Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, lupaster said:

E soprattutto è un tipo calmo e tranquillo che spiega le cose senza offendere e sputare

🤣🤣🤣🤣 

ma si' e' un fine intellettuale.

Qui stava testando la teoria newtoniana della gravita' ma ovviamente i cattivi e gli invidiosi pagati da Kim Jong Un se so inventati che stava a sputa' a un cittadino.

bandecchi-sputo.png.3d4b3fbb610147be884ac0bfa73cae33.png

Posted (edited)

Tu pensa a che se passa sopra......quel giorno immortalato avrebbero dovuto volare sganassoni, ammiro chi ha subito quell'atto - degno di un postribolo - con dignità.

Edited by torquemada
Posted
8 minuti fa, torquemada ha scritto:

Tu pensa a che se passa sopra......quel giorno immortalato avrebbero dovuto volare sganassoni, ammiro chi ha subito quell'atto - degno di un postribolo - con dignità.

Chi ha subito quel vile atto è un membro storico del forum

Posted (edited)
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Ma tanto che doveva fare, park ha dimostrato tutta la sua superiorità e ha dimostrato al ducetto quanto è piccolo come uomo

Edited by cospea 4ever
  • Upvote 2
Posted
50 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma tanto che doveva fare, park ha dimostrato tutta la sua superiorità e ha dimostrato al ducetto quanto è piccolo come uomo

Quello senz'altro, io scrivevo per me che non sarei stato così calmo.....perché alla fine due sganassoni ci stavano.

Posted (edited)

Notizia di questa mattina, Franco Fedeli si starebbe riavvicinando alla Sanbenedettese, ora questa è una mia sensazione ma io credo che tutto sommato non era poi stato così convinto fino in fondo di gettarsi anima e cuore in questa avventura, magari proprio perche aveva tanti dubbi su capoccione

Edited by babylon
  • Thanks 1
Posted (edited)
31 minuti fa, babylon ha scritto:

Notizia di questa mattina, Franco Fedeli si starebbe riavvicinando alla Sanbenedettese, ora questa è una mia sensazione ma io credo che tutto sommato non era poi stato così convinto fino in fondo di gettarsi anima e cuore in questa avventura, magari proprio perche aveva tanti dubbi su capoccione

Le voci di un suo possibile ritorno a SBT ricicciano di continuo, anche perché pare abbia una parte di stampa (amica) che gli tira la volata da tempo. Ma ora non ne parlano solo i soliti noti quindi qualcosa di vero c'è. Anche perchè il diretto interessato ha rilasciato una intervista qualche giorno fa (specificando come sia intenzionato ad investire cifre importanti e non ad entrare come socio di minoranza). Giusto qualche mese fa lo stesso Fedeli disse che con l'attuale presidente della Samb (anche lui un personaggio fumantino) non ci sarebbe nemmeno andato a cena (e Massi gli rispose per le rime), ora gli tocca trattarci 😅

Curioso di vedere come andrà a finire, ma ci metto la mano sul fuoco che qualora dovesse realmente tornare la tifoseria organizzata lo contesterà ferocemente (e in generale la piazza non lo accoglierà a braccia aperte).

Edited by Termopiliano