Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

io cerco de regolamme ma questo me fa sali il crimine

Fortuna che cerchi de regolatte 

Cho da fa io che non te manno più i mp di richiamo .

@Kiwi basta che Bomber75 non lo puoi mette sotto pressione .

Posted
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Fortuna che cerchi de regolatte 

Cho da fa io che non te manno più i mp di richiamo .

@Kiwi basta che Bomber75 non lo puoi mette sotto pressione .

Continua a fatte e facce pija per culo da sto fregno

Posted
1 ora fa, posse ha scritto:

Baby non lo stuzzicà

no ma veramente, credimi a me sta simpatico, al netto che a volte fa esternazioni che magari sarebbe bene contare fino a 10, pero è simpatico, meglio di tanti coglioni che sono entrati negli anni qua dentro facendo gli spocchiosi ed insultandoci

Posted
12 hours ago, Kiwi said:

Ma se Dio non esiste per voi, perché lo offendete? Idem la Beata Vergine. Non noti l'incredibile contraddizione amico Posse?

In un certo senso hai ragione Kiwi, ma anche se gli dei e tutti gli esseri soprannaturali (fate, elfi, angeli, sirene, ecc) non esistono, esiste comunque il concetto degli dei e degli altri esseri soprannaturali.

E' un po' come se un coniglio perugino insultasse la nostra viverna. Certo, magari la viverna non esiste, ma noi in un certo senso ci crediamo, e' il nostro simbolo tribale, la amiamo, e se un coniglio perugino la insulta a noi dispiace.

Non ci avevi mai pensato?

Posted
15 ore fa, babylon ha scritto:

no ma veramente, credimi a me sta simpatico, al netto che a volte fa esternazioni che magari sarebbe bene contare fino a 10, pero è simpatico, meglio di tanti coglioni che sono entrati negli anni qua dentro facendo gli spocchiosi ed insultandoci

Improvviso impulso di abbracciarti: grazie! Buona domenica, Babylon ❤️ 

• Like 1
Posted
11 ore fa, Gabrillo ha scritto:

Mi sfugge il senso perché debba stare qui dentro..si chiama rossoverdi.com, no biancoazzurri con origini in valnerina.com

Gabrillo ciao, buona domenica! Devo riscrivere la mia storia qua dentro? Guarda che sono almeno 4 puntate. Tutti iniziò da quel Ternana Empoli 0-0 del 2014, da quei 2 rigori sbagliati dai Bomber che vedi in Avatar.....

Se ancora, dopo 12 anni, sono qui, è perché mi ci sono subito trovato alla grande. Perché siete tutti ferrati tecnicamente, perché mi fate morire dal ridere e perché vengo periodicamente in Valnerina con Kiwa e ce ne siamo profondamente innamorati!

• Like 1
Posted
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

In un certo senso hai ragione Kiwi, ma anche se gli dei e tutti gli esseri soprannaturali (fate, elfi, angeli, sirene, ecc) non esistono, esiste comunque il concetto degli dei e degli altri esseri soprannaturali.

E' un po' come se un coniglio perugino insultasse la nostra viverna. Certo, magari la viverna non esiste, ma noi in un certo senso ci crediamo, e' il nostro simbolo tribale, la amiamo, e se un coniglio perugino la insulta a noi dispiace.

Non ci avevi mai pensato?

Ciao! A parte che paragonare Gesù Cristo agli elfi è quantomeno azzardato (l'ha divisa Lui la storia in due parti, non i narniani) io non ho niente a che fare con Perugia. In quante lingue del mondo vuoi che lo ripeta?

Posted
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ciao! A parte che paragonare Gesù Cristo agli elfi è quantomeno azzardato (l'ha divisa Lui la storia in due parti, non i narniani) io non ho niente a che fare con Perugia. In quante lingue del mondo vuoi che lo ripeta?

