Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bentornato. Uno dei pochissimi presidenti rossoverdi che ci ha guadagnato. L'altro è stato Gambino. Poi non so se c'è riuscito Gianni quando ha venduto ad Agarini. Il fatto che sia notoriamente "pidocchio" (così si incazza subito 😂) può essere utile per tenere a freno la smania di spendere di Bandecchi. Bisogna vincere subito. Non sarà facile ma non esiste alternativa. Forza Fere!

Posted
2 ore fa, tigellone ha scritto:

Come ho scritto altrove, con Fedeli a bordo che è persona seria (oculata, ma seria) sarà il caso di chiuderla con altri onanismi, smetterla di scollettare 50 euro a destra e a manca, e riunirsi dietro una sola bandiera?

Se l’iniziativa dell’azionariato popolare ha portato un beneficio, è stato quello di far capire che a Terni non c’è nessuno che ha i mezzi e la passione per interessarsi ad investire in un progetto ambizioso che riporti in alto la Ternana.

Preso atto di questo, sarebbe bene smetterla di fare sempre I bastian contrari perché sennò alla fine non ci rimarrà di nuovo niente in mano.

Inappuntabile.

Posted
2 ore fa, tigellone ha scritto:

Come ho scritto altrove, con Fedeli a bordo che è persona seria (oculata, ma seria) sarà il caso di chiuderla con altri onanismi, smetterla di scollettare 50 euro a destra e a manca, e riunirsi dietro una sola bandiera?

Se l’iniziativa dell’azionariato popolare ha portato un beneficio, è stato quello di far capire che a Terni non c’è nessuno che ha i mezzi e la passione per interessarsi ad investire in un progetto ambizioso che riporti in alto la Ternana.

Preso atto di questo, sarebbe bene smetterla di fare sempre I bastian contrari perché sennò alla fine non ci rimarrà di nuovo niente in mano.

Perfetto. Si può dire che questa iniziativa dell’ a.p. è stato un fallimento? io ancora devo capire cosa volessero fare e dove volessero arrivare. 

Posted
3 ore fa, tigellone ha scritto:

Finalmente 4 parolw chiare

Posted
17 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Perfetto. Si può dire che questa iniziativa dell’ a.p. è stato un fallimento? io ancora devo capire cosa volessero fare e dove volessero arrivare. 

Diciamo che sarebbe stato utile se non ci fosse stato proprio nessuno. 

Posted (edited)
17 hours ago, David said:

DALL’INFERNO RISORGEREMO

IMG_6687.jpeg

FORZA BRESIDENDE!

TERNANA LOTTA, VINCI, TORNA GRANDE!

E CHE POZZA CREPA' CHI TE VOLE MALE!

ternana-fedeli-presidente-2026.png.bbb6580f80d993674812122fde387609.png

Edited by Lu Cignale
Posted
15 ore fa, tigellone ha scritto:

:clap:

Posted
3 hours ago, Termopiliano said:

(Laureti): parla di Indiani e dei suoi risultati ottenuti in D

(Fedeli): "Non so chi cazzo è".

Idolo 😅

mesa' che ha la bellezza de 11 promozioni in carriera.

Considera la preparazione calcistica del nostro grande bresidende :)

vabbe' non fa niente: l'importante e' immettere il dinero.

Righeira – No Tengo Dinero mitico disco 45 giri del 1983 € 21,50 | eBay

Posted (edited)
21 ore fa, David ha scritto:

DALL’INFERNO RISORGEREMO

IMG_6687.jpeg

Non potevi prende la società in eccellenza...in 100 anni di storia oltre al cambio nome,dovremo portarci dietro il fardello di una rinascita farlocca a spese di un'altra società...

Me ne sbatto il cazzo del Vicenza del Brescia della spal o chi sia...

Rinascere così è una umiliazione.....nonostante tutto...per il quieto vivere...se prenderai il marchio e il nome sarò pronto a seguirti come sempre...nonostante la macchia indelebile della rinascita........

Non mi va giù... non la digeriro'mai...

Buona serata a tutti.

Edited by ternano_84
  • Thanks 3
  • Upvote 3
Posted
37 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

mesa' che ha la bellezza de 11 promozioni in carriera.

Considera la preparazione calcistica del nostro grande bresidende :)

vabbe' non fa niente: l'importante e' immettere il dinero.

