Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

"Sicuramente" nessuna perche' dipende da come faranno i gironi.

Terni piu' o meno sta tra il girone E (l'anno scorso tutte toscane + 4 umbre) e il girone F (l'anno scorso romagnole, marchigiane, abruzzesi, molisane e laziali).

Dunque piu' probabile il girone E, ma non e' detto, potrebbero riorganizza' qualcosa.

Grazie Cignale! Esiste sempre il Castel Rigone? La squadra di Cucinelli?

Posted
12 ore fa, Kiwi ha scritto:

La mia domanda era veramente sincera: ignoro completamente chi giocherà nell'Eccellenza umbra con la Ternana. 

perchè eccellenza umbra?.....Kiwi ti prego non scatenare ancora piu putiferio di quello che c'è attualmente qui, noi dovremmo fare la serie D, a questo punto manca solo l'ufficialita della lega, l'Eccellenza facciamola fare a qualcun altro

Posted
56 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

non so che ditte. Mai sentita.

Brunello Cucinelli (Passignano sul Trasimeno, 3 settembre 1953) è uno stilista, imprenditore e filantropo italiano, fondatore dell'omonima azienda. Imprenditore nel campo del tessile, specializzato nella compra-vendita del cashmere, secondo l'agenzia Bloomberg ha raggiunto lo status di miliardario il 9 maggio 2008, con il possesso del 65% delle quote della sua società, un pacchetto azionario valutato circa 947 milioni di dollari, che arriva a un valore totale di 1,5 miliardi di dollari se si considera la capitalizzazione di mercato della sua compagnia quotata alla Borsa Italiana. Brunello Cucinelli è stato il presidente del Castel Rigone Calcio dal 1998 al 2014.

Nel 2026 Brunello Cucinelli è la 25° persona più ricca d'Italia, con un patrimonio gestito di 3,7 miliardi di dollari.

Posted
8 minuti fa, babylon ha scritto:

perchè eccellenza umbra?.....Kiwi ti prego non scatenare ancora piu putiferio di quello che c'è attualmente qui, noi dovremmo fare la serie D, a questo punto manca solo l'ufficialita della lega, l'Eccellenza facciamola fare a qualcun altro

Scusa...scusa...si....Serie D dev'essere il caldo.

Posted
18 ore fa, altoforno ha scritto:

Comunque senza di lui siamo falliti. Magari portava bene.

No no, è ricicciato fori e avemo fatto il botto. Dio cane 

Posted
15 ore fa, Kiwi ha scritto:

La mia domanda era veramente sincera: ignoro completamente chi giocherà nell'Eccellenza umbra con la Ternana. 

Porca madonna 

• Thanks 1
  • Haha 3
  • Upvote 1
Posted
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Brunello Cucinelli (Passignano sul Trasimeno, 3 settembre 1953) è uno stilista, imprenditore e filantropo italiano, fondatore dell'omonima azienda. Imprenditore nel campo del tessile, specializzato nella compra-vendita del cashmere, secondo l'agenzia Bloomberg ha raggiunto lo status di miliardario il 9 maggio 2008, con il possesso del 65% delle quote della sua società, un pacchetto azionario valutato circa 947 milioni di dollari, che arriva a un valore totale di 1,5 miliardi di dollari se si considera la capitalizzazione di mercato della sua compagnia quotata alla Borsa Italiana. Brunello Cucinelli è stato il presidente del Castel Rigone Calcio dal 1998 al 2014.

Nel 2026 Brunello Cucinelli è la 25° persona più ricca d'Italia, con un patrimonio gestito di 3,7 miliardi di dollari.

Io cerco di non attaccarti. Ma ti ho scritto anni fa molto chiaramente che Cucinelli è un perugino e, fra l'altro, non gliene frega proprio niente del calcio. Ultimo avvertimento per quanto mi riguarda: non provocare più altrimenti puoi tornare da dove sei venuto.

Posted
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Io cerco di non attaccarti. Ma ti ho scritto anni fa molto chiaramente che Cucinelli è un perugino e, fra l'altro, non gliene frega proprio niente del calcio. Ultimo avvertimento per quanto mi riguarda: non provocare più altrimenti puoi tornare da dove sei venuto.

Questo so anni che co la farsa dell'ingenuità,de li sottaceti,de che ha scopato 4 volte per 4 fiji,de cristaccio e della Madonnaccia so anni che provoca. 

Già fatto callo. Mettemoce pure que 

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 2
Posted
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

io cerco de regolamme ma questo me fa sali il crimine

Va a finí che prega prega lo mannano all'inferno "per aver scatenato bestemmie a rota ad ogni intervento nel social media rossoverdi.com, in fede mi firmo Pietro San"

• Haha 1
Posted
1 minuto fa, posse ha scritto:

Va a finí che prega prega lo mannano all'inferno "per aver scatenato bestemmie a rota ad ogni intervento nel social media rossoverdi.com, in fede mi firmo Pietro San"

se lo trovo all'inferno lo pijo subito a pappate

Posted (edited)
14 minuti fa, posse ha scritto:

Causa del 50% delle bestemmie nel forum 😂

Non basta manco metterlo in Ignore, fa smadonnare pure di rimbalzo 

Edited by Dado
  • Haha 1
Posted
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Non basta manco metterlo in Ignore, fa smadonnare pure di rimbalzo 

te vene a bussa la a casa pur de fatte sbrocca

• Haha 2
Posted
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Scusa...scusa...si....Serie D dev'essere il caldo.

Ti stanno accusando di scatenare i più grossi bestemmioni della storia del forum 😂

pena ultimo gradino del purgatorio 😂

tranquillo se dovesse succedere pregheremo per te per farti risalire di categoria (forse)

Posted
25 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Ti stanno accusando di scatenare i più grossi bestemmioni della storia del forum 😂

tranquillo se dovesse succedere pregheremo per te per farti risalire di categoria (forse)

Parte dall'Eccellenza 

• Haha 1
Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma hai letto Altofo'? Ho risposto a una domanda. Cucinelli ha tenuto una squadra per ben 8 anni!

Posted
49 minuti fa, posse ha scritto:

Causa del 50% delle bestemmie nel forum 😂

Ma se Dio non esiste per voi, perché lo offendete? Idem la Beata Vergine. Non noti l'incredibile contraddizione amico Posse?

Posted
33 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Muahahahahaha ahahahaha ahahahah 😂 

Te sei uno dei più simpatici. Mi fai sganasciare.

Posted
8 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ma se Dio non esiste per voi, perché lo offendete? Idem la Beata Vergine. Non noti l'incredibile contraddizione amico Posse?

Pero esisti tu che stritoli i coglioni. 

Posted
23 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Nel dubbio mena

Vade retro Santana

• Haha 2
Posted

Cmq dai.....grazie di essere tornato Kiwi senza di te ci mancava un po di allegria, eravamo veramente caduti in basso in tutti i sensi e poi.....tanto a sto punto piu giu de cosi do volemo anna'?.....

Posted
11 minuti fa, babylon ha scritto:

Cmq dai.....grazie di essere tornato Kiwi senza di te ci mancava un po di allegria, eravamo veramente caduti in basso in tutti i sensi e poi.....tanto a sto punto piu giu de cosi do volemo anna'?.....

Baby non lo stuzzicà

• Haha 2