Se invece di Gesù gli uomini avessero creduto meglio ad una porchetta cotta ambulante, chi allora aveva bisogno di potere avrebbe santificato la porchetta. Siete liberi di credere in qualsiasi cosa vi faccia stare bene, non dovreste essere liberi di condizionare la vita di intere popolazioni su storielle e superstizioni. Idem Allah, budda e cazzoni vari

• Thanks 2
Posted

Siccome invece vi ritenete liberi di alterare la vita e le regole del mondo sulle vostre credenze io mi ritengo libero di bestemmiare ognuno dei vostri dii, dei, dee e madonne, santi e sacerdoti. È per dispetto proprio

• Thanks 3
  • Sad 1
  • Upvote 1
Posted
3 minuti fa, posse ha scritto:

Se invece di Gesù gli uomini avessero creduto meglio ad una porchetta cotta ambulante, chi allora aveva bisogno di potere avrebbe santificato la porchetta. Siete liberi di credere in qualsiasi cosa vi faccia stare bene, non dovreste essere liberi di condizionare la vita di intere popolazioni su storielle e superstizioni. Idem Allah, budda e cazzoni vari

Posted
2 minuti fa, posse ha scritto:

Siccome invece vi ritenete liberi di alterare la vita e le regole del mondo sulle vostre credenze io mi ritengo libero di bestemmiare ognuno dei vostri dii, dei, dee e madonne, santi e sacerdoti. È per dispetto proprio

Posted

Io mi sto sforzando di non bestemmiare per dispetto per rispetto dei miei amici virtuali a cui da fastidio, quindi mi aspetto lo stesso impegno per non parlare e provocare con argomenti che non c'entrano un cazzo. Tu @Kiwi catalizzi bestemmie per dispetto perché provochi sentimenti contrastanti ed è ora che te ne rendi conto, pure su quello che scrivi e come lo scrivi, visto che stai qui da tanto tempo 

• Upvote 3
Posted
2 hours ago, Kiwi said:

ma non ho mai detto che tu hai qualcosa a che fare con PG.  Forse mi confondi con qualcun altro.

Ho detto che anche se gli dei, i demoni, i marziani, gli elfi o gli unicorni sono esseri soprannaturali e non esistono, esiste comunque il loro concetto.

Tra l'altro l'imprecazione e' solo uno sfogo che ci aiuta a stare meglio: cambia poco che uno dica "mannaggia al diavoletto" anche se non crede ai diavoletti oppure dica "fuck" come fanno gli anglosassoni anche se non scopa mai.

Posted
31 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

ma non ho mai detto che tu hai qualcosa a che fare con PG.  Forse mi confondi con qualcun altro.

Ho detto che anche se gli dei, i demoni, i marziani, gli elfi o gli unicorni sono esseri soprannaturali e non esistono, esiste comunque il loro concetto.

Tra l'altro l'imprecazione e' solo uno sfogo che ci aiuta a stare meglio: cambia poco che uno dica "mannaggia al diavoletto" anche se non crede ai diavoletti oppure dica "fuck" come fanno gli anglosassoni anche se non scopa mai.

La bestemmia nobilita l'uomo e sprona dio a fare meglio. 

• Thanks 1
  • Haha 2
Posted
3 ore fa, posse ha scritto:

Anche San Valentino?

Posted

Sta bono che se bestemmi te bacchettano privatamente. Non lo fare mannaggia i pescetti 

Posted

Io mi sto sforzando di non bestemmiare per dispetto per rispetto dei miei amici virtuali a cui da fastidio, quindi mi aspetto lo stesso impegno per non parlare e provocare con argomenti che non c'entrano un cazzo. Tu @Kiwi catalizzi bestemmie per dispetto perché provochi sentimenti contrastanti ed è ora che te ne rendi conto, pure su quello che scrivi e come lo scrivi, visto che stai qui da tanto tempo 

Vai indietro di qualche pagina e rileggi, amico Posse: non sono mai io a cominciare. Ti prego, rileggi.

Posted
2 ore fa, Porcino ha scritto:

La bestemmia nobilita l'uomo e sprona dio a fare meglio. 

No Porcino: è l'esatto contrario. Figurati se Dio passa il Suo tempo a leggere il forum dei tifosi della Ternana.....😄

La bestemmia degrada e abbassa l'uomo nella sua dignità. Sempre e comunque.

Posted
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Devo chiedere anche a te di tornare a pagina 1

Ma si, è stato Kiwi, che crede in Dio, a far fallire la Ternana: no Bandecchi Cetto La Qualunque. No Ferrero o altri personaggi caricaturali....

È stato il povero Kiwi da Empoli!

Così sia scritto, così sia tramandato ai posteri. Che te devo dì, fiju?

• Haha 2
Posted
4 ore fa, posse ha scritto:

È lo stesso mio pensare, credete quello che vi pare, ma non rompete il cazzo a chi non la pensa come voi. Inoltre il mondo starebbe meglio senza nessuna religione basta il rispetto del prossimo

Posted
7 ore fa, posse ha scritto:

Che c'hai contro la porchetta?

😂