Righeira – No Tengo Dinero mitico disco 45 giri del 1983 € 21,50 | eBay

Ma io la vedrei più come una "frecciatina" alla Mourinho, come per voler screditare Indiani ma facendo capire che lui pensa a nomi più importanti (o che la D per lui è una formalità).

Che poi il nome di Indiani lo aveva tirato fuori Laureti in risposta alla teoria di Fedeli secondo cui chi ha già vinto non vince più (anche se in effetti Indiani rappresenta una bella eccezione).

Comunque sia qualsiasi allenatore sceglierà non mancherà occasione per criticarlo. È fatto così il Sor Franco.

Posted
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Lo striscione TERNI RINGRAZIA FRANCO FEDELI E STEFANO BANDECCHI è stato ordinato?

Prima devono allungà i distinti B, altrimenti poi devono fa il font troppo piccolo. 

• Haha 1
Posted

Mi auguro che l'intervista di Fedeli, sia confermata nel tempo da atteggiamenti reciproci tra i soci, che siano sempre accondiscendenti e mai aspri, sennò me tocca allestire un rifugio antiatomico.

Posted
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non potevi prende la società in eccellenza...in 100 anni di storia oltre al cambio nome,dovremo portarci dietro il fardello di una rinascita farlocca a spese di un'altra società...

Me ne sbatto il cazzo del Vicenza del Brescia della spal o chi sia...

Rinascere così è una umiliazione.....nonostante tutto...per il quieto vivere...se prenderai il marchio e il nome sarò pronto a seguirti come sempre...nonostante la macchia indelebile della rinascita........

Non mi va giù... non la digeriro'mai...

Buona serata a tutti.

Posted
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

dai lo spazio si trova

0ridemocesu.png.567a3e58e94ecad5dd768e6bc9d79d88.png

Che poi la soluzione c'è. Ne fai uno neutro, TERNI RINGRAZIA CHI CACCIA I PIPPI e stamo apposto😅 

Posted
13 minutes ago, Porcino said:

Che poi la soluzione c'è. Ne fai uno neutro, TERNI RINGRAZIA CHI CACCIA I PIPPI e stamo apposto😅 

giusto.

almeno se po riusa' per tutte le stagioni.

Se vogliamo esse ancora piu' chiari possiamo anche specifica':

"Insultateci, sputateci, cacateci anche addosso,

ma cacciate sti pippi e avrete il nostro permesso!

Usate pure le Fere per i vostri interessi,

li sordi che mettete autorizzano i vostri eccessi!"

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted

Visto il video.

Me sembrava il nipote (Laureti) che emozionatissimo,evidente anche dalla mega sudata sulla schiena,che va a trovare dopo tanto tempo lo zio ricco.

Lo zio ricco che chiede de li nipoti: "Ricchiuti come sta? Borello? Bignone?" (Immaginate di invece di Borrello ci stava Roberto).

Vabbè vedemo un po' 

Posted (edited)

Da notare alcuni commenti dei tifosi della Sambenedettese che "accusano" il Sor Franco di essersi fregato la poltrona rossoblù con il suo nome. Tutto molto surreale (e comico).

Battute a parte, quelli della Samb ce l'hanno a morte con Fedeli (si percepisce dai vari commenti social e non). Ma quando era in carica (e risultati alla mano stava facendo bene) lo veneravano come un Dio. 

Sic transit gloria mundi...

Edited by Termopiliano
Posted
15 ore fa, torquemada ha scritto:

Mi auguro che l'intervista di Fedeli, sia confermata nel tempo da atteggiamenti reciproci tra i soci, che siano sempre accondiscendenti e mai aspri, sennò me tocca allestire un rifugio antiatomico.

Questo è vero ma allora anche quando c'è un patron non va bene: dobbiamo trovare il giusto equilibrio 

Posted
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Questo è vero ma allora anche quando c'è un patron non va bene: dobbiamo trovare il giusto equilibrio 

Io prima di tutto preferisco un proprietario unico serio ed affidabile (e non lo chiamo patron....che me rimanda ai narcos), secondo se Fedeli a 86 anni è cambiato allora probabilmente tutto filerà liscio sennò temo che prima o poi le incompatibilità verranno a galla.

Quindi per quanto mi riguarda la questione equilibrio a cui fai riferimento non me riguarda proprio.

Forse riguarderà altri.