Jump to content

Recommended Posts

Posted

c'ho fatto caso anche io....so spariti tutti ai posti di comando quasi un silenzio programmato.....spero di sbagliare ma tutta la torta non la vedo tanto allettante

Posted

in tutta sincerita da questa sera con la chiusura del mercato e le notizie de sti bardascetti sconosciuti in prova, gente oltretutto che non gioca da un anno o con una manciata de minuti, sinceramente dicevo da stasera ho molte molte molte meno certezze e soprattutto speranze, ripeto ho paura che la gara di domenica, potrebbe essere piu devastante del semplice risultato

Posted (edited)
6 ore fa, bardo88 ha scritto:

Famo la serie d mlm non credo che a prato hanno preso Lewandowski 

Ma hanno gente rodata che non sta ferma da tempo e che non hanno fatta la preparazione a singhiozzo come I nostri. 

Edited by cascata rossoverde
  • Upvote 1
Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ma hanno gente rodata che non sta ferma da tempo e che non hanno fatta la preparazione a singhiozzo come I nostri. 

Boh, sicuramente quelle due pedine mancano, e immagino arriveranno..ed io quella gente rodata ammetto di non conoscerla affatto, ma così, a spanne abbiamo un reparto offensivo molto importante per la categoria.

Posted
7 minuti fa, "21" ha scritto:

Boh, sicuramente quelle due pedine mancano, e immagino arriveranno..ed io quella gente rodata ammetto di non conoscerla affatto, ma così, a spanne abbiamo un reparto offensivo molto importante per la categoria.

si ma pettinari che non vede il campo. falletti che fa differenziato e non si sa se a prato sara'disponibili..hai l'attacco depotenziato con liurni unica certezza

Posted

Diciamo che per la partenza in netto ritardo ,mammarella ha fatto un gran lavoro ,sono arrivati tanti giovani ,qualcuno si conosce (biondini ,bruti) la maggior parte no quindi sarà il campo a dire quanto sono bravi e comunque con il discorso quote saranno molto importanti,per il resto la spina dorsale è fatta da giocatori di categoria superiore (soprattutto l'attacco è molto abbondante di questi giocatori dovesse firmare anche russini),il discorso è che difensore centrali e centrocampisti centrali ne hai solo due ,dovesse farsi male uno dei due dovresti mettere in campo giovani in ruoli molto delicati,quindi mi aspetto che un paio di giocatori di categoria in quei ruoli arrivino ,visto che ancora si può stringere dal mercato svincolati o dal mercato dilettantistico.

Quindi in definitiva un mercato importante per come si era partiti (in netto ritardo quasi da zero perché su partiva da una base di soli 4 giocatori ex orvietana tutti under) ma da completare con due giocatori nei ruoli chiave,direi molto bene invece il mercato under sia numericamente che per qualità (sulla carta ) dei giovani presi .

• Haha 2
Posted (edited)
14 hours ago, Lu Trejo said:

Te prego famo basta con sti ultratrentenni.....

Dobbiamo prendere almeno due tra centrocampo e difesa tra i 24 e i 29 anni. Possibilmente ignoranti.

Quello è il problema: un conto gli over, un conto i vecchi. Ecco gli over che da TransferMarkt: 2 forse ancora acerbi, 2 in età matura e 7 anziani 

Turini 21
Nagrudy 21
Costano 24
Bonacci 26
Danese 31
Saber 31
Liurni 32
Falletti 33
Proietti 34
Pettinari 34
Scappini 38

Edited by FeroFersTuliLatumFerre
Posted
17 minuti fa, dragonball ha scritto:

Diciamo che per la partenza in netto ritardo ,mammarella ha fatto un gran lavoro ,sono arrivati tanti giovani ,qualcuno si conosce (biondini ,bruti) la maggior parte no quindi sarà il campo a dire quanto sono bravi e comunque con il discorso quote saranno molto importanti,per il resto la spina dorsale è fatta da giocatori di categoria superiore (soprattutto l'attacco è molto abbondante di questi giocatori dovesse firmare anche russini),il discorso è che difensore centrali e centrocampisti centrali ne hai solo due ,dovesse farsi male uno dei due dovresti mettere in campo giovani in ruoli molto delicati,quindi mi aspetto che un paio di giocatori di categoria in quei ruoli arrivino ,visto che ancora si può stringere dal mercato svincolati o dal mercato dilettantistico.

Quindi in definitiva un mercato importante per come si era partiti (in netto ritardo quasi da zero perché su partiva da una base di soli 4 giocatori ex orvietana tutti under) ma da completare con due giocatori nei ruoli chiave,direi molto bene invece il mercato under sia numericamente che per qualità (sulla carta ) dei giovani presi .

Avrà fatto un gran lavoro se prenderà un centrocampista over tipo vallocchia/ aloi....e un difensore over tipo manetta o Dalmazi ! 

Perché se non li prende arriverai terzo o quarto ,e la TERNANA in serie D piazzarsi li e una vergogna se non altro 

per tutto lo sbandieramento fatto da qualcuno ! Il resto sono chiacchiere!

