Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, torquemada ha scritto:

Io prima di tutto preferisco un proprietario unico serio ed affidabile (e non lo chiamo patron....che me rimanda ai narcos), secondo se Fedeli a 86 anni è cambiato allora probabilmente tutto filerà liscio sennò temo che prima o poi le incompatibilità verranno a galla.

Quindi per quanto mi riguarda la questione equilibrio a cui fai riferimento non me riguarda proprio.

Forse riguarderà altri.

Na ha 82....quasi 83...

Laureti dixit

Posted
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Na ha 82....quasi 83...

Laureti dixit

A me risulta di più perché mio suocero lo conosce bene per questioni di lavoro.....ma posso sempre aver capito male.

In ogni modo, spero che a 82 - 83 o 90 lo spirito sia meno fumantino de una trentina di anni fa.

Posted
10 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Io cho la sensazione che fedeli presto si piglierà il 100% così finisce sta pugn........a.

Ma magari.....un proprietario, un responsabile, nel bene e nel male.

Posted
46 minuti fa, torquemada ha scritto:

A me risulta di più perché mio suocero lo conosce bene per questioni di lavoro.....ma posso sempre aver capito male.

In ogni modo, spero che a 82 - 83 o 90 lo spirito sia meno fumantino de una trentina di anni fa.

L'ho scritto solo perché Laureti l'ha fatto , elegantemente, notare 4 o 5 volte durante l'intervista..😁

• Haha 2
Posted
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Io cho la sensazione che fedeli presto si piglierà il 100% così finisce sta pugn........a.

Ma magari

Posted
3 hours ago, DeRosaSegnaATancredi said:

Io farei la grandezza dei caratteri in base alle quote societarie....ah..però poi tonel si leggerebbe come i bugiardini delle medicine😂

senno scriviamo GRAZIE FRANCO FEDELI 60%  e via dicendo.

Per i numeri chiediamo all'utensile Ferie80 che ha ottime fonti avvolte.

• Haha 1
Posted (edited)
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Ma magari.....un proprietario, un responsabile, nel bene e nel male.

56 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ma magari

29 minuti fa, paolo65 ha scritto:

2 perle di saggezza 

Non so chi cazzo è 

Siamo 2 soci (tra le righe che cazzo conta il 2%) 

Appunto io tra le righe ho letto " lu padrone so io, quell'altro manco so che farà"

Inoltre me pareva soddisfatto come gatto Silvestro che se magnato lu canarino

Edited by Lu Trejo
  • Haha 1
Posted (edited)
3 ore fa, torquemada ha scritto:

se Fedeli a 86 anni è cambiato 

Beh diciamo che solitamente andando avanti con l'età difficilmente si migliora 😅

Comunque dalla sua ultima esperienza come presidente sono passati ormai 5/6 anni (se non ricordo male), non così tanti. Poi ha avuto quel passaggio a L'Aquila ma non mi pare aveva molta libertà d'azione e infatti è durato poco. Prima di venire a Terni aveva fatto capire di voler tornare a San Benedetto ma la reazione della attuale proprietà e della piazza non è stata delle migliori. La voglia di tornare nel mondo del calcio era tanta, per sua stessa ammissione. Ma il carattere mi sa che quello resta. Quindi credo che all'inizio andrà tutto bene. Poi chissà...

Edited by Termopiliano
Posted
17 minutes ago, Francesco TR said:

Ve ricordo se non sbaglio, che con questo signore la D non l abbiamo vinta!

vero ma aggiungendo che lui non giocava.

Nei 3 anni che e' stato a Terni me pare che allesti' sempre ottime squadre, arrivando terzo e secondo in CND e poi terzo in C2 da neopromossi uscendo dai playoff in modo un pizzichino sfortunato. Poi ci ha ceduto a Gianni che ha costruito la squadra schiacciasassi de Del Neri. Insomma, nel complesso l'era Fedeli penso vada giudicata come molto positiva nonostante le 3 delusioni finali una dopo l'altra. E' sempre difficile arrivare primi. 

• Thanks 1
Posted
49 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Se non sbaglio 3° 2° e in C2 4° posto. 

Con Tobia che tirò fuori Grandoni e Ammoniaci Ricchiuti.

