Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, posse ha scritto:

È tornato a casa? Arrivato?

Deve aver trovato in casa però qualcun altro 

• Thanks 1
Posted
1 minuto fa, boe ha scritto:

Deve aver trovato in casa però qualcun altro 

Non ha trovato roggero ma un sacco de merda e dalla puzza se n'è andato

Posted

Grazie FEDE'......ma anche no....se volevi portacce qua 4 nocchie co tutti li supermarcati che c'hai.....arvattene a San Benedetto dove ti hanno gia dato il benservito, anzi visto che oggi mi trovo a Terminillo a vedere la partita FROSINONE-SAN BENEDETTESE e ci saranno un sacco di tifosi adriatici, ce vado a senti come si è comportato sto pidochhio rifatto da loro, dopo ve la racconto io la verita dei tifosi che è sempre quella piu reale

• Haha 1
Posted
21 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ma davvero credete che Fedeli prima dice 2 poi se lo armagna e dice 0.8?

Così, a cazzo?

Sicuri sicuri? E chi ce l'ha detto? 

Io boh.

al momento sono le parole del sindaco... se poi lui ha una verità diversa può sicuramente spiegarla ai giornalisti e spiegare la sua di verità 

Posted
21 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Così, a cazzo?

Io boh.

ma infatti, è sempre colpa degli altri.
a questo punto o dice cazzate o non azzecca un "partner" neanche per sbaglio

Posted
34 minuti fa, babylon ha scritto:

Grazie FEDE'......ma anche no....se volevi portacce qua 4 nocchie co tutti li supermarcati che c'hai.....arvattene a San Benedetto dove ti hanno gia dato il benservito, anzi visto che oggi mi trovo a Terminillo a vedere la partita FROSINONE-SAN BENEDETTESE e ci saranno un sacco di tifosi adriatici, ce vado a senti come si è comportato sto pidochhio rifatto da loro, dopo ve la racconto io la verita dei tifosi che è sempre quella piu reale

A San Benedetto lo hanno osannato a lungo (e anche se potranno negarlo la cosa è dimostrabile). Poi  si è stufato e ha venduto il club ad un personaggio quantomeno discutibile (che li ha trascinati verso il fallimento).

Oggi come oggi nessuno ne parla più bene, ma con lui hanno visto il miglior periodo da 30 anni a questa parte.

Posted

Cmq me vene da ride 

quando dovevamo mantene la B ha preso letteralmente i "Fondi" della serie D ... (promettendo la A per finire spediti in C)

mo che stamo in D vole fa la squadra de giocatori da serie B (a suo dire)

Poi a luglio finito vole trova 3-4 soggetti investitori, non ho capito se pe gioca a briscola o tressette con le supercazzole

• Upvote 2
Posted
40 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Così, a cazzo?

Io boh.

Parlamo de grammi ...o de milioni?😅

• Haha 1
Posted

C'era anche un striscione fatto dai tifosi rossoverdi per Fedeli per gli scordoni,per il resto mi dispiace ma se si vuole vincere subito o al max in due anni bisogna sganciare i Pippi,certo che poi bisogna anche fare una gestione oculata per non fare gli stessi errori del passato ma questo è un altro discorso .

Alla fine mi dispiace ma era ovvio e scontato,per quasi tutti a parte i fondamentalisti,che due personalità del genere non potessero coesistere.

• Confused 1
Posted

Non so sia una lancia a favore o contro Fedeli, ma alla dichiarazione "2 milioni" fece seguire un "beh, se fosse anche qualcosetta di meno..". Magari era una battuta, ma forse questi due milioni non ci sono mai stati

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Così, a cazzo?

Io boh.

allora fedeli disse intervistato da laureti io ne caccio fino 2 di milioni ma se siamo bravi ne spendiamo di meno....non e' detto che ne devo x forza spendere 2....

Posted

Fedeli, da persona seria dovrebbe lasciare un intervista o diramare un comunicato per diré come stanno le cose.

Altrimenti sta a livello dell’altro

Posted (edited)
29 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Fedeli, da persona seria dovrebbe lasciare un intervista o diramare un comunicato per diré come stanno le cose.

Qui le uniche persone serie sono e continuano ad essere i tifosi che nonostante gliele abbiano fatto di tutti i colori mantengono la calma dopo 29 anni,il resto chi più chi meno è M...A nessuno escluso 

Edited by boe
Posted
1 ora fa, boe ha scritto:

Qui le uniche persone serie sono e continuano ad essere i tifosi che nonostante gliele abbiano fatto di tutti i colori mantengono la calma dopo 29 anni,il resto chi più chi meno è M...A nessuno escluso 

Posted
4 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Così, a cazzo?

Io boh.

Credo, dopo aver sentito l’intervista, facendo due conti che se Fedeli prendeva la Ternana doveva 1mln a Bandecchi, che dice di averlo speso per l’orvietana e cose varie, ergo fedeli credo mettesse sul piatto 800k pippi per la squadra per un totale di 1,8 mln di Pippi. Quindi tronano i 2 mln. Con i quali facevi da comparsa in serie D. Io perlomeno l’ho capita così…

Posted
4 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Così, a cazzo?