Posted
1 minute ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

Quello è il problema: un conto gli over, un conto i vecchi. Ecco gli over che da TransferMarkt

Turini 21
Nagrudy 21
Costano 24
Bonacci 26
Danese 31
Saber 31
Liurni 32
Falletti 33
Proietti 34
Pettinari 34
Scappini 38

Dunque al momento 2 giocatori nel picco dell'età. Il resto o giovanissimi (16-21 anni) o over 30.

Speramo bene.

Posted

praticamente avemo sgamato bandecchi... i 4 di serie B avemo capito che erano falletti pettinari proietti e vitali......come ha scritto qualcuno impostare la squadra sui giovani mi sta bene...pero'alcune operazioni non le concepisco tipo la prova di ronconi nell'ultimo anno allo sporting che tra altro e'un 2005 over.....la falla grossa sta a centrocampo con due over come proietti e saber che negli ultimi anni hanno giocato molto poco. saber ieri ha fatto differenziato.a prato se da forfait non e' che siamo corti...di piu'

Posted (edited)
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Avrà fatto un gran lavoro se prenderà un centrocampista over tipo vallocchia/ aloi....e un difensore over tipo manetta o Dalmazi ! 

Perché se non li prende arriverai terzo o quarto ,e la TERNANA in serie D piazzarsi li e una vergogna se non altro 

per tutto lo sbandieramento fatto da qualcuno ! Il resto sono chiacchiere!

Sul fatto che devi prendere quei due giocatori siamo d'accordo ,sul resto no,non si vince con i nomi eppure lo abbiamo visto a nostre spese e questo vale in qualsiasi categoria.

Ti faccio un esempio se dovesse arrivare un difensore centrale  e un centrocampista fortissimi e iniziano a rompere i maroni perché vogliono giocare sempre il gruppo che è la cosa più importante potrebbe rompersi ,se invece arriva gente disponibile a guadagnarsi la maglia e rimanere al suo posto quando non gioca ,che ben venga .

Ricordo ancora la serie D fatta anni fa ,grandi favoriti eppure per due anni non avemo vinto un cazzo e serie c grazie al ripescaggio ,questa è storia e dovrebbe insegnare che non è facile vincere neanche con i nomi neanche in serie d.

Edited by dragonball
Posted

Al netto del ritardo con cui inevitabilmente si è partiti, il problema principale sta a difesa, sia per numero di componenti che di struttura fisica. 
I nomi altisonanti non servono. 
Serve gente giovane e di categoria. 
Seguo da sempre il CND e per certi aspetti è meglio della Lega Pro. 
Ci sono giocatori con i coglioni quadrati. 

Posted

il punto è che ci mancavano e ci mancano un centrale difensivo e un centrocampista di corsa per coprire i 4 davanti, dipenderà da chi arriva per capire quanto saremo competitivi! certo dei tantissimi giovani presi credo nessuno li conosca quindi giudicare la rosa attuale è prematuro 

Posted
5 hours ago, longarinivattene! said:

Al netto del ritardo con cui inevitabilmente si è partiti, il problema principale sta a difesa, sia per numero di componenti che di struttura fisica. 
I nomi altisonanti non servono. 
Serve gente giovane e di categoria. 
Seguo da sempre il CND e per certi aspetti è meglio della Lega Pro. 
Ci sono giocatori con i coglioni quadrati. 

mesa' solo 2 over in difesa... effettivamente sulla carta sembra un po' rischioso... tra l'altro davanti alla difesa mesa' che non c'hai Desailly. 

Posted

Quando dico che avete un gran fegato è proprio per questo....non è cambiato un cazzo, solo che siamo falliti e ripartiamo dalla D.

Continuate a pensare che era meglio la D con i soliti piuttosto che ripartire da zero con altre persone.

Eh ma se non c'era lui....

• Thanks 3
  • Haha 1
Posted
41 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Quando dico che avete un gran fegato è proprio per questo....non è cambiato un cazzo, solo che siamo falliti e ripartiamo dalla D.

Continuate a pensare che era meglio la D con i soliti piuttosto che ripartire da zero con altre persone.

Eh, a trovà quell'altri...

• Thanks 4
Posted
1 hour ago, Ciacca pescolle said:

51 minutes ago, CrossdiSussi said:

Eh, a trovà quell'altri...

rega' mettemoce na pietra sopra dai.

Ormai e' annata cosi'. E' inutile rivanga' i se e i ma.

Penzamo a lu pallone.

Posted
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Visto che qui se parla di mercato... una domanda: ma Vallocchia poi ha firmato o no percil Catania?

Lo stavo cercando giusto adesso,.6 ore fa, Catania46 diceva che stava facendo le.visite e poi avrebbe firmato.

Posted
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

tutti siamo d'accordo che ripartire dall'eccellenza con persone serie sarebbe stato il top,invece l'alternativa era stare un anno fermi e purtroppo sta minestra ci tocca mangiare,io domenica parto,contro Bandecchi a fianco delle fere,tanto la categoria mi è sempre interessata abbastanza poco,certo meglio il bentegodi o Ferraris,ma l'importante e' che scende in campo  la mia squadra,non è di certo la sua

• Thanks 3
  • Upvote 2
Posted
21 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

mi chiedo solo perché non potesse andare bene fedeli (anche questo lo.sappiamo)

infatti, non te le chiedere, tanto è vietato rispondere

• Upvote 1