Acori me pare

Posted
9 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Hai ragionissima 

Lo ha lanciato Acori che l'ebbe 3 partite poi Silva

Ad Ammoniaci i giovani je stavano sulle balle :D

Posted (edited)

Fece sempre squadre valide per raggiungere l'obiettivo, senza svenarsi ma scegliendo i giocatori con oculatezza. Poi ovviamente sul campo si può vincere o perdere, ma le squadre erano sempre all'altezza. Il primo anno di serie D (quello più deludente in definitiva) lui era solo uno dei 4 soci, il presidente era Allegretti (ultimo ternano presidente a oggi). Difficile aspettarsi una squadra schiacciasassi tipo quella dei record, ma sono certo che farà una squadra in grado di vincere. Riuscirci è diverso. Ma vale per tutti.

Edited by altoforno
Posted
12 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

giusto.

almeno se po riusa' per tutte le stagioni.

Se vogliamo esse ancora piu' chiari possiamo anche specifica':

"Insultateci, sputateci, cacateci anche addosso,

ma cacciate sti pippi e avrete il nostro permesso!

Usate pure le Fere per i vostri interessi,

li sordi che mettete autorizzano i vostri eccessi!"

Noi zitti sotto e ti puoi muovere.... 🤣🤣🤣 

Posted (edited)
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Cmq quell'anno 3 allenatori

Beh questo credo sia un po' il suo marchio di fabbrica. A San Benedetto nei suoi 5 anni di gestione non ha mai iniziato e finito la stagione con un solo allenatore. Solitamente se finisce la stagione con lo stesso che l'hai iniziata è perché lo esonera in corso d'opera e poi lo richiama 😅

Edited by Termopiliano
Posted
11 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Beh questo credo sia un po' il suo marchio di fabbrica. A San Benedetto nei suoi 5 anni di gestione non ha mai iniziato e finito la stagione con un solo allenatore. Solitamente se finisce la stagione con lo stesso che l'hai iniziata è perché lo esonera in corso d'opera e poi lo richiama 😅

Se comincia' a di... ma chi cazzo è.... non avrà tanto da sceglie 😂😂😂😂 

Posted
Il 19/6/2026 at 06:04, altoforno ha scritto:

Diciamo che sarebbe stato utile se non ci fosse stato proprio nessuno. 

Diciamo che per fare la seconda categoria forse si. 

Posted

Io gli sarò sempre riconoscente per aver portato Musarra e Costa,miei idoli da ragazzino..di quest'ultimo ho ancora la seconda maglia con sponsor Cassetta Salumi..quanto è stato difficile tifa la Ternana in provincia di Perugia, ma ne è valsa la pena.."Agguanta la palla Musarra,Agguanta la palla Musarra..eh..oh Musarra.."!!!

• Upvote 1
Posted (edited)
13 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Il primo anno Tobia e Ammoniaci

Me ricordo il suicidio in casa col Teramo, sbagliato un rigore poi uno in meno ; gol di Tortora al 90°

Edited by Lu Trejo
Ci lasciammo il campionato
Posted
22 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Me ricordo il suicidio in casa col Teramo, sbagliato un rigore poi uno in meno ; gol di Tortora al 90°

ero in panca. Non sbagliammo un rigore,si fece male Canzian nel primo tempo. Secondo tempo equilibrato ma in contropiede segno Tortora sotto la est. Ed ando ad esultare sotto la Ovest passandoci davanti.

Se giocava il  2 gennaio,dio cane pure capodanno zompai. E fu esonerato Tobia

Posted
4 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

ero in panca. Non sbagliammo un rigore,si fece male Canzian nel primo tempo. Secondo tempo equilibrato ma in contropiede segno Tortora sotto la est. Ed ando ad esultare sotto la Ovest passandoci davanti.

Se giocava il  2 gennaio,dio cane pure capodanno zompai. E fu esonerato Tobia

C’ero, in Curva Est. Ci fu anche una mini invasione di campo a fine partita, con uno degli storici dell’epoca che brqndiva un pezzo de legno reperito non so dove. 

Posted
16 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

C’ero, in Curva Est. Ci fu anche una mini invasione di campo a fine partita, con uno degli storici dell’epoca che brqndiva un pezzo de legno reperito non so dove. 

era un pezzo della croce

• Thanks 1
  • Haha 4
  • Upvote 1