Io boh.

questi i conti: Fedeli avrebbe messo il 90% dei 2 milioni del capitale della Ternana. 1 milioni se lo sarebbe ripreso Bandecchi e con 800 mila ci fai il campionato di D.

Posted (edited)
7 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Credo, dopo aver sentito l’intervista, facendo due conti che se Fedeli prendeva la Ternana doveva 1mln a Bandecchi, che dice di averlo speso per l’orvietana e cose varie, ergo fedeli credo mettesse sul piatto 800k pippi per la squadra per un totale di 1,8 mln di Pippi. Quindi tronano i 2 mln. Con i quali facevi da comparsa in serie D. Io perlomeno l’ho capita così…

praticamente abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento :)

Quello che ha scritto Giardinieri oggi "
Sulla base delle cifre finora emerse, il 90% della ricapitalizzazione – quota che sarebbe spettata a Fedeli dopo l’acquisizione della società – corrisponderebbe a 1,8 milioni di euro: un milione destinato a saldare Unicusano e circa 800 mila euro da impiegare nella gestione sportiva del club."

Edited by Ternano
Posted
2 minuti fa, Ternano ha scritto:

questi i conti: Fedeli avrebbe messo il 90% dei 2 milioni del capitale della Ternana. 1 milioni se lo sarebbe ripreso Bandecchi e con 800 mila ci fai il campionato di D.

Che praticamente bandecchi aveva gia speso o promesso 

Posted
2 minutes ago, Magic 1 said:

Credo, dopo aver sentito l’intervista, facendo due conti che se Fedeli prendeva la Ternana doveva 1mln a Bandecchi, che dice di averlo speso per l’orvietana e cose varie, ergo fedeli credo mettesse sul piatto 800k pippi per lpera squadra per un totale di 1,8 mln di Pippi. Quindi tronano i 2 mln. Con i quali facevi da comparsa in serie D. Io perlomeno l’ho capita così…

In effetti ha senso, però non capisco Bandecchi: ha detto no perché 800 sono pochi, non è da Ternana ecc.ecc. Ma ora tocca a lui che per coerenza dovrebbe metterne di più. Certo la coerenza non è il suo forte, tanto è vero che già ha detto che ci vogliono almeno due anni per andare su... quindi ne metterà 800 o anche meno e non andremo su. Sarebbe stato meglio far fare sta figuraccia a Fedeli. No?

Posted (edited)
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

In effetti ha senso, però non capisco Bandecchi: ha detto no perché 800 sono pochi, non è da Ternana ecc.ecc. Ma ora tocca a lui che per coerenza dovrebbe metterne di più. Certo la coerenza non è il suo forte, tanto è vero che già ha detto che ci vogliono almeno due anni per andare su... quindi ne metterà 800 o anche meno e non andremo su. Sarebbe stato meglio far fare sta figuraccia a Fedeli. No?

No, lui ne metterà molti di più, ma non per amore eh, perché a lui serve arrivare alle elezioni con una promozione in tasca, meglio se maltrattando il campionato. Legittimo, mette i bocchi e vuole un ritorno.

Mi spiace per Fedeli, persona serissima, e grande conoscitore, appassionato e romantico del calcio...ci speravo davvero, anche per limitare/esautorare Bandecchi.

Ancora un po' ci spero sinceramente, ma solo perché son personaggi abituati ai colpi di scena

Intanto abbiamo evitato le pastoie del.calcio etico in Eccellenza che brrrr..tutto ciò che viene è di guadagnato.

Edited by "21"
Posted (edited)

Casomai davvero Falletti dovesse arrivare,non per altro ma invito l'utensile @David ad aspettare la firma su carta,la conferma del notaro come disse Fantozzi e con almeno 10 Testimoni prima di aprire il Topic "Bentornato Cesar" visto come è andato questo 😅

Edited by boe
Posted
18 hours ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

Così, a cazzo?

Io boh.

Se l'ha detto Sacciofà, non capisco perché non credergli. È un tipo sempre sincero e preciso.

• Haha 2
Posted
16 hours ago, A Sotto said:

Ma chi glielo fa fare. Tiene famiglia anche lui. Non credo sia simpatico iniziare scaramucce con un tipo come Sacciofà che poi ti vomita addosso di tutto tramite i vari mezzi di informazione che usa o controlla direttamente o indirettamente.

• Upvote 1
Posted
19 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Così, a cazzo?

Io boh.

Lo ha detto Tagzebao24.....ed ecco la prova 🤣🤣🤣

Screenshot_20260730_101736_Google.jpg

• Haha 1
Posted
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Se l'ha detto Sacciofà, non capisco perché non credergli. È un tipo sempre sincero e preciso.

E soprattutto è un tipo calmo e tranquillo che spiega le cose senza offendere e sputare

🤣🤣🤣🤣