul cazzo la categoria 😅

Edited by Termopiliano
Posted
2 ore fa, fera57 ha scritto:

Noi non ascoltiamo più nessuno, so partite delle teorie o voci a maggio e seguimo quelle, de quello che dicono i diretti interessati non ce ne frega un cazzo 😂

• Haha 1
Posted

Io non so quali giocatori verranno, quali resteranno o chi sarà l'allenatore. Di certo il calciomercato dovrà essere fatto per vincere subito. Da questo punto di vista direi che l'intervista di Fedeli è stata abbastanza chiarificatrice. Ha parlato di un budget massimo di 2 milioni da non sforare, anzi possibilmente spendere 1,5/1,6 milioni. Sono cifre che ritengo adeguate all'obiettivo. Sarà la prova del fuoco di Mammarella, che avrà un budget adeguato (1,5-1,6) o addirittura eccellente (2 milioni) per costruire una squadra vincente. Se poi sarà una corazzata come nell'anno dei record o una squadra che dovrà lottare punto a punto fino all'ultima partita, lo dirà il campo. E da questo molto probabilmente dipenderà non solo il futuro di Mammarella ma anche la stessa possibilità della coabitazione in società tra Fedeli e Bandecchi, che comunque si dovranno studiare reciprocamente durante il campionato. Certo, sulla carta una società così, dal punto di vista economico, può puntare MOLTO in alto... Sulle personalità dei due invece resta il dubbio, ma incrociamo le dita.

Posted

Sarebbe interessante sapere sei 2 milioni saranno il budget totale oppure solo il 60% che dovrà mettere Fedeli, cui si dovrà aggiungere l'ulteriore 40% di Bandecchi e Tonel. Arriveremmo alla cifra monstre di 2.800.000 euro per il calciomercato. Sinceramente non credo, ma anche 2 milioni totali vanno benissimo.

Posted
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sarebbe interessante sapere sei 2 milioni saranno il budget totale oppure solo il 60% che dovrà mettere Fedeli, cui si dovrà aggiungere l'ulteriore 40% di Bandecchi e Tonel. Arriveremmo alla cifra monstre di 2.800.000 euro per il calciomercato. Sinceramente non credo, ma anche 2 milioni totali vanno benissimo.

2 mln è la cifra massima che mette Fedeli per tutta la gestione, tant'è che in un passaggio dell' intervista quando parla del campo dice "eh se è messo male è un problema perché poi tagli di la" intendendo il budget per la squadra e lo staff

Posted
3 minuti fa, feroce ha scritto:

2 mln è la cifra massima che mette Fedeli per tutta la gestione, tant'è che in un passaggio dell' intervista quando parla del campo dice "eh se è messo male è un problema perché poi tagli di la" intendendo il budget per la squadra e lo staff

E me pare pure normale

Posted
44 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma a questa cifra si deve aggiungere quella di Bandecchi o no?

Posted

Ma quanto costa alla nuova società giocare al Liberati? Perché mi ricordo una cifra molto considerevole,  che quasi sega già di parecchio il budget di cui parlava

Posted (edited)

Ahoooo !! Mo non cominciamo a fare i sofisti eh !!!

Questo (Fedeli) s'è imbarcato nell'impresa e quello mette a disposizione, LVI ci deve mettere il resto, materialmente o attraverso atti del comune che mettano in condizione Fedeli di non rompersi l'osso del collo, economicamente parlando, per la squadra.

Anche perché a Fedeli, credo che di rifare uno stadio tirando fuori decine di milioni o impelagarsi in una clinica niente gli interessi.

Questo abbiamo e questo famoce bastare.

P.s. naturalmente se fa per ragionare e senza cattiveria verso nessuno.

Edited by torquemada
Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Io non so quali giocatori verranno, quali resteranno o chi sarà l'allenatore. Di certo il calciomercato dovrà essere fatto per vincere subito. Da questo punto di vista direi che l'intervista di Fedeli è stata abbastanza chiarificatrice. Ha parlato di un budget massimo di 2 milioni da non sforare, anzi possibilmente spendere 1,5/1,6 milioni. Sono cifre che ritengo adeguate all'obiettivo. Sarà la prova del fuoco di Mammarella, che avrà un budget adeguato (1,5-1,6) o addirittura eccellente (2 milioni) per costruire una squadra vincente. Se poi sarà una corazzata come nell'anno dei record o una squadra che dovrà lottare punto a punto fino all'ultima partita, lo dirà il campo. E da questo molto probabilmente dipenderà non solo il futuro di Mammarella ma anche la stessa possibilità della coabitazione in società tra Fedeli e Bandecchi, che comunque si dovranno studiare reciprocamente durante il campionato. Certo, sulla carta una società così, dal punto di vista economico, può puntare MOLTO in alto... Sulle personalità dei due invece resta il dubbio, ma incrociamo le dita.

Se non ho capito male..Fedeli si occuperà della parte di campo, puccettone della parte stadio clinica..

Senno come faceva ad uscire da una finestra e rientrare dalla porta?

Posted
38 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma a questa cifra si deve aggiungere quella di Bandecchi o no?

Non è che siano molto chiari i rapporti...ha detto io penso al campo e Bandecchi al marketing. Tradotto penso che Bandecchi ha messo i soldi per guidare il percorso di ricostruzione e eventualmente per l' asta per il marchio, con ogni eventuale spesa legata a portare avanti stadio clinica o acquisire Stadium. Fedeli mette 2 mln per la parte sportiva e quello è il budget indicativamente. L' idea che mi so fatto è questa, perché in quel passaggio secondo me lascia proprio intendere che ci metto 2 mln tutto compreso se me devo incolla anche il rifacimento del campo rientrano in quei 2 mln. Un chiaro invito al sindaco a mettere mano al campo se vuole fare un campionato a vincere 

Posted
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

voci di mercato?

a quanto stanno li pummidori?

Li pummidori e li meloni in via lungonera - non posso fa pubblicità - 1,99 al kg.......devo di che me ne so pappato un melone sano sano per pranzo ed era buono.

Posted
1 hour ago, torquemada said:

Li pummidori e li meloni in via lungonera - non posso fa pubblicità - 1,99 al kg.......devo di che me ne so pappato un melone sano sano per pranzo ed era buono.

se e' il negozio del nostro grande bresidende Frango Fedeli si puo' dire

Posted
Il 19/06/2026 at 15:34, feroce ha scritto:

Panattoni aveva fatto bene l' anno prima quando arrivarono a giocare la finale playoff poi è andato a Livorno ed è ritornato a Gennaio. Caon ha buoni numeri, l' elemento migliore secondo me è il difensore Mauro che dovrebbe essere ancora sotto contratto. Intanto il capitano Ricci è andato all' Angelana insieme al capitano dell' U17 della Ternana Onesti. Papini sta saccheggiando...Tascini me lo ricordo quando ci giocavo contro siamo quasi coetanei pensavo sarebbe arrivato tra i professionisti. L' ho un pò perso di vista ma vedo che segna con una certa costanza. Quella che non ho perso di vista è la sorella, grandissima sorca 😀

Ahahaha crepooo

In realtà è arrivato nei pro, purtroppo c'è rimasto poco anche per via di un infortunio importante

Posted
31 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Avenatti dovrebbe sta senza contratto dopo qualche mese de serie B brasiliana.

Classe 1993.

93 x 93 me tengo Pettinari 

• Upvote 1